Eternity
di Lady Joanne

19/05/12, ore 12:49

Ho gli occhi lucidi. Prima di recensire la tua ff, però ti devo spiegare una cosa. Non molto tempo fa Edward Anthony Masen Cullen era il mio unico ossigeno, ero completamente attratta da ciò che è: un vampiro. Mi affascinava la sua figura misteriosa, i suoi occhi odrati, il suo carattere protettivo, e sempre mi immaginavo di toccare le sue mani fredde e di vedere il suo sorriso brillare nel buio delle tenebre. Ma era eccessivamente un ossessione, era diventato tutto per me, ad un certo punto però ho detto basta. Tutto dipendeva dalla famiglia Cullen, parlavo sempre di loro, non leggevo altro, non guardavo altri film e così mi sono allontanata. Ho cercato di non pensare né a loro né a qualcosa che li riguardava in qualche modo. Ma ora rileggendo la tua ff mi rendo conto che la fiamma che si era accesa per Twilight non è finita. SI, IO SONO OSSESSIONATA DA TWILIGHT!. E allora a chi interessa?! Io voglio vedere tutta la saga mille, un milione, un miliardo di volte. Chi se ne può fregare se parlo sempre di Edward e Bella o se non faccio altro altro che leggere quelle frasi “ di tre cose ero del tutto certa. Primo Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incodizionatamente innamorata di lui”. È più forte di me. Non riesco a stare lontano da loro nemmeno un attimo, perché mi mancano troppo, il mio desiderio soffoca i miei respiri. E non ho altro che dirti grazie un GRAZIE enorme e ti riempirei di abbracci, di regali, di tutto, perché è come se tu mi avessi fatto riscoprire di nuovo un amore, che per me, era finito. Ti dico di nuovo grazie e ti faccio pure i miei più sinceri complimenti. Grazie e a presto
Costanza
P.S l’infazia non va dalla nascita a una certa età. L’età in cui il bambino mette da parte le cose infantili. L’infanzia è il regno in cui nessuno muore

16/09/08, ore 17:59

Ciao! Mi ha colpito il titolo della tua FF perchè ne ho scritta anche io una con lo stesso titolo, e parla comunque di Edward.. Complimenti, è molto carina questa storia, mi piace molto la riflessione finale di Edward!=)

07/08/08, ore 12:38

BRAVAAAAAAAAAAA......partendo dal presupposto che io amo il personaggio di edward(e come si farebbe a non amarlo, dico io???!!!),questa ff è davvero bella.....malinconica ma bella...COMPLIMENTONI!!!!!

04/08/08, ore 18:57

ciao! questa one-shot mi piace molto, mi ricorda qualcosa che ho letto a proposito di Midnight Sun. Comunque hai saputo descrivere benissimo i sentimenti di Edward!Brava!

04/08/08, ore 18:15

Mi è piaciuta molto, trovo Ed IC, mi è piaciuta la sua riflessione.

04/08/08, ore 17:08

mo ciaooooooooooooooooooo!! XD bellissima questa ff!!!! mi è piaciuta moltissimoooo!! ^^ baci giulia

04/08/08, ore 15:35

E' bellissma! Complimenti! ^^ Sei davvero brava ^^

04/08/08, ore 14:08

Bella! Breve ma intensa, davvero bella! La frase in cui dice 'Non si deve avere paura della morte ma di una vita non vissuta' è per caso presa dal film di Tuck Everlasting? Ancora complimenti! Baci, Hanairoh

04/08/08, ore 12:31

molto carina!!!!!!!continua!XD

04/08/08, ore 12:13

ciao tesoro si si è bella bella però voglio un'aggiornamento di ricominciare va bene?ehehe passa da m baciotti