Le parole che non ti ho detto
di Mustardgirl94

24/11/08, ore 23:37

Sob pensavo di trovare l'aggiornamento T_T. Spero che la tua fantasia ritorni presto...io aspetterò. E sono sicura che quando tornerai sarà 1 capitolo fantastico!Bacione!

26/08/08, ore 14:41

Stupenda in più mi piace tanto anche il film quindi credo che mi piacerà ancora di più il seguito!

07/08/08, ore 12:59

si concordo con te! Io non sopporto Retasu, mentre invece Catherine mi era piaciuta subito... vabbè bello come capitolo, ho riconosciuto alcuni dialoghi che hai preso dal libro, aspetto il prossimo... baci!

06/08/08, ore 22:09

Ma è fantastica e comunque condivido il pensiero sul fatto che non sopporti Retasu!!! Non vedo l'ora che aggiorni...

06/08/08, ore 21:27

Oh è sempre più bella questa ficcty!*_________* lei che pubblica la lettera!** ohhohohoh mamma mia sono troppo curiosa e poi scrivi molto bene mi piace 1 sacco questa ff!;) compliments!!!^^ hachi_92

04/08/08, ore 18:44

Ciao!! sono stata sorpresa dà una tale scelta e devo dire che ti seguirò fino all'infinito e oltre (forse esagero -_-') Comunque devi sapere che Nicholas Sparks è il mio scrittore preferito e ho letto ogni suo libro miriadi di volte perchè ogni volta mi danno sempre nuove emozioni!!! bellissimi!! Come introduzione è molto bella, anche se hai fatto un pò di ripetizioni, poche. Devo dire che mi fa strano vedere Zakuro (Pam) nella parte di Deanna, in quanto l'ho sempre immaginata grassotella e simpaticissima, sempre con la battuta pronta... anche se adoro Pam, ci tengo a sottolinearlo!... Comunque vedere Retasu nella parte di Catherine mi è ancora più strano, perchè quest'ultima era proprio una bella donna!!! (La descrizione che fa Sparks di lei è fenomenale!!) In quanto ad Ichigo mi piace l'idea di farle fare da protagonista, l'ho sempre vista bene nel ruolo da giornalista e quindi una curatrice di una rubbrica la trovo adatto ad un tipo come lei!! Solo una mia curiosità chi farà David? (l'ex marito di Theresa) Mark(Masaya)? e chi farà il marito di Pam, Kyle?? e le altre che ruolo avranno??? Aspetto tutto questo con ansia!! ciao!
Baci Jessica

04/08/08, ore 12:20

wow questo titolo va molto di moda!!XDXD..(no sai perchè pure io ho fatto una ff con lo stesso titolo solo su Kodocha...anche se io non ho letto mai questo libro, infatti non avevo idea neanche esistesse fino a poco tempo fa..e adesso, incuriosita vorrei leggerlo!Com'è?!Non l'ho mai letto ç_ç) comunque bene,che lettera stupenda!*__* ma è una ryoxretasu...?!?!O.O ouna ryoxstraw?!?!...beh, mi piac molto l'inizio continuala presto!Kisses, hachi92