Love will find you
di Ireth_Mezzelfa

10/09/11, ore 17:22

Mi piace questa shot.. mi piace davvero un sacco! Mi ha tenuta incollata :)
complimenti!

ps ah, questa frase è davvero meravigliosa.. da rifletterci!
"Ma io vi posso dire che quella notte, quella Bambina aveva sognato l’ Amore. E ora l’ aveva ritrovato…anzi era lei a essere stata ritrovata."

22/12/10, ore 15:36

Ma senti 'sta BiEsSe! "Ho le mie fonti". Mah, chissà chi sono queste sue fonti?? Eccolee! Io sono le fonti di tutii!!! xDD Muahahaaaa xDD
Mmm...Beh, cosa devo dire secondo te??? Che questa fanfic è la più bella che io abbia letto in tutta la mia (breve xD) vita? Che piango come una scema ogni volta che la leggo? Che l'avrò letta ottocento-settanta-due-mila volte e che non mi stanco mai di farlo?? Che scrivi benissimo? Che oltre alle tantissime cose di te che vorrei (come il naso xD) devo aggiungere alla lista anche che vorrei scrivere così?? Che vorrei avere le tue idee sulle fanf? Che so a chi ti riferisci e chi ha ispirato la ficcy? Che mi dispiace per quello che sai tu, anche se forse a te non più (rima xD)? Che sono contentissima che tu sia mia cugina? Che ti voglio un bene obeso (come dicevi tu :))? Ma soprattutto, che questa fanfiction è profonda, con un messaggio ben preciso che si capisce benissimo anche se non è scritto a chiare lettere (che saggia che sono xD)? Che è Perfetta così com'è e che spero che non la cambierai mai?? :)
Allora eccotelo:
Questa fanfic è la più bella che io abbia mai letto in tutta la mia (breve xD) vita. Piango come una scema ogno volta che la leggo. E l'avrò letta ottocento-settanta-due-mila volte e che non mi stanco mai di farlo. Scrivi BENISSIMO. Oltre alle tantissime cose di te che vorrei (come il naso xD) devo aggiungere alla lista anche che vorrei scrivere così. Vorrei avere le tue idee sulle fanf. So a chi ti riferisci e chi ha ispirato la ficcy. Mi dispiace per quello che sai tu, anche se forse a te non più (rima xD). Sono contentissima che tu sia mia cugina. Ti voglio un bene Obeso (come dicevi tu :)). Ma soprattutto, questa fanfiction è profonda, con un messaggio preciso che si capisce benissimo anche se non è scritto a chiare lettere (che saggia che sono xD). E' perfetta così com'è e spero che tu non la cambierai mai.
Perchè è MERAVIGLIOSA. Bravissima. Bravissima. Bravissima Cecy :) Ti viglio un sacco di bene <3
With love, your cousin, Lucy ^^

P.S: Colore osceno per una recensione -.-'  ->  ^^  ->  xD

01/11/10, ore 18:22

E' bellissima, sono senza parole.
So che è un bel pezzo che non vieni più sul sito (ho le mie fonti xD) ma mi sembra giusto recensire questa storia, sempre che si possa devvero definire così.
E' davvero profonda e l'ho letta su consiglio di un'amica... Davvero, davvero molto bella.
Spero anch'io di essere trovata dall'amore, un giorno.
Un grosso bacio, Sara.

03/08/08, ore 18:41

Grassie sn felicissima ke ti sia piaciuta!! *__* x gli errori può essere xk l'ho scritta di getto e nn ho riletto ^.^'' scusatemi magari riaggiornerò più tardi dopo una controllatina^___^

03/08/08, ore 18:29

Oooohhh!! Che fiabesca carina! Hai fatto bene a metterla tra le ff romantiche, perché é davvero molto dolce! Ho trovato alcuni errori qua e là... Mi sembra davvero una fiaba di un libro di come ne leggevo da piccola! Grazie per questa ff originale!^^