Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Luxus99chan    31/05/2014    4 recensioni
Oilaaa! Ricomincia la Jerza week gentaglia :D
Non mi perdo in dettagli, ecco i prompt!
1. Passion
2. Cake
3. Family
4. Reunion
5. Protect
6. Happy
7. Injuries
8. Other
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza, Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  -Aye sir!-
La voce di Happy si diffuse sonoramente per tutto Fairy Hills, prontamente zittita da Erza, che gli tappò la bocca terrorizzata.
-Ma sei matto?!- gridò la scarlatta. -Ti avranno sentito tutti!-
-Scusa Erza...- provò a scusarsi il gatto blu, sospirando e portandosi una mano sulla nuca.
-Va beh, scuse accettate, però mi raccomando, fai bene il tuo lavoro!-
-Aye sir!-
-ZITTO HAPPY!-
-Erza, tutto bene là dentro?-
-SI, Levy!^^-
 
Qualche minuto dopo Happy uscì al volo dalla finestra delle camere di Erza, l’oggetto della sua missione ben stretto nel sacco che si portava sempre sulla schiena. Sul viso aveva uno sguardo sicuro e fiero di sé, tanto più che quella che gli aveva affidato Erza era la sua prima missione in solitaria.
Era davvero contento di poter fare qualcosa per rendersi utile, di tanto in tanto, lui che aveva una forza combattiva pari a zero. Così aveva accettato di buon grado di portare quella lettera che gli aveva affidato Erza al suo legittimo destinatario.
Volteggiò sopra il tetto della Gilda un paio di volte, ridacchiando nel vedere Natsu che litigava con Gray come al solito. Poi continuò il suo lungo viaggio verso Est, alla ricerca del destinatario di quella lettera che Erza aveva definito di importanza “vitale”.
Finalmente la città di arrivo si fece vedere all’orizzonte, così Happy virò a sinistra e costeggiò il lungomare, alla ricerca della caverna che gli era stata indicata.
Davvero Happy era contento di avere qualcosa da fare. Di solito doveva nascondersi dietro a Natsu, Lucy, e tutta la compagnia, compresa Erza, così ora era felicissimo di poter fare qualcosa di utile, qualcosa che solo lui potesse fare bene ed in fretta.
E poi anche lui voleva bene ad Erza, come tutti gli altri, ed anche lui voleva la sua felicità. 
Infatti quando vide il ragazzo con i capelli blu ed il vistoso tatuaggio rosso sul viso che prima considerava cattivo, lo chiamò tutto contento gridando:- GERARD! Ehi, Gerard!-
Il ragazzo diventò tutto rosso d’un colpo, girandosi a destra e a sinistra sperando che nessuno li avesse sentiti. Grazie al cielo era molto più gentile di Erza, quindi si limitò a fargli segno di tacere, mentre prendeva in mano la lettera di Erza di importanza “vitale”.
Mentre scorreva le righe uno spontaneo sorriso si allargò sul suo volto, sorriso che si fece sempre più radioso a mano a mano che procedeva nella lettura, fino ad arrivare alla fine, quando scoppiò a ridere, con una piccola stretta al cuore nel pensare alla sua Erza, così lontana, ma che al tempo stesso sentiva così vicina.
Happy era pronto a gridare “Ti pppppiace, non è così?!” come al solito, ma guardando di nuovo in viso il ragazzo si trattenne, per non rovinare quel momento.
Invece disse:- Beh, la mia missione è finita, io vado!- allegramente, sistemandosi il sacco sulle spalle e sfoderando le sue due magnifiche ali bianchi come la neve.
-Aspetta!- lo richiamò Gerard, con in mano un altro foglio:- Puoi portare questo ad Erza? E’ questione di vita o di morte, per favore! Ti affido questa missione, Happy!-
-Aye sir! Vado a portargliela!-
Gerard sorrise riconoscente gridando:- Prometto che la prossima volta che ti vedo ti darò un pesce gigantesco!-  Mentre Happy spiccava il volo verso Ovest, verso Magnolia, ed in particolare verso Fairy Hills.
Mentre volava, pensò che davvero quei due erano fatti l’uno per l’altra, ed era contento di poter fare loro da Postino di fiducia di lettere d’amore di vita o di morte o di importanza vitale!
Questo è quello che pensò solo alla seconda lettera.
Tuttavia, al quinto viaggio di andata e ritorno, quando era stremato dal continuo portare lettere fra i due piccioncini, che sembravano non finire mai, e quando Natsu gli chiese se stesse bene e lui dovette rispondere “Si!” con la solita allegria, si pentì di aver accettato la missione di Erza quella mattina.
 
 
*Nota personale*
Benvenuti al sesto prompt della Jerza week! :D O il quinto, boh (?)
Ok, sono andato a controllare, ed è il sesto. u.u (?x2)
Ad ogni modo, Happy! E chi è più Happy di Happy? *costringe Pharrel Williams ad emigrare in un altro universo*
So che non c’è molta Gerza in questo capitolo, ma il prossimo prompt è Injuries, quindi può essere solo concentrato su di loro <3
Per l’ottavo prompt non ho ancora deciso, forse Star, o Hope, o qualcos’altro del genere xD
A domani, *stavolta lancia di Happy di peluche e ne manda uno vestito da postino/cupido a Fairy Ice così lo può aggiungere alla collezione* (?x3) corro a rispondere alle vostre recensioni che mi fanno saltare di felicità di due metri dalla sedia del pc mentre mio padre mi guarda sconvolto! :D Un bacione! :*
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan