The Secret
di Bea_Clifford_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/09/14, ore 20:41

Ti prego non cancellare la storia...ti scongiuroooo😭ho letto oggi questa fantastica storia e ti giuro che è fantastica....mi spiace se non ho recensito gli altri capitoli....di solito prima leggo tutto e dopo nell'ultimo capitolo scrivo😉ti prego ancora di non fare l'errore di cancellarla perchè io e anche le lettrici silenziose anche se non recensiscono adoriamo la tua storia❤😍a presto baci xx bea_hemmo😜

29/08/14, ore 01:20

ehi :)
sappi che ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto. Seriamente non dovresti cancellarla, è davvero bella.
un bacio x

28/08/14, ore 15:33

Okay ho scoperto ieri questa ff e per curiosità ho iniziato a leggere e man man che andavo avanti con i capitoli me ne innamoravo sempre più. Pensavo questo fosse l'ultimo e dopo che ho letto l'avviso mi dispiacerebbe se tu cancellassi la storia, davvero ci rimarrei male perché a me è piaciuta davvero molto. Ti prego non farlo!

27/08/14, ore 14:41

per favore bon cancellarla io sono una lettrice silenziosa e tante come me apprezzano la tua storia in silenzio, senxa recensire e questo e un po britto però anche apprezzabile perciò ti prego continuala perché ne vale la pena grazie di tuttoCCalorifero

26/08/14, ore 23:32

probabilmente il fatto di non avere recensioni dipenda del fatto che non hai aggiornato per un po comunque se la storia e arrivata quasi al termine è inutile cancellarla rimanendo noi lettrici col fiato sospeso.
mi ricordo che parlasti di un sequel forse potresti rifarti lì magari non mettendo molti collegamenti con questa storia in modo che le nuove lettrici possano capire ugualmente.
sto attraversando la stessa fase con la mia fanfiction e posso capirti benissimo e mi dispiace.
Non ti diro ' ti prego noo non cancellarla' e basta finire li la recensione.
Io ti dico solo di fare cio che piu senti, magari cancellarla e perfezionarla per poi ripubblicarla non so.
Comunque la tua storia è stata bellissima
baci xx

26/08/14, ore 22:04

No dai ti prego non cancellare la storia...anche se non hai lo stesso numero di recensioni o se sono diminuite non dovrebbe interessarti...va avanti ti prego <3

26/08/14, ore 21:10

No!!!! Per favore non cancellarla ho iniziato oggi a leggerla e mi sono talmente appassionata alla ff che l'ho letta tutto d'un fiato.
Ti prego continuala mi piace troppo questa ff!!

26/08/14, ore 15:10

ou no dai :( a me non va più di tanto internet qui al mare .
io la adoro questa storia davvero
sofy :*

23/08/14, ore 13:33

Oddio ma tu vuoi farmi commuovere T.T
Continua ti prego :3

21/08/14, ore 01:44

aww non è affatto brutto anzi lo definirei uno dei capitoli piu belli.
p.s immagino tu gia sappia che io fossi del parere che tu continuassi lol

19/08/14, ore 22:03

non la finire falla continuare ancora e ancora e ancoraaa, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

19/08/14, ore 15:34

Bellissimo <3 Mi è mancata tantissimo questa storia <3 Secondo me dovresti far finire la storia con un colpo di scena o un finale a sorpresa e poi se ricevi abbastanza recensioni puoi fare il continuo così non smetti la storia e noi siamo felici <3 Continua presto <3

28/07/14, ore 03:02

Aggiorna il prima possibile! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO! Ti faccio mangiare dal cane di Michael altrimenti..! Prendila come minaccia di morte.
Ah, amo questa fanfiction.

20/07/14, ore 19:08

Ciao, eccomi qui! Bene, come storia mi piace è originale, però ho dei consigli da darti: potresti ad esempio usare il codice html, per il quale serve l'editor del sito quando pubblichi un capitolo, così che lo scritto non rimanga tutto attaccato e la lettura sia più piacevole. Poi ho visto che all'inizio di questo capitolo delle battute non sono venute scritte ed il motivo è che le hai scritte tra questi simboli "< testo >" e facendo così il testo scompare. Infatti, quei segni si dovrebbero utilizzare lasciando uno spazio tra simbolo e testo, in modo tale che appaia sul sito. Un'ultima cosa e poi ti lascio: quando scrivi, sembra che manchino dei pezzi di storia, e molto spesso non riesco a capire il contesto nel quale si svolgono i fatti. Per il resto, come ti ho detto prima, la storia mi piace molto e aspetto che aggiorni :)
p.s.:ho aggiornato la mia storia (finalmente)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:14 pm)

14/07/14, ore 16:11

okay, chiedo scusa per l'enorme ritardo nel recensire ma ho avuto diversi impegni! x.x
comunque...questo capitolo è seriamente sconvolgente, perchè...davvero, non può andarsene!!!
mi rimane solo da sperare che non le permettano di abbandonarli così, perchè andiamo, loro hanno bisogno di lei tanto quanto lei di loro, e poi Ashton è il suo fratellastro diamine!
...mi sento distrutta nel sapere che li sta lasciando, in questo modo poi...

continua presto, ti prego perchè ne ho ESTREMO bisogno visto che scrivi davvero in modo fantastico!

-C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]