Solo un bacio
di Ino chan

13/07/14, ore 12:48

Ciao! Ho letto questa serie tutta d'un fiato, dire che è stupenda è una blasfemia! Dovrebbero inventare una parola apposta.
Chiedo venia se non ho lasciato una recensione per ogni storia, ma preferisco scrivere tutto in una sola (:
Okay, son già partita col dire che questa serie è molto più che stupenda, ma quello che non ho detto è che tu mi stai facendo apprezzare Clint/Phil. Giuro, prima non riuscivo a capire cosa ci trovasse la gente in loro, ma la tua ff me li ha fatti shippare senza nemmeno rendermene conto. Ergo, hai fatto un ottimo lavoro.
Un'altra cosa che mi ha riempito il cuore di gioia è stato leggere i nomi di Kate e Madame Hydra. Le mie piccoline awn ♥
So che sembra una reazione strana, ma è raro trovarle nelle ff, dato che la maggior parte di esse sono basate sull'universo Marvel cinematografico.
Ultima cosa (non perché non ne abbia altre da dire, solo perché ho paura di scrivere un papiro), questa scena:
" -Non ho mai capito perché il tuo portatile ha un nome proprio.-
-Perché non puoi sapere l’amore che lega una telefilm dipendente al suo pc, è qualcosa di simile a quello fra Rossella e Reth.-
-Appassionato e duraturo?-
-E tragico quando l’Adsl va a puttane nel bel mezzo di una season finale.-"

Skye, capisco il tuo dolore. Sembra che la connessione aspetti proprio il season finale per andarsene a quel paese.
Okay, credo di aver delirato abbastanza :D
Di nuovo, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto,
Ocelot ♥

11/07/14, ore 12:06

Cara ino come vorrei che succedesse quanto hai scritto in queste tre mini FIC nella seconda stagione! (Ok io adoro clint pensato con natasha ma sono dettagli) fitz e simmons sono i miei preferiti li adoro troppo e tu li hai resi davvero bene.
Quanto a ward... Per me è stato uno shock quando ha tradito perché la sua versione da bravo agente col palo nel didietro mi divertiva tantissimo! E invece è cattivo e non credo proprio che lo vedremo nella seconda stagione. Sigh, la tua FIC mi ha fatto sognare per un po' ;)

28/06/14, ore 01:23

Bellissima storia *_* Il momento FitzSimmons è la parte più bella! Ahahahahha
Complimenti vivissimi per la ff mi è piaciuta molto.
Un bacio. E spero che continuerai a scrivere ff su questa serie tv strepitosa <3

28/06/14, ore 01:08

Stupendo come il primo atto! Bellissimo il pezzo in cui cercano di creare una "cultura televisiva" a Ward ahahahahha

28/06/14, ore 00:45

Il finale è seriamente da lacrime! Brava Brava Brava mi piace veramente molto questa ff.
Vado a leggere il secondo atto *_*

16/06/14, ore 11:32

Mi dispiace di non aver letto prima questa splendida storia ma naturalmente eccomi qui adesso.
L'ho letteralmente adorata, ho riso come una scema e come la nevrotica che sono e mi sono perdutamente innamorata di tutte le scene che hai descritto!
Non vedo l'ora di leggere altro :) Complimenti!

12/06/14, ore 23:24

Tenerezza immensa!!!
Ma andiamo con ordine!
La "tizia" poteva risparmiarsi tutta la scena! Pensava davvero che Phil potesse stare con una come lei?!? Phil merita solo il meglio e, ovviamente, quel meglio è Clint! Quando lui è andato via ci sono rimasta malissimo, ma direi che si sono ripresi sul finale anche se avrei aggiunto qualche bacetto in più! xD - Lo so, sono incorreggibile!
Fitz-Simmons! Ma quanto sono teneri quei due?!? Fitz è un cucciolino che va protetto e coccolato - come un gattino! E quando lei scoppia a piangere quando Clint va via... Meraviglioso!
Ward e Skye mi piacciono come coppia e su di loro non ho niente da dire, insomma mi piace come hai costruito il loro rapporto e la "redenzione" di Ward!
Alla prossima storia!

31/05/14, ore 21:27

Di mio gradimento?LA AMO INCONDIZIONATAMENTE!!!! Sono una FitzSimmons accanita e amo leggere di loro due.Grazie,grazie e grazie!!!!

31/05/14, ore 17:43

Ward che rimane impassibile davanti a tutti i tentativi di fargli avere un minimo di senso dell'umorismo, mi ha strappato più di un sorriso. Poverino! Certo non è colpa sua, ma non conoscere i Simpson! Dai! E i Griffin! Li conosce persino Coulson - che nel mio headcanon segue solo super tata - il che è tutto dire!
La scena del bacio tra Clint e Phil! Ho cominciato ad urlare da sola! Magnifica! Certo se ci fosse stato un continuo hot sarebbe stato meglio - anche se sarei morta sul colpo - ma va bene così, spero che nel prossimo ci sia!
E quando Fitz gli dice del bacio con Jemma e Clint gli risponde "Benvenuto nel club, abbiamo le tessere", ho riso per mezz'ora da sola! E quel "Alla faccia della violoncellista"? Lì davvero ho rischiato l'infarto! Skye e Jemma le vedo benissimo a mangiare popcorn e a scommettere su di loro (un po' come Darcy, Katie e Pepper in Hall of fame II).
Il rapporto tra Ward e Skye mi piace tantissimo. Lo stai "costruendo" esattamente come mi piacerebbe vederlo nello show.
Al prossimo capitolo!

