Unbreakable bonds
di Lovatic_crazy

27/06/14, ore 21:53

belli e profondi i pensieri di Gabb, stupendi i momenti vissuti con una Xena sempre più vicina alla verità e ai ricordi del suo passato..lo scontro ..la sconfitta di antinea e a sorpresa anche Xena...ma poi il lieto fine con loro due riunite ..per sempre !
the end
scriverai ancora su xena ?

24/06/14, ore 00:31

Bella l'immagine del tempio e della figura di Belur, sempre molto importante per Gab...poi l'irrompere di Marte e la rivelazione a Gabb del piano e della mandante : Antinea ! ...Gab che si mette in azione e risolve la questione Eve che ha sua volta rivela ciò che le era stato comandato di fare...Gabb che si vuole sacrificare pur di sconfiggere la nemica e far ritornare Xena buona...al prox capitolo !

18/06/14, ore 15:48

Le cose si stanno facendo sempre più complicate, probabilmente Gabb riuscirà a far ritornare in sé Eve e forse eviteranno di farla fuori, povera donna! >_< ma Antinea dopo che farà morire Gabb e Marte che vorrà fare? uccidere anche Xena? hahah dominare il mondo? boh! hahah be' vedremo che accadrà, ma sono sicura che Eve ritornerà prima che sia troppo tardi. :3

18/06/14, ore 13:02

Nuovo capitolo..con una Gabb tra due fuochi...ora xena sta iniziando a ricordare ..ê il turno di Eve...ma troverà la soluzione per far tornare la memoria a entrambe..
Poi xena sempre più confusa..ma ora anche Eve alleata a antinea...pronto il piano c'è da passare all'azione ...non moriranno spero :3 ..al prox capitolo !

15/06/14, ore 22:27

Era ovvio che si trattasse di Antinea, solo lei sarebbe in grado di fare simili sciocchezze! >_< almeno spero che quando Xena e Gabb riusciranno a sconfiggerla con l'aiuto di Eve (nella speranza che non faccia una mala fine) Xena non dovrà morire nuovamente ç_ç magari rimane in vita >_< maledetta Antinea cmq! l'ho sempre odiata, nonostante fosse davvero utile alle volte come personaggio (avoglia) HAHHAHA :)

14/06/14, ore 01:12

Ta dammmm svelata l'identità della donna : antinea, anche se poco presente nella serie gran personaggio !
Grandi anche i suoi poteri, come il mostrare a Eve il suo passato doloroso...e poi anche lei sotto l'effetto di Antinea, è tornata la donna del passato !
Povera Gabb :3 ma lei risolverà la situazione :)
Al prox capitolo!

12/06/14, ore 00:09

Xena sempre più confusa, Marte che si fa fregare come sempre xD quell'abbraccio...e quelle due donne così legate alla principessa...quest'ultima che nonostante tutto continua a mostrare segni d'affetto per Gabb...al prox capitolo!

11/06/14, ore 14:40

Mi sa che ci stiamo avvicinando a Xena che inizierà a ricordare, e quando lo farà saranno guai per tutti! hahah tranne per Gabrielle ed Eve ovviamente! *---* quando riprenderà la memoria credo che colei che l'ha risvegliata potrà iniziare a scappare! :3 MUAHAHAH Yuki la figlia di Argo Junior!? ç_ç Corilo si era preso cura di Argo e della figlia di Argo ç__ç triste, ma bella come cosa! be' aspetto il prossimo capitolo ;)

09/06/14, ore 16:09

Alla fine Xena sarà costretta a salvare Gabrielle, nolente o volente! hahah Gabrielle potrà pensare che l'avrà fatto esclusivamente perché ci teneva, mica può capire che Xena vuole farla fuori (sì, come no) neanche a Marte farà fuori, figuriamoci Gabrielle. Ora mi preoccupo per Eve, chissà che fine farà, speriamo sia forte >_< aspetto la continuazione ^_^

09/06/14, ore 13:54

Bel capitolo ;)
Marte che allontana l'ostacolo Gabrielle.. la donna misteriosa che invece vuole farli fuori entrambi, anche grazie attraverso l'aiuto di Eve...ma Xena é sempre col freno tirato per i sentimenti contrastanti che prova per Gab <3 al prox capitolo !!

08/06/14, ore 01:03

Bel capitolo ed entra in gioco anche Eve :) ...credo che anche lei, solo seconda a Gab, avrà un ruolo determinante nel far tornare la xena buona ... Quest'ultima sempre più scombussolata da queste due figure del suo passato...al prox capitolo !

07/06/14, ore 09:52

Finalmente Xena comincia a ricordare xD... Che sorpresa ritrovarsi Gabrielle nel letto :P.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che ci venga svelato il nome della persona che ha riportato in vita la nostra principessa guerriera... Al prossimo capitolo, un bacio :)

06/06/14, ore 01:48

Che bella sorpresa per Xena, Gabb nel suo letto eheh..poi quel flashback su una delle puntate top, the abyssis ! Xena che segue il suo cuore, e la salva *.* e poi altro sogno su un altro episodio top, xena e il risveglio di olimpia *.* ...
E ancora non si legge il nome di colei che ha riportato in vita xena e che vuole che quest'ultima uccida Gabb..al prox capitolo !

06/06/14, ore 00:57

Bellissimo capitolooo! *---* ricordare quelle scene che hai descritto nei sogni di Xena, mi fa venire una terribile angoscia! sono delle scene terribili, mamma mia..ma allo stesso bellissime! si comprende quanto Xena tenesse a Gabrielle! ç__ç povera Gabrielle..rimanere sola senza Xena! :( che tristezza! >_< comunque a quanto pare Gabb si è ripresa *--* vedremo ora che accadrà! :3

04/06/14, ore 22:40

waooow mantieni sempre questo ritmo con l'aggiornare eheh :)
Xena che le batte forte il cuore quando vede Gabb , che nonostante tutto non può fare a meno di lei ♥
e poi si fa avanti anche marte, spinge Xena a ricordare e ci riesce anche attraversi questi flashback...il bacio poteva evitarselo pff
una guerriera sempre più confusa, che sogna la giovane Gabrielle, e nota la somiglianza con la guerriera rompiscatole del presente... e poi ancora la donna x, colei che la ha riportata in vita , amica del passato della guerriera..chi sarà ?.....callisto ? antinea ? ... donna che soprattutto vuole fuori dai giochi Marte e Gabb..xena fai la brava ahah..al prossimo capitolo !!!