One Track Mind
di Martychan Fantasy

05/03/16, ore 19:41

Forse, FORSE, sono un pochino in ritardo, MA ANCHE IO SONO DROGATA DI GALE e la tua storia non mi è piaciuta, di più. Hai scritto tutto ciò che i penso, che immagino su come loro due potrebbero essere (anche se non penso che gajeel non sia vergina). L' ho seriamente adorata, è bellissima ed emozionante. Poi il fatto del patto è una trovata carina. Complimenti e alla prossima!

23/12/15, ore 13:47

fiu... ci vai giu molto pesante con certe scene... ma devo dire che la tua storia mi ha veramente scaldato ilcuore e l'idea del marchio poi stupenda

15/11/15, ore 17:41

bellissima!!!!!!!!! io amo questi due sono troppo belli insieme!!!! mi piace molto come è scritta e il fatto di far vedere entrambi i punti di vista è una cosa che adoro nelle storie! spero di leggere presto altre cose tue su di loro!

01/10/15, ore 09:34

Ottima storia davvero, adoro questa coppia da impazzire, stanno troppo bene assieme!!! >.< L'ho letta tutta d'un fiato! Se ne scriverai altre non vedo l'ora di leggerle *3*

06/01/15, ore 18:08

Capolavoro è l'unica parola che mi viene in mente, davvero stupenda! brava! :D

17/10/14, ore 15:20

Ciao, mi presento, sono Alessandra! Sono nuova da queste parti e in questo periodo mi sto avvicinando con piacere ed entusiasmo al mondo delle fanfiction. So che l'hai scritta già tempo fa e ho avuto modo solo ora di leggere la tua storia ma non potevo davvero esimermi dal farti i complimenti perché te li merito davvero ;) Ah giusto... dimenticavo di precisare che anch'io sono una fan scatenata di Fairy Tail nonché totalmente e completamente GaLe-dipendente e sto leggendo tutto, ma proprio tutto tutto quello che si può leggere su questa meravigliosa coppia... il che, per l'appunto, ci riporta al perché ho scoperto la tua storia e ne sono rimasta così entusiasta XD Ad ogni modo davvero, è stupenda! Leggerla è stato puro piacere, per il modo in cui l'hai scritta, liscio e scorrevole (non ho trovato un solo errore di battitura!), i termini utilizzati, la dovizia di particolari e descrizioni... l'equilibrio tra romanticismo ed erotismo è semplicemente perfetto. Poi mi sono piaciuti un sacco il richiamo alle parole della canzone e l'idea del Marchio e del Patto di Vita, la trovo una cosa dolcissima *_* Neanche a dirlo comunque la storia finisce dritta dritta tra le mie preferite e spero, magari in futuro, di leggere altre storie scritte da te su questa magnifica coppia che adoro alla follia (nel caso non si sia capito ahahah XD).

Saluti e baci ^^

Alechan86

12/09/14, ore 23:11

wow! è la meraviglia! *faccia di Natsu davanti al cibo*
mi piace un casino! è bellissima, complimenti!

31/08/14, ore 11:31

Ommioddioooo!!! Quanto sono teneriiiii!!!! Sono la mia coppia preferita in Fairy Tail (a parte me e Natsu ovvio mlmlmlml x3) oooh well! Comunque non avrei mai detto che tu fossi ancora indietro con il manga: è scritto benissimo e non ci sono grandi errori e una fan sfegatata come me non lo dice a tutti u.u bon! Credo che andrò a deprimermi con i compiti T.T continua così!! Ja ne!!

04/07/14, ore 12:50

Wow. E stupenda,semplocemente meravigliosa. Il tuo animo pervertito è emerso in modo semplicemente perfetto. Poi la parte in cui gajeel le fa il marchio del drago e stata bellissima. Ho provato a immaginare i marchio di natsu e luxus: quello di natu rosa con l'occhio verde e quello di luxus giallo con l'occhio azzurro. Comunque ripeto:bellissima storia.

10/06/14, ore 21:53

*Fulmine a ciel sereno* zzammm!!!!!! *Appare una Itchi selvatica* (lo ammetto, amo dire così xD)
MA SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *urla* tutti: non si era capito no?
Benvenuta nel fandom di Fairy Tail ^0^ (anche se in realtà, io non scrivo su Fairy Tail xD)
E finalmente ho un po' di questa dannata lineaaaaaaa argh!!

Sarò un po' veloce perchè purtroppo è tardino, e non ho molto tempo >.< però devo assolutamente recensire!!
Che beeeeeello finalmente sono riuscita a leggereeeeee ç_ç ok non mi uccidere, ho letto a notte fonda sera ehm, però non sono riuscita a recensire D:
Duaaaaaaaaaaaaaaarg lo sclero °A°
Bellissima *-* No davvero, io non so più che scrivere nelle recensioni! E no perchè alla fine ti direi sempre le stesse cose.
Mi piace davvero tanto come sono descritte le scene, si riesce a capire tutto perfettamente: i sentimenti dei personaggi, le emozioni, la tensione, i loro movimenti, pensieri, tutto!
Vedi, che alla fine sono riuscita? *-* sono un genio, lo so, lo so (Tutti: non lo crede nessuno...)
Va bene, allora. La parte erotica mi piace da morire *-* dai! Già è tanto se non sono morta, su. Io adoro Gajeel e Levy *-* Ovviamente non come Natsu e Lucy (loro due proprio li amo. Di più) però sono troppo belli assieme *-* la dolce fanciulla studiosa, seria e comporta con il buzzurro maleducato. Sono perfetti.
E... sì, come ti avevo già detto da cellulare, per me sono entrambi IC =) e...niente. Caspita, sono davvero, davvero in ritardo! Se è riuscito a recensire Fabiu-nii D: Volevo recensire prima di lui ma per tutti i motivi che sai non ci sono riuscita, ma... adesso sono qua, no? *-*

