When I fell in love with you
di Sound of silence

09/07/18, ore 21:07

Buonasera cara Sarah e rieccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo, e purtroppo devo dire (almeno per ora!!) ultimo capitolo!! Davvero niente male!! Sono sempre più carini ed è abbastanza palese quello che provano l'uno per l'altro. Però mi sembra che l'unico più contento sia Sam riguardo questa storia, poi il resto non lo so, non sembra. Anche se Gabriele mi resta simpatico, ma qui no, poi come tratta suo fratello è proprio da battere nel muro. Verso la fine Dean e Cas hanno deciso di fare il passo successivo, bene!! Però il primo deve essere più sicuro con chi stare visto che si frequenta anche con Sharon, è questione di rispetto. Spero che tu possa continuarla un giorno!?
Nel frattempo ci salutiamo qui!!
Ciao e un abbraccio forte forte!!

Buon salve cara Sarah!! Ho trovato per puro caso questa storia e non lo so mi subito comunicato qualcosa e quindi ho deciso di leggerla. Ti dico, in base a questi primi due capitoli ho fatto devvero bene perché come hai reso questo Crossover è devvero interessante e molto carino, merita leggerlo. Come merita che tu la riprenda in mano, anche perché vorrei sapere come va è come evolvono le cose fra Cas e Dean.
Ciao cara!!

16/10/14, ore 18:40

non puoi mettere elvis, mi fai piangere il cuore, quella FF è stupenda. Anche la tua merita tutti i mie complimenti, perchè è fantastica, ad ogni parola che leggevo fangilrvano sempre di più :'D

26/06/14, ore 17:29

Oh no, Elvis no. Non ho nulla contro di lui, ma dopo aver letto Twist & Shout (se non l'hai letta, non farlo) ogni volta che lo sento nominare in una fanfiction destiel ho un colpo al cuore. Ouch.
A parte le stupidaggini, Dean si è finalmente svegliato, meno male.Solo che il fatto che stia ancora con Sharon non mi dice nulla di buono, maledetto sciupafemmine çwç Per quanto riguarda Cas, cavoli, che tenero.
Inoltre ho apprezzato il fatto che Dean sappia cantare e suonare (dopo aver sentito Jensen farlo, il fatto che ne sia capace anche Dean è un headcanon che ho abbracciato pienamente uwu)
Complimenti davvero. La storia mi prende sempre di più, ci becchiamo al prossimo capitolo :)

26/06/14, ore 10:41

Ciauu! Questa storia mi piace sempre di più ;) cas è così teneruccio ** e Dean. ..beh Dean è Dean :) spero ke molli in fretta quella puttana xké si vede ke sta meglio cn cas e poi quella là è sl sesso! Adoro Balt** e, a parer mio, ha fatto MOLTO bene ad avvisare Dean! Ho cm un brutto presentimento x cas...se qualcuno va a dirgli di quella...ohhh povero! ! :'( spero ke sia sl un presentimento! Se no Dean mi sente! DX cmq la adoro e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ sei bravissima a scriveree!! **
Ok, ti ho rotto abbastanza ;)
Un bacio :-* G.

26/06/14, ore 07:23

Perdonata in pieno! Questo capitolo è bellissimo! Eyes of the Tiger! Leggendo il tuo brano mi è subito venuto in mente la fantastica performance di Jensen in "Febbre da fantasma", la scena hot fra Cas e Dean poi... bellissima! Mi piace poi che si siano confidati a vicenda, anche se non capisco perché alcuni fratelli di Cas abbiano preso a maltrattarlo, invece di prendersela con Lucifero. Al prossimo capitolo!

Ciau! Premetto che io non recensisco praticamente mai perche`,uhm,sono un po' impedita,ma ci tenevo a farti sapere quanto mi piaccia la tua ff! Il tuo stile e` cosi` semplice e scorrevole,e l'idea di mischiare harry potter e supernatural e` stupenda! Sul serio,sto adorando questa storia...Cas cosi` timido e impacciato e` tenerissimo *w* e Dean...bhe Dean e` Dean! Quindi ti prego,aggiorna presto ahaha! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima! A presto,Kikka. ^^

Mi piace molto questa fanfiction , la sintesi fra universo potteriano e supernatural <3 amo Cas così tormentato e Dean ricorda molto quello delle prime stagioni, un po' smargiasso e idiota <3
E l'idea di Cas tasso è molto carina , io avrei detto corvonero ma tu mi hai letteralmente aperto un altra prospettiva, forse anche migliore :3
non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento <3

Bacio :-*

Perché Dean non si lascia andare e basta? çwç è proprio il solito idiota, ma gli vogliamo bene lo stesso.
Ok, la storia mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Gli accenni Sabriel saranno più che apprezzati, credimi *w*
Complimenti, e alla prossima :)

05/06/14, ore 10:40

Aaaaah, un crossover Harry Potter/Supernatural! *saltella in giro per la stanza dalla gioia*
Ne stavo scrivendo uno anch'io, ma ho lasciato perdere (sono una pigrona, pff).
Sono fissata sia con Spn che con Harry Potter, quindi mi hai reso felice :'D
Comunque l'inizio si prospetta molto interessante, corro subito a leggere il secondo capitolo *v*

Bel capitolo! Mi è piaciuta molto la reazione di Cas quando è sceso dalla scopa, l'hai descritta molto bene e mi ci sono ritrovata (soffro anch'io di vertigini e la sensazione è PROPRIO quella), mi è piaciuto quando è comparso il Dissennatore e come Dean abbia salvato Castiel. Son cattiva ma mi è piaciuto anche il fatto che Dean non abbia ceduto subito alle avances di Castiel, tanto lo so che è solo questione di tempo e a me piace aspettare. Unico appunto: "il suo unico fratello con la quale" errore di battitura "con IL quale". Al prossimo capitolo! P.S.: le Sabriel sono sempre le benvenute :)

29/05/14, ore 13:53

Bel capitolo! Mi ha fatto venir voglia di continuare la fiction, non vedo l'ora che Dean molli Sharon e si metta con un bel Tassorosso XD! Al prossimo capitolo!

28/05/14, ore 19:46

Ciao, oh mi piace come inizio davvero, e poi be Piton è sempre il solito rompiscatole - ma lo adoro troppo come personaggio, non ci posso fare nulla - ce li vedo comunque a discutere durante la lezione.
Sharon, Sharon non mi piace, via Sharon, via u.u
Be, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè l'idea mi piace e parecchio anche *-* E poi non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Sammy u.u
Alla prossima quindi u.u