Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mustardgirl94    06/08/2008    4 recensioni
"può una passeggiata in spiaggia cambiare la vita di qualcuno?"
Mi sono ispirata all'omonimo libro di Nicholas Sparks, i personaggi saranno tutti OOC.RyoxIchigo
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Hai pianto?>> Le chiese Pam, notando i suoi occhi rossi, mentre rientrava nella veranda.
La ragazza le porse la lettera che aveva trovato qualche minuto prima
L’altra la lesse tutta d’un fiato.
Mentre leggeva lottava con se stessa,per non piangere ma un lacrima ribelle le rigò il volto.
Pam: Dove l’hai trovata?
Ichigo: In spiaggia mentre correvo.
P: Dovresti pubblicarla…
I: No Pam!
P: Si invece! Come ha commosso noi,potrà commuovere altre persone,sai quante mogli l’attaccherebbero al frigo per farla leggere ai propri mariti?
Parlerò con l’avvocato, non metteremo certo i nomi ma solo le iniziali,non ci attribuiremo nessun merito e ne divulgheremo la sua origine!
I: So che non è illegale ma non mi sembra giusto. È una lettera strettamente personale non credo che darla in pasto a tutti  sia una cosa giusta.
P: Ma questa lettera è così piena di sentimenti e alla gente piacciono queste storie.E poi tieni presente che questo Ryo l’ha affidata all’oceano,
doveva sospettare che da qualche parte si sarebbe arenata.
I: Non lo so…
P: Pensaci su…
Ichigo rifletté sulla lettera mentre si svestiva per  fare la doccia.
Cominciò a fantasticare sull’uomo che l’aveva scritta e a chi fosse Reatsu,ammesso che esistesse, era l’amante o la moglie?
L’aveva lasciato o era morta? 
E poi perché affidare una lettera del genere alle onde?
La faccenda era molto strana. Presa dal suo spirito di giornalista formulò alcune ipotesi:

·        Era di qualcuno che aveva voglia di scriverla ma non avendo a chi rivolgerla ha inventato questa Retasu.
·        Qualcuno l’aveva scritta per il puro piacere indiretto di far piangere le donne su spiagge lontane.

Ma queste ipotesi erano improbabili,la lettera era profonda, veniva dal cuore e per di più era scritta da un uomo!
Così cominciò a chiedersi com’era un uomo simile , davvero tenero come lasciava intendere la lettera?
Mentre si lavava i capelli, tutti i suoi quesiti scivolarono via dalla sua mente con l’acqua che le scorreva addosso.
Rimase sotto la doccia più del dovuto.
Una volta uscita fissò il suo fisico nello specchio: Mica male per una trentenne!
Quel mattino era davvero soddisfatta del suo aspetto e l’attribuì al fatto di essere in vacanza.
Si vestì e si truccò leggermente e scese giù,dove l’amica aveva preparato la colazione in veranda,c’era di tutto: uova,melone,pane tostato,formaggio fresco e pompelmo.
Durante la colazione chiacchierarono del più e del meno, ma non ritornarono sulla “lettera del mistero”.
In seguito decisero di uscire a fare compere.
Passarono la mattinata e il primo pomeriggio in negozi diversi.
Si scatenarono con gli acquisti, La rossa acquistò tre completini da utilizzare sul lavoro:  un tailler, con pantaloni, classico panna, uno gessato nero (sempre con pantaloni)e uno blu con una gonna che arrivava fino al ginocchi e infine un costume da bagno blu con dei lustrini oro che s’intonava perfettamente con il colore dei suoi capelli:color lampone.
In fine si dedicarono ad un negozio di dischi.
Comprarono due CD di jazzisti e ritornarono in casa stanche morte, ma Ichigo decise lo stesso di andare in spiaggia per fare un tuffo o prendere semplicemente un po’ di sole…e così fece…
Tornò a casa, una doccia veloce e dopo essersi infilata il costume appena comprato andò in spiaggia a stendersi su una sedia sdraio portata appositamente.
I raggi le sfioravano delicatamente la pelle già arrossata,accarezzandola.
La spiaggia era gremita di famiglie:mamme con il pancione, bimbi che costruivano castelli di sabbia con i loro padri,
altri giocavano con entrambi i genitori a beach volley o altri semplicemente erano in acqua.
Il cielo cominciava a tingersi di rosso e arancione…il sole stava per tramontare.
La rossa decise quindi di rientrare ma non prima di immergersi nell’acqua.
Era gelida, ma dopo tutto il tempo passato al sole una rinfrescata ci voleva.
Affondo anche la testa in acqua con la speranza di annegare i pensieri che le erano riaffiorati in mente…lavoro, il suo ex e ora s’aggiungeva anche il poeta misterioso!
Mentre s’accingeva ad uscire dall’acqua una voce la riportò dai suoi pensieri alla realtà:
< Fredda ,vero? >
Era la voce di un uomo sulla quarantina, bruno, abbronzato e con i pettorali ben in vista.
La giovane crebbe subito che l’uomo volesse attaccare bottone quindi lo liquidò freddamente:
< Si,molto. >
L’uomo stava per replicare un qualcosa, ma non ebbe tempo che la voce di un bambino lo richiamò.
Probabilmente è il figlio,pensò subito Ichigo.
Approfittò del momento per sgattaiolare via sul bagna asciuga.
Raccolse le sue cose e ritornò a casa.
Lì trovò Pam, con uno sguardo curioso:
P: Allora, hai incontrato qualche aitante uomo single in spiaggia?
I: No, l’amore non m’interessa per ora
P: Ma è da quando quel bastardo di Masaya t’ha tradita che non provi più ad uscire con qualcuno.
I: è che non voglio cascarci più…l’hai visto anche tu. Sembrava un principe azzurro uscito da un sogno, invece non ha fatto altro che ingannarmi e alla prima occasione tradirmi!
P: Ma non puoi fare di tutta l’erba un fascio,Momomiya!Tanto prima o poi troverai l’uomo che ti farà perdere la testa al punto di essere pronta ad abbandonare tutto pur di non perderlo…
I: No è qui che ti sbagli! Non butterò mai all’aria tutta la mia carriera per l’amore…l’amore non esiste è solo un’illusione.
P: Ti ricrederai ne sono sicura, e non controbattere perché so che sarà così un giorno!
I: Ok, mi arrendo
Poserò così fine a quella conversazione e cominciarono a giocare a carte, gioco in cui Pam aveva sempre la meglio…Ichigo era solita a perdere…
Ad un certo punto la rossa interruppe il silenzio rotto solo dal rumore delle carte:
I: Pam, ho deciso di pubblicare la lettera. 

 

Ecco il secondo capitolo.
Spero vi piaccia,
grazie a hachi92 e a pinkgirl
pinkgirl: Ciau! Comincio col dirti che Nicholas Sparks è anche il mio autore preferito… non finisco un suo libro senza piangere. 
Deanna la immagino anch’io così ma nei personaggio di TMM ci vedevo meglio Pam… e per Retasu inizialmente non volevo farle ricoprire il ruolo di Catharine dato che non la sopporto…
Ho stravolto un po’ la trama del libro… Ichigo non è sposata e non ha un figlio ma la paura verso l’amore di Theresa è riflesso nel tradimento di Masaya.
Spero continuerete a seguirmi,Baci
Mustardgirl94

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mustardgirl94