Nutrimento dell'anima
di Yumeji

10/04/16, ore 23:10

Ciao, sono Gabriel e sono felicissim@ di essere approdat@ a questa storia :D
E' fluida, scritta bene e ha una trama interessante. Ancora ci capisco poco, ma ha scaturito il mio interesse e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Mi raccomando, continuala perché ne vale proprio la pena!

03/07/15, ore 23:55

è bellissima questa storia è bella e interessante ma la cosa che mi ha colpito di più è vedere izaya i quello stato . spero che la continuerai il più presto possibile

14/08/14, ore 05:07

Hey ^^ Ancora non capisco bene il senso della storia, ma so di adorarla *^*
Tranne per il fatto che sono sicura Izaya sia diventato un autolesionista a caso, o che si stia tagliando le vene D:
Però davvero, non riesco a collegare gli avvenimenti di questa storia, non ne avevo mai letta una simile XD
(Tipo scusa perché recensisco solo l'ultimo capitolo, ma non riesco a recensire quando so di avere altri capitoli successivi XD)
Ma, questo strano suono, non ha colpito Shizu-chan e Kida perché sono biondi?!? XD
Alla prossima! (Prometto di recensire anche l'altra FF, quella aggiornata dopo un anno, appena mi sveglio XD)

10/08/14, ore 13:47

Interessante....spero che izaya non sia morto,non,non puó essere morto. Comunque seguo anche la tua altra storia su Durarara,e inambe due i casi hai catturato appieno la mia attenzione,sei proprio brava a scrivere e hai un sacco di fantasia,non vedo l'ora di leggere i
 prossimo capitoloooooo!!!!!
Grazieeeeeee!!!!!!

05/06/14, ore 14:10

Non mi dispiace per niente la tua storia :3
E poi adoro vedere Iza Iza in difficoltà xD
Sono proprio curiosa di sapere come continua ^^
Ciao ciao

03/06/14, ore 13:15

Ciao ^^
Ho appena letto i due paragrafi della tua storia e devo dire che mi ha incuriosito! Povero Iza con i capelli bianchi xD
Coomunque!!! La metto tra le seguite, sono curiosa di sapere come procede! Ciao ciao :)