Il poeta. || larry stylinson
di mirinae

03/09/14, ore 02:03

Intanto che sono in vena lascio una breve recensione pure qua. Ripeto, il tuo modo di scrivere é unico, mi piace un sacco. Sei bravissima a cogliere i particolari e metterli nero su bianco. Mi é sembrato quasi di vivere le scene nella realtà, di vederle davanti a me. Ho sentito il freddo, la neve, i battiti del cuore. La storia é davvero bella, originale, emozionante, e mi ha presa dal primo rigo. Il rapporto tra loro due é stato bello finché é durato. Mi é dispiaciuto per Louis, ma credo che sia stato giusto per il fine della storia(?). Non sarebbe stata ugualmente bella se qualcosa fosse stato diverso. Insomma, l'ho amata. Brava! (:

03/08/14, ore 17:28

Salve :)
Tengo a precisare che non leggo molte storie su Larry, perchè nessuna mi ha attirato molto, allora ti chiederai perchè sono qui, beh la trama mi ha incuriosita e ho letto -sarebbe meglio dire divorato- questa OS. Fattelo dire, è scritte meravigliosamente. Vorrei scrivere bene come te, ma è impossibile, ovviamente.
L'ambientazione mi è piaciuta moltissimo, Mosca mi ha sempre affascinata. Per quanto riguarda le poesie, non vorrei deluderti, ma non le conoscevo. Conoscevo la favola del pesciolino d'oro, però! Mio nonno me la raccontava sempre :)
Errori non ne ho trovati, non bado molto agli errori grammaticali/ di scrittura a meno che non siano assurdi, e qui non ne ho notati.
Scrivi veramente bene e mi piace leggere quello che crei, perciò vado a leggere le altre tue creazioni :)
Baci,
Cloau

07/06/14, ore 20:28

Semplicemente meravigliosa.
Originale come storia, una scrittura fluida e non troppo impegnativa ma caratterizzata da vocaboli di un certo spessore.
Mi piace perchè il tuo modo di scrivere presenta la profondità delle emozioni, cosa che non tutti sanno fare.
Davvero bravissima.
Ancora complimenti!

-Karolina

03/06/14, ore 22:11

Allora sappi che ti odio.
Come hai potuto farmi una cosa simil? E io che speravo che alla fine guarisse, e vivessero felici e contenti!
Piango.
Comunque, anche se ti odio, la fanfiction è davvero molto molto molto molto, insomma ci siamo capiti, bella.
Non ho notato nessun tipo di errore grammaticale, anzi mi è sembrato tutto perfetto!
Ti faccio i miei complimenti, perchè sei stata molto brava.
I personaggi sono l'amore, aw.
Che dire? Ancora complimenti e a presto, spero :)

02/06/14, ore 20:14

ciao eccomi qui sono la ragazza di twitter @kjidrauhlssmile Allora parti dicendo che non seguo gli one direction quindi non so bene come funzionano le loro ff però a quanto ho notato è solo su harry questa comunque è carina come idea e scrivi davvero molto bene complimenti il testo è completo e la punteggiatura al posto giusto

02/06/14, ore 19:57

Ciao, sto piangendo. Seriamente, è stupenda questa OS, mi ha davvero colpita. Dolci Larry del mio cuore aaaaaw! Scrivi davvero molto molto bene complimenti!
Un bacio
Francy.x

02/06/14, ore 19:05

Ciaooo :)
Ok, non ho mai letto un'os più bella di questa.
Ho pianto un sacco, piango ancora ora.
L'ho fatta leggere al mio amore, le piace tanto, anche lei hai pianto.
Aiuto, ok mi ricompongo hahahaha
Bhè che dire, è perfetta, non importa degli errori di battitura.
A presto :)

Ps. sono quella di twitter, ti va di leggere le mie ff? :)

02/06/14, ore 19:00

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter!
Allora, premetto il fatto che non sono una Larry Shipper, ma devo dire che ho sempre avuto un debole per Harry e Louis insieme :3 ahahah anyway, la tua OS é non lo so, qualcosa di bellissimo e diversa dalle altre. È veramente tristissima, ma affascinante allo stesso tempo, e poi io amo le storie tristi ahah e poi trovo che aggiungendo tutte quelle poesie abbia reso il tutto ancora migliore! Inoltre è scritta veramente bene, complimenti, non mi sembra neanche di aver visto errori.
Beh continua così! Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

02/06/14, ore 18:48

Ciao, sono @sognonialler di twitter.
Devo farti i miei complimenti, sei bravissima. La storia è bellissima e mi hai fatto emozionare tanto.
Ancora complimenti!

