Además el cuerpo y el alma
di Soledad

05/08/08, ore 18:09

oh ma che bella!!!*_* eheh si in effetti ichi si faceva intendere che voleva chiedergli se era la ragazza...oooh!!!ma che bel cappy! e adesso qual'č il problema?! ?____? ...vabeh aspetto l'aggiornamento (se puoi prima del 10 perchč poi parto e non la potrň seguire per 1 mese!ç_ç)..insomma come sempre un cap Magnifico!!e adesso metto qst ff nei preferiti!^_^ complimenti!Un kiss, hachi92

04/08/08, ore 20:11

giŕ il fatto che il titolo č in spagnolo me gusta!!! poi hai ragione! il tuo modo di scrivere č migliorato tantissimo!!! hai fatto un cambiamento radicale. bei capitoli, bella trama insomma bello ... cos'altro dirti??? *sto riflettendo* ah si che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!!!

04/08/08, ore 15:53

eyla ciaoooo!!!!ho letto la storia, o per meglio dire l'inizio.Comunque , allora ti dico piccole cose, tanto per renderla migliore 1)Qunalche errore c'č perň mi complimento che non ce ne sono milioni ne avrň visti si e no 5 se non 3 punto 2)a volte sarebbe carino mettere in alcuni punti dettagli che ci rendano facile o piů comprensibile il tutto, e poi niente sei brava e mi complimento!!!io kmq ti seguirň ok???perciň hai un'altra tra i preferiti!!!=) ciauuuu