Rifarsi una vita
di alicesimone

03/11/08, ore 14:20

Non mi sembra giusto quello che fai..è vero..ti capisco, ma dovresti continuare a postare almeno per noi che ti seguiamo..pensaci bene.. Parlando del chap è stato molto interessante e soprattutto le new entry.. Spero di rividere altri capitoli qui..

03/11/08, ore 13:42

Ti volevo solo dire che ho scoperto prima del tuo avviso questa fic su un altro sito e anche con un altro nick sarò felice di commentare quindi ci sentiamo dall'altra parte ciao Roby^^

19/10/08, ore 20:31

Cavoli... te la cavi bene con le long! Questa è scritta molto bene ed è anche molto interessante! Adoro Cècile, spero che non si faccia un'opinione troppo dura sul povero Draco: tredici anni di sensi di colpa sono più che sufficienti... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

10/10/08, ore 14:14

Oh cavolo O_O Che personaggio interessante e con Harry forma proprio un'accoppiata..Secondo me non stanno insieme..Harry l'avrà aiutata..ma non mi spiego Sirius..forse è nato con una magia mmm Non penso sia loro..cioè non di entrambi..Non vedo l'ora di avere altre notizie ^_^ Continua così <3

10/10/08, ore 07:56

Che dire... anche con questo cap. hai interrotto sul più bello... che scrittrice sadica^^ sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà... il primo incontro tra Harry e Draco... quindi aggiorna presto sono curiosa e dimmmi se puoi Cecile avrà un ruolo fondamentale nel probabile spero tanto riavvicinamento tra Harry e Draco? a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

22/09/08, ore 14:31

Piccolo..ma cosa gli succede? ç_ç Comunque la situazione è più complicata di quanto pensassi mmm Non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo..Un bacio!

22/09/08, ore 14:17

Anche questo cap. svela alcune cose ma ne crea di altre come i misteriosi mal di testa di Sirius che sicuramente essendo il figlio di Harry e forse di Draco...^^ insomma secondo me non è una coincidenza mi auguro che Hermione e Ron e tutti gli altri nonostante siano rimasti male per il suo comportamento gli siano comunque vicini mi dispiace per Sirius che si è sentito male ma forse sarà la volta buona in cui avverrà il primo incontro tra Harry e Draco il primo di una lunga serie dove finalmente si arriverà al bandolo della matassa quindi aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si evolverà la storia alla prossimo cap. ciao Roby^^

22/09/08, ore 09:02

Sono una lettrice di ff un pò anomala visto che preferisco leggere le storie quando sono finite o quando sono stati scritti molti capitoli; questo per evitare quello che mi è capitato stanotte. Ieri, incuriosita, ho iniziato la tua storia consequenza notte insonne nel tentativo di immaginare il continuo. E' da sottolineare che questo non mi succede poi in realtà tanto spesso ma solo quando le emozioni vengono comunicate così bene come sei riuscita a fare tu. Ti prego di continuare su questa strada emozionandoci e di non lasciarci per molto tempo senza aggiornamenti. Brava!

08/09/08, ore 12:09

Quanta tristezza e rimpianto da parte sia di Draco che di Harry in questo cap. ç_- prima o poi si saprà il motivo della litigata fra i due che a poi portato alla dolorosa separazione? Sai dopo quello che hai scritto riguardo a quello che ha detto Cecile ad Harry quando si trovava nel suo studio a Grimmauld Place …“Se poi ti terrorizza così tanto che tuo figlio scopra che sei praticamente fuggito da qui e perché, oppure lo stato in cui eri quando...”…in me si fa strada sempre di più la convinzione che Sirius sia anche figlio di Draco e ripeto che se così fosse ci sarebbero molte cose da spiegare mi auguro che questa volta gli investigatori di Draco abbiano più fortuna… e poi questa volta Draco mi sembra molto ma molto più determinato!!! Be prima di salutarti ti volevo porre una domanda “folle” non è che era Harry quel moretto con cui Draco si è ritrovato a letto senza sapere come? Ora ti saluto spero di leggere al più presto un altro cap. quindi aggiorna presto mi raccomando alla prossima ciao Roby^_^

07/09/08, ore 23:57

ciao!!!ho appena letto tutti i capitoli insieme e questa storia mi piace un sacco....sono troppo curiosa,ma chi è in realtà questa Cecile???che non è la madre di sirius l'ho capito...ma allora Sirius da dove proviene...ho un dubbio...mica sarà il figlio di Draco...no vero?non è possibile in teoria.....UFFA SONO TROPPO CURIOSA!!!!a questo punto aspetto il seguito e sopratutto aspetto di leggere il primo incontro di harry e draco....mmmmmm aggiorna presto!!!!!!

07/09/08, ore 21:29

ciao oh letto la tua storia tutta d'un fiato, e molto bella e scritta bene è in modo semplice, così tutti quelli che la leggono possono capire quello che c'è scritto. ora passiamo ha dire che io draco lo avrei castrato povero harry, ha poi che i ragazzi siano diventati i nuovi insegnanti di hogwarts mi è piaciuta molto come scelta, uh draco c'è rimasto quando ha visto sirius. mmmmh da quello che oh letto nel quarto capitolo cecile non dovrebbe essere la madre di sirius da come hai scritto tu stessa harry “Se poi ti terrorizza così tanto che tuo figlio scopra che sei praticamente fuggito da qui e perché, oppure lo stato in cui eri quando...” è da qui che mi è venuta l'idea che sirius sia figlio sia di harry e di draco, poi non so se mi sbaglio. ma cecile è in qualche modo imparentata con harry????? allorà spero che aggiornerai presto. baci sisi89.

07/09/08, ore 18:18

Uhm..Non ci vedo ancora chiaro..xD Harry non vuole che Sirius scoprì della sua relazione con Draco e fin qui sarebbe anche noramle..Non credo che Harry e Cecile siano sposati..e spero vivissimamente che non si amino..cioè lei forse, ma non lui..Aggiorna presto! Baci!

03/09/08, ore 21:30

ciao, ho letto adesso la tua storia, mi è piaciuta davvero tantissimo, non smettere di postarla, perchè se no, chi è veramente interessato come fa?? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. BACI Fra Ro

27/08/08, ore 23:47

No ti prego non interrompere cry Mi piace molto questa fic e mi dispiace averla vista solo ora..la trovo fantastica e scritta molto bene!! Aggiorna dai ^_^

27/08/08, ore 12:03

ciao ho letto oggi per la prima volta la tua storia e l' ho trovata davvero molto bella ed interessante