Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mikiara_4_ever    23/07/2014    1 recensioni
Può una semplice canzone cambiare la vita di due persone così speciali?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Is there anybody home?
*Mika's pow*


Sono felice di aver risentito Chiara. Non vedo l'ora di rivederla e di abbracciarla. Non so perchè ma erano noiose le giornate dopo il duetto:mi mancava la sua voce, la sua risata. Sono entusiasta che tra 2 settimane tornerò in Italia: mi piace un sacco come paese. Le fan sono molto simpatiche, forse le più dolci che ho. 
La mia cagnolina Melachi mi viene incontro scodinzolando, con la lingua di fuori. 
Ehi Mel!- dico accarezzandola. - lo sai che tra poco andremo ad abitare da Chiarà?? Sei contenta?? - e la vedo abbaiare per tutta casa. 
Mi rendo conto che devo incominciare a preparare le valige: non ne ho mai voglia, come fanno a starci tutti i miei vestiti in questi trolley minuscoli?? Me lo sono sempre chiesto. 
Vabbé. Mentre ho un gran viavai tra l'armadio e le borse,sento che suona il cellulare: è Andy, il mio fidanzato, o meglio il mio ex-fidanzato. Non ho voglia di rispondergli, dopo che abbiamo litigato ho deciso che non avrei avuto più niente a che fare con lui, anche se un po' sono triste dopo che ci siamo lasciati. Ma ora voglio solo fare le valige e godermi la vita in Italia. Poi con Chiara ci sarà da morire dal ridere. È una ragazza speciale, conosco solo lei con un carattere così. 
Guardo l'orologio e vedo che sono già le 5:30 del pomeriggio.
Devo prepararmi, perchè alle 7:00 ho un intervista, e non voglio fare tardi come al solito. 
Mi infilo una maglietta bianca e i miei jeans; prendo la prima giacca che mi è rimasta nell'armadio, color blu scuro. Non ho voglia di vestirmi elegante. 
Prendo le mie converse bianco sporco e me le metto subito. 
Vado in bagno e cerco di pettinare i miei riccioli che, anche se sono diminuiti rispetto agli scorsi anni, sono ancora difficili da domare. 
-Mel fai la brava! Torno tra poco, ciao! 

Prendo il mio mazzo di chiavi ed esco dalla mia casa di Londra, sperando di arrivare puntuale. 


*Chiara's pow*

Ogni giorno che passa mi sento più sotto pressione. E se a Mika non piacesse la casa? E se si accorge che mi piace? E se succedono cose imbarazzanti tra noi due? L'ho detto con Giorgia, sia del grande "avvenimento", che delle mie preoccupazioni ,e mi ha risposto che non devo preoccuparmi di niente e che andrà tutto a gonfie vele. Comunque siamo già al 20 maggio, mancano solo 5 giorni a quella fatidica data. Non so se adoro o odio quel 25, non riesco a capirlo: da un lato sono stramega felice che Mika viene ad abitare da me, ma dall'altro, ho una grande paura; ora cerco di tranquillizzarmi, e di pensare al lato positivo. 

DRIINN! 

Uffa odio proprio le sveglie: non riesco ad alzarmi dal letto. 
ODDIO!! OGGI È IL 25!!!!! - urlo. 
Non mi sono proprio resa conto di come è passato il tempo: sono volati questi 5 giorni, anche se ho lavorato come una matta, perché ho pulito tutta casa. Inoltre la mia amica Giorgia(è una santa, non so cosa farei se non ci fosse lei) oggi mi aiuterà a preparare la pizza per Mika, visto che so che a lui piace molto. 
Corro subito a prepararmi : prima di tutto mi faccio una doccia fresca e, dopo essermi asciugata i capelli, me li lego con una treccia sul lato. Mi assicuro che sia tutto in perfetto ordine e che niente sia fuori posto. 
Guardo l'orologio: è già l'una e mezza, ho una gran fame perché questa mattina non ho fatto neanche colazione per tutta l'ansia. 
Mi preparo un piatto di pasta e, per secondo, della carne; finalmente posso rilassarmi e prendermela comoda. Prendermela comoda, take it easy. Ed ecco che mi torna in mente quel fantastico ragazzo che, fra meno di 5 ore, sarà qui con me a mangiare una pizza. 
Ancora non riesco a crederci che fra tutte le cantanti che esistono al mondo ha scelto me, Chiara Galiazzo. Io, che sono solo una bambina in confronto a delle grandi come Katy Perry, Beyonce o Rihanna. 
Mentre questi pensieri affogano la mia mente, suona il campanello. 
Vedo dallo spioncino che è Giorgia e allora ne approfitto x fare un po' la scema
-Chiara? - dice lei
-Chiara lo so che ci sei! Non fare la cretina!-
In quel momento fa una cosa per cui capisco perchè è la mia migliore amica, ovvero, incomincia a cantare“ Stuck in the middle”
-Oh, oh, oh - Is there anybody home? 
-Dai aspetta ti faccio entrare ahahahahahah -
Ci diamo un occhiata e incominciamo a ridere. 
-dai mettiamoci a fare la pizza! - esclama Giorgia
-Si hai ragione Gio - 
E così, tra chiacchiere e risate il pomeriggio passa in fretta. Manca solo mezzora all'ora X, le 6:30, quando arriverà Mika. 
-Dai adesso vado, poi mi racconti tutto in un messaggio ok Chiara?
-Si si ok. Grazie ancora Gio!-
Figurati è un piacere! Ora è il momento critico: vado subito in camera e vado in panico: cosa mi metto??Dopo aver svaligiato l'armadio, decido di optare per un vestito verde acqua, lungo fino alle ginocchia, abbinato a delle ballerine bianche, perchè i tacchi proprio non li sopporto. Ora corro in bagno per truccarmi: non troppo pesante, un po' di ombretto chiaro e una linea di eye-liner. Sono più emozionata che mai e il cuore incomincia a battermi all'impazzata. Non vedo l'ora di riabbracciarlo, di risentire il suo strano profumo che mi mette in estasi e di rivedere il suo sorriso. Quello che ti fa sentire speciale, sempre e comunque. DRIIIN!DRIIN!  

Mi viene un attacco di cuore. Solo 5 metri mi separano dalla porta. Finalmente è arrivato. È lui. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mikiara_4_ever