02/06/14, ore 18:19

Ciao sono @ljams_smile per lo scambio di recensioni.
Mi è piaciuta davvero tanto :D Mi piace come scrivi, è descritto benissimo.
La trama è stupenda e è sviluppata bene. Mi piace l'idea del diario o qualcosa di simile (non so come dirlo spero che hai capito)
I personaggi sono ben sviluppati.
Per cui la mia resensione è sicuramente positila :D
Ciao carissima :)
Baci♥♥

02/06/14, ore 17:00

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dirti che la trama è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
La storia è molto malinconica ma comunuque con una bella morale, l'amore vince anche sulla morte.
altre due cose: le poesie sono di Puskin, vero? (mi scuso se l'hai scritto nello spazio autore ma non le leggo quasai mai lol) non leggo molto gli autori russi ma quale appassionato di letteratura e poesia non conosce comunque puskin? è come dire che non si conosce Dostoevskij o Tolstoj; e poi la frase “vivere è più che non morire” che si trova più di una volta nella tua storia la si trova anche in uno delle mie saghe preferite, shadowhunters, ed è riferita al mio personaggio letterario preferito in assoluto, e con questo ti sei aggiudicata il mio amoore assoluto.
I miei più vivi comlimenti per questa bellissima one shot,
Carstairsheart

Carstairsheart

02/06/14, ore 10:59

Ciao sono @edwardsvolvo su twitter. Allora amo la storia è davvero qualcosa di bellissimo. I particolari sono ben curati e non ci sono errori ovviamente. Passando alle mie considerazioni personali. Amo la storia decisamente. È bello come un amore quasi "platonico" possa essere stato cosí forte per questi due. L'unica cosa che non ho apprezzato è il periodo storico anche perchè penso che il tasso di mortalitá per via del cancro era molto ridotto. Un'altra cosa, se la malattia stava consumando Lou come poteva solo uscire di casa? I malati di cancro di solito non sono cosí "in forma". La mia recensione è decisamente positiva. Brava 😄

01/06/14, ore 09:08

Ehilà! Nelle recensioni sono spesso abbastanza severa, tengo conto anche della più piccola imprecisione, quindi non spaventarti ahaha Allora, partirei dalla figura di Harry: un poeta solo, che vive una vita monotona e cerca (e trova) l'ispirazione sulle rive della Moscova. Una cosa che mi ha lasciata perplessa è il suo scrivere poesie sull'amore senza conoscere quest'ultimo. Insomma, per un poeta l'amore è un sentimento totalizzante e, a mio parere, nessun poeta (anche se magari non scrive poesie romantiche) può permettersi di non conoscerlo. Ma per il resto devo dire che ci hai azzeccato, la timidezza e tutti quei pensieri su Louis sembrano proprio addirsi a lui. Parlando, a proposito, di Louis: ho notato che hai descritto davvero poco di lui: tratti femminili, ciglia chiare, aspetto da angelo e poi ti sei soffermata molto sui suoi occhi (purtroppo quest'ossessione per gli occhi di Louis l'ho già vista e rivista, quindi, ahimè, è un punto a tuo svantaggio). Penso che avresti dovuto soffermarti di più sul suo ruolo sociale, o anche sul suo carattere. Passando alla narrazione della vicenda, mi piace l'idea dei due che si incontrano sulla panchina vicino al fiume e la timidezza iniziale nel parlarsi. Il cancro è un elemento importante della storia (purtroppo anche questo visto e rivisto in altre storie, ma stavolta non posso dirti nulla in contrario, perché è stata una tua scelta inserirlo), ma una cosa che ho apprezzato poco è stata il fatto che Louis all'improvviso si siede sulla panchina e racconta improvvisamente di avere il cancro. Okay non voler far soffrire sempre, okay non volersi confessare subito con un mezzo sconosciuto, ma penso che avresti potuto accennare dei sintomi, dei pensieri o dirlo comunque implicitamente durante tutto il corso della storia, e non tutto d'un fiato. Penso di essermi dilungata abbastanza, prendi le mie critiche e i miei suggerimenti come costruttivi, anche perché nonostante i piccoli difetti la storia nel complesso mi è piaciuta molto. Che dire, alla prossima!

31/05/14, ore 21:24

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questa storia anche se molto breve mi è piaciuta anche perché le sensazioni dei personaggi sono davvero ben strutturate devo dire.
E' molto triste come storia e per poco non mi mettevo a piangere, di solito piango per storie di genere romantico perché si ritrovano dopo anni e si possono finalmente amare per tutta la via ma raramente per storie di questo tipo... perchè mi ricorda il mio migliore amico..... ma non starò qui a raccontare la sua storia perché è una recensione quindi torniamo a noi!
Il lessico è abbastanza ampio e non ci sono errori di battitura o grammaticali quindi devo dire che ti ci sei impegnata, brava! :)
Altro non posso dirti perché è perfetta cosi.
Spero continuerai a fare storie di questo tipo e se ce la fai anche con storie a capitoli!
Un bacione,
Apatya.

31/05/14, ore 17:59

ehi splendore, eccomi qui :)
allora, voglio essere diretta, è una os fantastica!
solitamente le mie recensioni non iniziano mai così, ma ti giuro che mi hai emozionata un casino asdfbnj.
questo è quello che io definisco esattamente il mio genere di storia e wow, sei una delle poche che è riuscita a lasciarmi completamente a bocca aperta in un solo capitolo. aaaaaaaaw.
come ho già detto, il fatto che sia larry era un vantaggio in partenza ;)
ma sul serio, è scritta benissimo e sviluppata anche meglio!
se scriverai altre cose simili, ti prego di avvisarmi perchè sarei felicissima di leggerle, pls.
ma per ora nulla, tolgo il disturbo e ancora complimenti!
alla prossima splendore, eight xx.