A Misterious Past
di never a final

17/08/14, ore 13:40

Ehilà.
Il capitolo è un po' corto, ma provo lo stesso a recensirlo:
Dovresti fare meno uso dei punti sospensivi, e descrive di più tra una battuta e l'altra.
In questa battuta:
-Volevo sapere come stai… erano tre giorni che manchi! Dove vai sempre quando non vieni?-
-Avevo la febbre…-

Corretta: "Voglio sapere come stai, per tre giorni non sei venuta! Dove vai al posto di andare a scuola?".
Per il resto mi sembra tutto okay, anche se ti consiglio di farli più lunghi, magari ne unisci due, vanno bene anche 700 parole :')
Ziauu :'3
Fee.

02/06/14, ore 14:35

Bonjour! :3
Da qui, penso, entriamo nel vivo della storia.
Uno nuovo personaggio ha fatto capolino in questo capitolo.
All'inizio intravediamo uno sprazzo di ricordo, dove incontriamo un bambino che aiuta la protagonista a superare la morte della nonna.
Successivamente il capitolo si "apre" con lei che desidera cercare Ginevra, e rimanendo delusa della sua assenza, si scontra con un ragazzo che suscita in lei un'emozione strana.
Chi sarà?
Io penso di averlo già capito xD ma non lo dico prima che qualche lettore legga la mia recensione!
Infine, passiamo alla stesura.
Voglio farti notare la mancanza di punti, nelle rispettive frasi iniziali stai attenta!
Ricontrolla il capitolo e aggiungi i punti mancanti.
Scrittura abbastanza fluida, c'è ancora qualche intoppo ma nulla che non si possa correggere piano piano.
Ti do un consiglio usa i rispettivi ";" (punti e virgola) molto spesso danno un'aria curata ai capitoli e dimostra la maturazione da scrittore, nonché il saper usare questo punto di punteggiatura.
Cosa che non è da molti.
Detto questo me ne vado*-*
La tua
Fee

29/05/14, ore 17:56

Da qui iniziamo un pò a svelare il passato della protagonista.
A quanto pare la nonna era un personaggio abbastanza presente-e importante-nella vita di Eva.
Qui c'è l'incontro con un misteriosi personaggio;
Ginevra.
Moda Dark, musica rock.
La ribelle?
Eva si sente attratta da questa ragazza, che sembra fatta di mistero e ribellione.
Una nuova amicizia sta incombendo sulle due?
Scrittura un pò pasticciata nell'approccio iniziale, ma più avanti, nel testo, si cerca di metterla dritta.

29/05/14, ore 17:15

Grà!
Inizio scoppiettante, trama misteriosa!
Aspetto il prossimo capitolo per recensire veramente u.u
Quando aggiorni?