A message away.
di Locked

17/01/22, ore 16:19

Sono carinissimi! Per fortuna la pioggia li ha fermati dal baciarsi all'infinito e hanno avuto un momento per parlare veramente. Mi è piaciuto che Kurt e Blaine abbiano avuto un piccolo chiarimento con Santana e Sebastian, d'altronde glielo dovevano dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per spingerli l'uno nelle braccia dell'altro o meglio nel letto dell'altro ;D Ho trovato anche carino e "giusto" che questo modo alternativo in cui le cose sarebbero potute andare tra Kurt e Blaine alla fine si è ricongiunto alle vicende successe nella serie con Blaine che si trasferisce al liceo di Kurt. Una storia molto scorrevole e carina, veloce da leggere e interessante nella struttura.

08/01/17, ore 15:43

Credo che Glee sia l'unica serie tv lunga che ho seguito per tutte le stagioni, divorandola in tre mesi facendo poco e altro. E Kurt è sempre stato, dall'inizio alla fine, uno dei miei personaggi preferiti, il compagno perfetto per Blaine.
Li ho sempre visti come una coppia, quindi è stato un piacere leggere la tua storia, che invece parla del prima, di cosa c'è in mezzo fra il loro primo incontro e la loro relazione.
Interessante e vincente anche l'idea di mischiare sms e parte narrativa, anche se a volte l'html ha scombinato un po' le cose non mettendo il colore di Santana, o non separando bene i messaggi. Ci sono anche pochi errori, capibili vista la lunghezza (nulla di grave a parte un proprio/loro verso la metà).

Ho visto che hai smesso di scrivere di efp, ma spero tu abbia semplicemente preso altre strade.
Viviana

28/12/14, ore 16:47

Come promesso... eccomi qui.
Premetto che sono un disastro a recensire le storie quando sono già finite, solitamente preferisco recensire ad ogni aggiornamento ma purtroppo ho scoperto di questa storia troppo tardi, quindi prometto che farò del mio meglio per rimediare (?)

Quindi...
Ho amato questa storia, dall'inizio alla fine. Come già ti ho detto adoro tutto ciò che contiene i messaggi, ma tu ti sei superata. E poi in un certo senso è una versione di Glee, ovvero come sarebbero potute andare le cose in alternativa alla storia che conosciamo noi, quindi l'ho amata. Vedere Blaine cotto di Kurt che non si dichiara subito ma si tormenta per settimane è stato bellissimo, ammetto che avrei voluto vedere davvero una cosa del genere. Non fraintendere, ho amato anche la storyline in Glee, ma quanto sarebbe stato divertente vedere Blaine soffrire per settimane come ha fatto Kurt per lui? E' una cosa cattiva da dire, vero?

Poi c'è il finale. IL FINALE.
PERCHE' NON E' SUCCESSO DAVVERO?
Io- bo, questa storia mi ha stesa. Appena finisco di leggere tutte quelle nuove, devo rileggerla perché sì. E' stupenda.

Appena ci riesco recensisco anche quella dei CC **

06/11/14, ore 17:57

Eccomi qui! Sono la stalker di facebook, e finalmente posso scrivere! *arrivano applausi dal nulla*
Allora, voglio iniziare con le fate madrine di questa storia: Santana e Sebastian (la mangusta francese). Sono fottutamente adorabili quando si punzecchiano. Poi l' obbligo alla festa era perfetto!
Poi passiamo alla Berry vanitosa:
(12.31) Rachel, sei sicura che la perfeziona non esista?
(12.35) Kurt. Sei a due banchi di distanza da me, e mi mandi un sms? Comunque, ovvio che esiste. Cioè;eccomi
AHAAHAAHAHAH
Il "Porta aperta" di Burt non poteva mancare.
il "no, fratellino, non davanti a me!"di Finn è epico!
Comunque Blaine deve essere propio coglione a non pensare che la "distrazione" di Kurt a cui alludeva Nick era lui, e pensare alla tovaglia: io ero tipo WTF?
I baci klaine sotto la pioggia sono il mio debole, quindi lascio libera immaginazione alla mia reazione quando ho letto il capitolo scorso. Sopratutto dopo quello che ha detto Blaine cercando di rincorrere Kurt.
Stavo dando fuori di matto, ahahaaha. Ma la dolcezza più assoluta è stata quest'ultima parte, quando Blaine gli scrive "voltati", cioè mi stavo sciogliendo.
Guarda,è magnifica, non so con quali altri aggettivi descriverla!

05/09/14, ore 23:45

Uh, ciao, sono Elizabeth Bennet, del fake. Non so se ti ricordi, ma poco tempo fa ti ho cercato in chat per chiederti qualche consiglio su delle fan fiction Klaine. Adesso, dopo aver finito di leggere questa storia, tutto ciò che ho in testa è: PERCHÉ DIAVOLO NON MI HAI CONSIGLIATO ANCHE LE TUE FAN FICTION?
È semplicemente bellissima, non leggevo una storia così carina da secoli e boh... sono tutta un aw. I miei più sinceri complimenti per lo stile con cui scrivi, per l'attenzione alla grammatica, e per la semplice perfezione che hai creato.
Un bacio

29/05/14, ore 21:46

Jnefiheifivihefvefivho!!!!!!!! Wow!!!!
Ho divorato questa ff!!!
Complimenti!!
Bellissima!!!!!
Brava!!! :) :)
Dall'inizio alla fine i nostri klaine erano perfetti!!!

28/05/14, ore 18:26

Hola Locked!
Io e te dovremmo conoscerci già perchè tu una volta mi hai recensito quindi salto la presentazione *ho mai fatto una presetazione?* e salto subito al dunque...FF davvero molto molto carina,semplice e lineare,narrazione deliziosa e mi ricordo che in un capitolo avevi detto che la narrazione in terza persona era una cosa nuova per te e beh posso dirti che ci sei riuscita alla grande ;)
Sulla storia niente da dire,un What If? davvero carinissimo little numbers style,devo dire che quando Blaine ha deciso di usare quel numero sconosciuto ero un po’ scettica ma poi ovviamente Kurt si è accorto che era lui,che fidanzato sarebbe se non se ne accorgesse?!
In tutto ciò i Sebtana sono stati fortissimi,li preferisco come romance ma anche come friendship sono molto molto carini anche perchè Thadastian is the way bitches!
Okay okay va bene quindi,in conclusione,ottimo lavoro Locked!
*alza il pollice*
Gleeky_00

28/05/14, ore 13:36

Siamo arrivati alla fine di questo percorso, non ci credo!!
Con questa storia è stato amore a prima vista, tu lo sai.
Da subito mi è piaciuto il modo in cui scrivi.
Quanta strada hanno fatto quei due?
Quanto ci hanno messo seb e Santana per farceli arrivare?
Ma finalmente ci sono riusciti, hanno capito che si appartengo, e questa chiusura è perfetta per la loro storia!!
Dio, quanto sono belli *------*
"Voglio stare con te, blaine Anderson"
La perfezione proprio!!
Tu sei stata bravissima, e spero che presto tornerai con qualcosa di nuovo!
A presto.
Un bacio.