¯`°¤.¸(¯`Ricordi di una lacrima ´¯)¸.¤°´¯`
di CrAzYtEn

03/08/08, ore 18:42

bella fine

03/08/08, ore 18:08

ma che stupendaaaaaa la fineeee!!!!sei sempre una grande!^_- che bella la scena finale dolcissima *__* e poi il combattimento molto appassionante!*___* figurati che m'immaginavo la scena O_O bellissima ff, anzi ennessima ff bellissima che va nei miei preferiti!!..se non l'ho messa già...^_- nn ricordo!...?__? comunque bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!baci, hachi92

03/08/08, ore 17:45

che carino *O* aggiorna presto anche se ino e choji mhhhh....non mi piace tanto, vabbè che io sono una shikaino accanita^^

03/08/08, ore 17:27

T__T commuovente T__T complimentissimi, l'ultima frase di Hinata è spettacolare T__T *fontana di trevi YRP version* complimenti *occhi alla gai*

03/08/08, ore 16:58

ahhhh che bellooooo questo capitolo!^^tutti accasati eh?!...ihihi maa bellissima l'ultima frase di Hina!*__* "ti vedo naruto" ..beh insomma questo capitolo è molto profondo e bellissimo..come sempre!U___U e tu sei una grande!^^complimenti..hachi-chan

03/08/08, ore 16:40

OOOOOH!!!Ma che capolavoro!!..e fatto da te era piuttosto ovvio, U__U però questa versione di Hina , mi spaventa quasi!!O___O vedi come ha ridotto neji e shika!(poretti!!!...soprattutto io che sono una fan del mio adorato Shikaaa!*ç*..cioè m disp anche per neji..chiariamo!U.U)Insomma,l’unico che non vuole far fuori è NARU..CERTO, NATURALE!!..lo amaaaa!*_* Hinata ritorna in te!!Esci da questo corpo!!O______________O esciiiii!!!chiamiamo l’esorcista, qualcuno, un jonin, un qualcuno, toh anche il 5 hokage in versione esorcista!ahahah me l’immagino XDXDXD..vabeh sono sempre la solita pazza che fa commenti senza senso.L’unica e inconfondibile!U_U ..comunque l’ultima frase dell’Hokage, mi ha lasciato sconvolta..Ucciderla?!ò_ò .. sei sicura di stare bene, cara tsunade?! …. E poi hinaa che sta tentando di entrare nell’organizzazioneee!Noooooooo!!!>_____< naru pensaci tu!!!..vabeh va meglio che ci do un taglio, che rischio di scrivere altre cose senza senso!^_^”””” ..comunque sei sempre bravissima e io la tua fedelissima commentatrice!!!^.^…un bacioneee!Che bellissima ff!*_______* !!.. hachi-chan

02/08/08, ore 19:34

bel capitolo

02/08/08, ore 17:01

e lo sapevo che era konan, ho un fiuto per queste cose U.U

02/08/08, ore 14:19

bella mi piace! ma quela con hinata per caso è konan??