Ciò Che Rimane...
di Yuki_san

27/08/08, ore 22:09

O_O ma a me piace molto invece. soprattutto le parti descrittive. il dialogo invece secondo me non è affatto una schifezza. è un pò pomposo, non mi verrebbe mai da dire frasi come quelle, ma ci azzecca molto con tutto il tono della storia. io non ho capito bene come è morto Naruto sinceramente. in ogni caso mi piace molto sul serio. ah cavolo, l'ho già detto. oggi mi ripeto XD vabbè, se vuoi passa anche da me, la mia di storia è un pò + schiferrima, ma va beh ... ciaociao e bacioni!!! *sArA*

27/08/08, ore 15:03

Ehi ciao! Non penso proprio che tu ti debba disperare così per il tuo finale (lo stesso vale per tutta la fic): personalmente la lettura non mi è stata affatto sgradita, anzi, e per di più ila tuo stile nello scrivere è piacevole. Insomma, non preoccuparti perchè sei brava.^^

05/08/08, ore 11:56

oh scusa mi ero persa l'aggiornamento =.="""""..comunque come al solito sei bravissima!sisi da una parte è vero, sei mooolto brava con le descrizioni ma i dialoghi li fai di meno..beh devi sapere che io sono una che ama le descrizioni!quindi andiamo proprio d'accordo!^__^ insomma bellissima storia...e poi volevo dirti, si, che in effetti, alla fine del manga, di naru, o lui o sasuke deve morire!..cioè sennò come finisce?!?!T^T ...eheh mah vedremo Kishimoto cosa ci riserverà!!!..intanto non vedo l'ora che arriva lo Shippuden a Settembre!*________*!!! I love!!*____* ..insomma bella ff!!a presto!^^ baci,baci...;) hachi-chan

05/08/08, ore 01:23

Anche a me, il personaggio di Sai mi incuriosisce e il suo intervento, in questo capitolo mi è piaciuto. Mi hai stupita, perchè mi sarei aspettata che ci fosse Sasuke al poso di Sai ^_°. Bacioni Angel23

03/08/08, ore 17:31

wow che descrizioni magnifiche °__° veramente bellissime!!!...povero naru ç__ç tesoruccio mio!!...e sasu anche a me ha stupito come si è comportato!O.O insomma aggiorna presto..bella ff^_- bacioni, hachi92

03/08/08, ore 15:39

Ciau! Mi piace come scrivi, soprattutto le descrizioni, sono fantastiche ^_°. Povero Naruto, mi dispiace che sia morto e il comportamento di Sasuke mi ha stupita molto. Aggiorna che sono curiosa di conoscere il continuo! Dal titolo che hai messo per il prossimo capitolo, mi sembra di capire che parlerai anche di Sakura, ho intuito bene? Baci Angel23