Posso mettere un po' di polvere di stelle nei tuoi occhi?
di Mikiara_4_ever

04/07/15, ore 11:22

Ciao ^^
Molto carina questa song fic :) E' un genere che non ho ancora sperimentato, eppure penso possa ispirare tantissime idee!
Leggendo le tue parole, mi sembrava di essere Chiara *w* In fondo chi non sogna di poter cantare con Mika? Incrociare il suo sguardo mentre le voci si fondono?? Con lui che trasmette così tanta sicurezza :3 Una cosa meravigliosa <3
Unica pecca, l'impaginazione! Non posso farci nulla, quando l'html non è curato mi risulta difficile seguire la storia! E' tutto un pò confuso!
Quindi carina la storia ma la prossima volta magari cura l'impaginazione :D
Ciao, a presto! ;)

25/07/14, ore 00:55

Hey ciaoo!! XD come puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo!?!? Vuoi farmi impazzire, ammettilo ;-) Vabbè dai, ti perdono solo perchè mi piace troppo la tua storia e perchè adoro la coppia Mika e Chiara!!! ^.^ Sarei felicissima di avere una tua opinione sulle due piccole OS che ho scritto, sarei lusingata di avere delle tue recensioni!! *____* Perciò se ti va, mi faresti tanto felice!!!! ^.^ grazie in anticipo <3
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono troppo curiosa!!! Alla prossima, un grande bacio

Sara XD

03/06/14, ore 14:07

hey ciao!!!!! Ma quanto adoro la tua ff???!!! God only know how much:-) La A-D-O-R-O!!!!<3<3 Si è vero: è un capitolo pieno di suspance e lo adoro per questo!!<3 Al prossimo capitolo. ciauuuuuu<3

27/05/14, ore 16:04

hey ciaooo!!! Premessa: SONO UNA FAN SCATENATA DELLE FF CON CHIARA E MIKA!!! Sono una stra-fan di lui! Anche lei è brava! Comunque, si è vero. È un po' corto, però mi piace, e anche molto! Brava!!! per questa volta non ho nient'altro da dire:-) Alla prossima settimana!! Ciauuuu<3