And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:43

Okay, ritiro tutto quello che ho pensato su Destiny... Gin deve tenere duro e non lasciarsi influenzare dalle malelingue come quelle della ragazze che fanno parte del gruppo di Ben.
Quello che mi fa più rabbia è che nonostrante Ben sia un attore, non si accorge che un'attrice ce l'ha proprio al suo fianco e non riesce ad andare oltre la maschera che Gin ha indossato solo per lui.
Spero che se ne accorga perchè in questo modo sta distruggendo Gin.

Kiss Kiss
La_Folie

27/05/14, ore 20:56

Chiedo umilmente perdono per questo ritardo, ma sono stata costretta a trascorrere la giornata con Senofontedemmerda e i suoi appuntacci(?) di guerra!
Ma ora eccomi qui dai GEN!
Dunque, questa Destiny, bah, non so cosa dirle, siamo partiti che era 'na vichinga bionda all'assalto della camera da letto di Tom, poi Tom l'ha bandita e lei ha dato un pochetto di matto ed ora, puff, compare e ci regala queste perle.
Ci regala... le regala a Gin, ecco.
Poverina, io non voglio neanche immaginare come debba sentirsi, già prima era in crisi, dopo questo amichevole incontro con la biondazza, ciao proprio!
Ma perché non tira una bella botta in testa a Ben e lo riporta a Londra? Insomma, prende una bella padella, SBAM, e tutto si risolve, quello quando poi si sveglia non sa più nemmeno dov'è, Los Angeles!
Ma Gin è troppo buona per usare le padelle in modo così violento.
Tornando all'amichevole incontro... c'è da dire che, forseforse, Gin dovrebbe un attimino riflettere su ciò che le ha detto Destiny, lei gira in quell'ambiente da tanto e conosce come funziona, ho paura che abbia proprio ragione, altrimenti Ben non sarebbe ancora lì(a fare il babbeo, lo aggiungo io).
Inoltre credo che Barny sappia benissimo che Gin non si trova affatto bene a LA, ma si sta approfittando del fatto che lei non gli direbbe mai una cosa simile per non creargli problemi, forse approfittando è un po' forte, ma comunque fa finta di nulla.
Allora, adesso devo aspettare solo a fino a Martedì prossimo, bene.
No, niente bene, hai idea della curiosità che metti addosso?
Bravissima!!!
A prestissimo,
C.

P.S: Io voto sempre per la padellata in testa, comunque... a volte una padella può salvarti la vita!

27/05/14, ore 17:59

Ciao gemella!!!
Mamma mia, mi ha messo un'ansia questo capitolo!!!
Da quel che ho capito, anche Destiny è un pò sulla stessa barca di Gin: ok, lei fa la modella e forse è più integrata nell'ambiente lavorativo, ma per quanto riguarda gli amici, ne sembra priva. Non saprei se dare un giudizio positivo o negativo su Destiny: forse ha detto quelle cose a Gin con un pò troppo poco tatto, però non ha tutti i torti a metterla 'in guardia'. Inoltre, Destiny ha dipinto Ben come una persona superficiale che vuole solo il successo: io penso abbia torto. Ben non è così. Vuole fare il suo lavoro, essere apprezzato e conosciuto com'è giusto che sia, ma credo potrebbe benissimo fare a meno di quei party sfrenati!!!!!!!
Gin dovrebbe essere contenta di una cosa: Destiny le ha praticamente detto che è una ragazza intelligente paragonata alle altre. Ecco cosa Ben ha visto in lei: il cervello!!!!
Se fossi in Gin ne parlerei apertamente con lui: capisco che abbia cercato di minimizzare la cosa perchè le mette ansia pensarci, e perchè non vuole assillare Ben, ma la sincerità è importante.
Io gli amici americani li odio!!! Mi ricorda certa gente che ho conosciuto.......
Voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!!!
Bravissima gemella, un bellissimo capitolo, come sempre!!!
Un bacio enorme,
Susan<3

27/05/14, ore 14:11

Ciao tesoro!!! :D
Ahi ahi ahi! La situazione inizia a complicarsi!
Io capisco che Gin non voglia preoccupare Ben né essere considerata un peso, ma fingere che la sua vita in America proceda alla grande non è la scelta più saggia.
Temo verrano a crearsi qualche tensioni...
Mi sembra strano che Ben non comprenda il disagio di Gin. Comprendo che possa essere preso dal lavoro, dal desiderio di sfondare e tutto il resto...Però cavoli Ben!!! D:
Mi ha incuriosito la frase di Destiny: "Non preoccuparti, ti ho visto altre volte in boxer."
Mmh...E' vero che Ben aveva una vita prima di Gin, ma non è che qualcosa del suo passato, magari qualcosa di non molto piacevole, riemergerà nel corso della storia?
Lo scopriremo! Nel frattempo, ti faccio i complimenti per un altro bellissimo capitolo!
Baci baciotti
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 04:28 pm)