31/05/14, ore 14:31

Tutto il mio regno per avere in un episodio nella prossima stagione il team che guarda i cartoni animati & gioca a Risiko & prende in giro Ward (che anche nel mio Head Canon è fuori dal mondo in fatto di cinema, televisione etc.) (nel mio Head Canon Ward è un pg fatto apposta per essere trollato) & fa cose assolutamente ordinarie da famigliola felice. Se alla squadra aggiungono Clint oltre al mio regno cedo anche la tartaruga - e quella ce l'ho davvero. Per quanto concerne il regno vedrò di conquistarlo entro Settembre per poterlo utilizzare come oggetto di scambio #improbabilipianidiconquista
Immagino sia superfluo, a questo punto, sottolineare quanto mi sia piaciuta (e mi abbia fatto awwwware) la prima parte, con la sua leggerezza ed il sapore di casa che è stata capace di trasmettere. Spero davvero che si arrivi a questi esiti anche nel canon, che Ward tornare a far parte di quegli equilibri che, checchè ne dica lui, l'avevano davvero coinvolto, al di là della missione che era stato chiamato a svolgere.
Clint ;____; Te l'ho detto, il mio cuore gronda sangue quando me lo ritrovo arrabbiato e martoriato dal rimorso, e tu da brava masochista quale sei sei sempre stata particolarmente brava a rappresentarlo in queste condizioni. Quando ha parlato del senso di colpa ero -> T^T E niente, tutta la scena è stata bellissima, perchè ha fatto vedere con i gesti tutto quello che le parole non riuscivano ad esternare (sorvoliamo sul fatto che Phil mi ha fatto bissare quanto detto nel commento a "Perdono", ossia "TORNA SUBITO INDIETRO, S U B I T O") (e comincia ad irritarmi non poco il fatto che non mi ascolti mai *sbuffa*).
Il panino *piange* Fitz che si ricorda del fatto che è il suo preferito *piange PEGGIO* E Clint pucciosissimo anche con lui *awwwweggia*
Tantissimi complimenti, questa storia è davvero splendida e sta letteralmente maciullando i miei feels ♥♥♥
Alla prossima, spero quanto prima!

30/05/14, ore 14:56

Non sai con quanta trepidazione attendessi questa terza parte della serie e quanto mi renda felice il fatto che si tratti di una storia a capitoli; più roba da leggere e più sofferenza , YEAH *esulta*
E comunque NO, quest'inizio non è stato di mio gradimento, l'ho AMATOHHH in maniera viscerale e ho vomitato sullo schermo feels e dolore dalla prima all'ultima riga #amodioti
Clint e Jemma sono una brOTP magnifica e mi ha fatto un piacere immenso ritrovarla in questa storia. Lui è di una pucciosità indicibile e sì, quello di "fratello maggiore" è un ruolo che gli calza a pennello. Sull'ultima scena (e su L'ULTIMA FRASE, TU VUOI CHE MUORO *si lancia dal balcone*) sono letteralmente implosa, sono bellissimi e soffro tantissimo con e per loro ;___;
E il libro *singhiozza* E CLINT *annega nel dolore* Clint che non sa e soffre tremendamente quando lo scopre è uno scenario che mi strazia il cuore ongi.singola.volta. e nclpf *scappa via piangendo* (questa recensione potrebbe essere riassunta con un'immagine di me che piango, sì).
Ribadisco i complimenti per la gestione della Skye/Ward. Il fatto che tu sia riuscita a convincere persino chi, come me, non apprezza affatto il pairing vuol dire che hai fatto un lavoro egregio.
Adesso NE VOGLIO ANCORA! *pesta i piedi* *implora*

29/05/14, ore 21:39

Meraviglia delle meraviglie, eccoti finalmente qui con un nuovo aggiornamento, dritto al volo nelle preferite perché come sempre scritto con il tocco del maestro.
Jemma è delicatissima, dolcissima, fra le sue lacrime e con quel bacio a Fitz dice tanto, praticamente tutto del loro rapporto.. peccato che non sia stata capace di dare un nome a quel sentimento quando avrebbe dovuto! Chissà se una scintilla nella zuccolina di Fitz si è accesa, tanto da innescare un ricordo di lei.. lo spero!
E che dire di Skye e Ward.. lei che lo prende per mano, esita, si preoccupa del suo ritorno "alla vita".. se tutto questo succedesse nella stagione 2 di AoS sarebbe stupendo.. intanto mi metto in attesa fedele del prossimo aggiornamento!
un abbraccio ;)

29/05/14, ore 10:23

Meraviglia!!!
Non ti nascondo che controllavo tutti i giorni, più volte al giorno, per vedere quando aggiornavi - perchè sapevo che l'avresti fatto!
Clint che si occupa di Jemma è l'ammmmoooooreeeee!!!!
Il ruolo di fratello maggiore gli calza a pennello, lo vedrei benissimo anche come AS di Skye. E non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama del "perdono" che Clint dovrà dare a Phil - che come direttore è perfetto, non mi stancherò mai di dirlo!
Ward.... Tasto dolente! A me piace, è sempre piaciuto, anche da cattivo - che poi cattivo non è, secondo me. E', come dice Skye "un debole". Che è molto diverso dall'essere "cattivi". Come coppia li ho shippati fin dall'inizio e mi piace il fatto che qui - nonostante Skye non si fidi ancora - si preoccupa comunque per lui e voglia "aiutarlo".
Fitz!!!! Povero piccolo cucciolo!!! Quando ritornerà ad amare di nuovo Jemma?!? Loro sono anime gemelle, non c'è niente da fare. Quando lei l'ha baciato, ho subito pensato "Finalmente!" Seguito da un "Quello che non ci hanno fatto vedere nello show, dobbiamo scrivercelo noi!"
Perchè p***a m*****a, lei gli bacia tutto il viso tranne le labbra! Cioè! Le labbra! Acciderbolina!!!
Al prossimo capitolo!