Half Blood
di wolfsbane97

28/05/14, ore 17:27

Ah, finalmente ecco il capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo. Che dire? Quetsa storia è fantastica.
Mi piace come hai caratterizzato Juls, la sua relazione con Stiles, l'amicizia verso Lydia, Scott e, dai, anche verso Kira.
Ho apprezzato che, nonostante abbiamo entrambe constatato che non sopportiamo Malia, tu abba parlato oggettivamente di lei, senza commentare o dire cose dle tipo "stronza, imbecille, idiota".
Mi hai già messo un'ansia tremenda, aspetto con emozione il prossimo capitolo.
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, sul serio. Scrivi benissimo.
Complimenti, davvero. Fai bene ad essere orgogliosa.

Mary

28/05/14, ore 14:59

Oh mamma mia!! Lo adoro! Così come adoro la storia! Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla perché è una trama fantastica! Bellissimo davvero ! Aggiorna presto pls

28/05/14, ore 14:55

Devo essere sincera, questa storia già mi aveva attirato per la trama, in più Stiles è il protagonista della storia d'amore e i capitoli sono lunghi e scritti in italiano! È praticamente una sorta di miracolo trovare qualcosa di ben scritto su efp e sono molto contenta di esser capitata sulla tua storia.
Mi piace il modo in cui hai descritto l'assenza di Allison.. Dio, quanto ho sofferto e amo il modo in cui la protagonista, per quanto simile a lei, non ne voglia comunque prendere il posto. Non lo fa e amo tutto questo. Inoltre, Juls, almeno da questi primi capitoli, sembra una guerriera come si deve ed è esattamente così che mi piacciono le protagoniste: devono essere cazzute, devono avere coglioni e contro coglioni perché sono del parere che "il principe azzurro che salva il culo alla principessa" sia una stronzata colossale.
Spero continuerai presto^.^
Alla prossima,