Aaaaaaah e niente! Adesso ti saluto, dai!
Ci sentiamo presto, spero^^
Un bacionee :**

Itchi Pandu *-*

04/06/14, ore 23:12

Complimenti, mi e' piaciuta davvero tanto questa storia, e non solo perche' sono un fan delle gale come te, ma perche' e' scritta in un modo tale che riesce a prenderti e trasportarti come se fossi all' interno della storia, brava, mi e' piaciuta molto e non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di tuo, baci :**

03/06/14, ore 02:19

Ciao...
Forse era il caso di mandarti un messaggio privato, ma ti meriti una recensione positivissima dato che la storia mi è piaciuta un sacco, tanto che l'ho messa nei preferiti...
Comunque... ti stavo cercando per dirti che la traduzione - per quanto io NON sia un genio in inglese o nelle lingue in generale - in alcune parti non mi torna....
principalmente non mi convincono:
I've got a one track mind
And now I'm losing it
&
Turn the lights out
Lay your head down
Now you got me where you want me
I'm the pain and you're the pleasure

Io, personalmente nella mia grande ignoranza, avrei tradotto:
Ho solo una traccia in mente
E adesso la sto perdendo
&
Spegni le luci
Appoggia la testa giù
Ora mi hai dove mi vuoi tu
Io sono il dolore e tu il piacere

anche se quest'ultima frase ho trovato sia you're che your... quindi potrebbe anche essere:
Io sono il dolore e il tuo piacere

scusa tantissimo il disturbo!!! comunque bravissima per la fan fiction!! Mi è venuta voglia anche di disegnare il marchio del drago!!
Ok basta ora fuggo! ciao e continua così!

30/05/14, ore 17:38

E beh, che esordio. Se comincio la mia "carriera" da lettore su efp con una storia della Marty (rossa, tra l'altro) il successo è assicurato, no?
Ok, sono de fretta Q-Q come sempre tra l'altro (Sì, hai già capito chi sono quindi non dilunghiamoci altrimenti poi mi fai una testa così).
Poi sarei io il "pig"? Ma sentila.
No, una cosa volevo chiarire... seriamente, vi fate tutte queste paranoie? °-° Aoh. Ok Levy, che sappiamo ormai com'è (che tra l'altro, io ho sempre visto una vena perversa in lei. Diciamolo, l'apparenza inganna) a proposito si dà da fare il gamberetto, ne? Però maah. Non che non vada bene, è una mia perplessità (sono sconvolto da tutte queste insicurezze femminili).
Non sono molto pratico di recensioni, come puoi ben notare, però (per quanto ne capisca) i personaggi mi sembrano perfettamente IC. Anche se, ammetto, Gajeel lo immaginavo più rude e crudo. Poi boh gente che riesce a fermarsi durante questi atti abbastanza coinvolgente (beati loro) y.y
Comunque sia mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, avevo letto davvero poco di te, però ammetto che me l'aspettavo questa ricchezza lessicale e di aggettivi.
Ok, benissimo, ho fatto contenta la Marty (finalmente) mah, forse, se avrò tempo/voglia mi vedrai da qualche altra parte, non ti assicuro niente e soprattutto non ti aspettare niente xD
Bene, chiudo qui (sono una noia, ne sono consapevole). Non farti paranoie anche tu, sul significato di questo nick (non sto a spiegarti qui sopra).
Saluti :')
Ps. Non credevo di scrivere così tanto ò.ò
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 05:39 pm)

30/05/14, ore 16:01

ciao,sono Firnen_92,la storia mi piace,è ben costrita e l'alternanza con la parte romantica e quella erotica mi sembra giusta,i sentimenti di inferiorita di levy li hai descritti bene,ciao alla prossima ^-^

ps. prova a fare altre ff come questa, magari una NaLu o quelle che ti piacciono

30/05/14, ore 13:01

Ti capisco benissimo, io ho iniziato a seguire il manga dopo aver visto diverse fan art su questa coppia... me ne sono innamorata subito *.*; quindi non posso non apprezzare questa storia.
Ricca di sentimenti rosa e perversi xD come i due protagonisti.
Mi piace molto come hai gestito le varie fasi, collegandoti alla canzone. Hai riempito il racconto di dettagli senza sprofondare nel volgare.
Adoro il fattore "marchio" secondo me è proprio quello che succede quando un drago e il suo compagno si fondano in un unica essenza.
Che dire se non complimenti per la storia e aver unito i loro due cuori?!
Spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia *.*
Nel mentre concludo e ti saluto :)
Alla prossima.