Dead Girl-The Mad Flight
di cacciaavite

07/07/14, ore 12:20

​Ok, credo che io stia scrivendo la recensione quando tu stai per pubblicare il prossimo... Ma non mi importa :)
Storia appassionante e ben scritta. Solo un errore di battitura, ma nessun altro errore, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

30/06/14, ore 15:09

Mi piace la storia. Amo il personaggio di Matt che sembra un Percy Jackson meno tonto. E Shaylee mi piace tanto. Mi sorprende un po' il fatto che non sia cacciatrice di Artemide considerando la sua repulsione verso il genere maschile (voglio dire chi non sarebbe già saltata addosso ad uno come Matt o a Nico). Ma parlando seriamente (cosa che mi costa un sacrificio non indifferente), so che loro due li schipperò un casino. La parte romantica sarà senza dubbio interessante quasi come il mistero di essere mandata dal fantomatico LUI....continua presto, sei strabrava

27/06/14, ore 14:56

Bello, solo un po' confusionario, ho avuto alcuni problemi nel capire alcuni passaggi come quello in cui Nico si avvicina a Matt e poi qualcuno gli dice che è un mezzosangue, per il resto è un bel capitolo, mi piace che non hai ancora spiegato chi sia questo "lui" che intimorisce Shaylee. :)

27/06/14, ore 14:48

Forse sei stata un po' troppo sbrigativa all'inizio, ma mi è piaciuto molto come hai concluso, lasciando il lettore in sospero. Brava!
Vado a leggere il secondo capitolo :)

27/06/14, ore 09:57

Bel capitolo. Ci sono molti misteri.
Perché Shaylee deve fare quello che dice Nico? Lì al campo non sono liberi?
Aggiorna presto.

27/06/14, ore 09:47

Sei una potterhead o il numero dell'armadietto l'hai scelto a caso? Comunque bello. :)

26/06/14, ore 22:13

{Ci provo, eh.
ho già detto, tutto ciò che garantisco é una recensione di merda, :P

Allora. Partendo dal fatto che praticamente conoscevo già tutto, il capitolo tutto intero è qualcosa di spettacolare.
A parte che leggerlo con Ed Sheeran che intona le note di The A Team è una figata - ammetto di averlo fatto a posta -, ma come ormai tutti sappiamo, oltre che avere un'innata bravura nel narrare sai evolvere perfettamente qualsiasi tipo di situazione.

E ho anche una vaga idea di chi possa essere il "lui".
E sono curiosa di sapere se ho ragione, hihihihi - risata da minchiona.

Che conoscenze farà Matt nella casa di Ermes? Si farà già dei rivali?
Lo scopriremo nella prossima puntata de "Dead Girl - The Mad Flight"

Ciau ciau Misa :)
Chiara xx

05/06/14, ore 22:28

VOGLI IL CAPITOLO 2, ORA! Ahahahah davvero stupendo! Se con un solo capitolo mi hai attratta allora ti prego continua a scrivere!

31/05/14, ore 19:26

Bbbbuonciao, cara!
Wow, questa storia non promette bene.
Promette benissimo! Mi piace come scrivi. Sei molto, ma molto brava!
inoltre, Matt sta diventando una mia crush -anche se non è descritto più di tanto-, ma dettagli.
La ragazza misteriosa mi ispira e mi intriga troppo. Ma poi... Nico! Che cosa fa il mio Nico? Oh, lord, sono così dannatamente curiosa!
Maledetta suspance, ew.
Ok, continua subitissimo, okok.
Alla prossima,
sof ♡

30/05/14, ore 18:31

E tipo ho letto questo prologo un miliardo di volte, ma ognuna di queste mi sembra sempre diversa.
Ehi, quant'è che non ci sentiamo? 5 secondi? Nah, 3.

Diciamo pure che la amo, come avrai capito.
(E' già tra le mie preferite. Ma, ehi, shhhh!)
Non l'ho messa tra le preferite così, a caso. A parte che so benissimo che tu scrivi da Ade - Dio è troppo generico -, è originale.
Niente spoiler, però.

Il finale è fantaaaaaastico. Suspance a volontà, piove dal cielo. Il che è fantastico, perché oltre al fluff e Leo Valdez io amo la Suspance.
:D
Evviva me.

E' stato quasi impossibile per me non immaginarmi te al posto della ragazza. (niente spoiler)
Era come se al posto suo ci fossi tu, davanti a Matt, a combattere contro i mostri - che non ho capito cosa siano - o a terrorizzarti davanti a Nico.
Ci stai bene nei suoi panni, te lo dico subito :D

Praticamente ci siamo già dette tutto, non so più che aggiungere. Sono a corto di parole, lal - copiato da te, pardon.
E niente, spero che internet ti permetta di aggiornare al più presto, perché la curiosità è la mia dote - pff - più grande.
Chiara, la figlia di Efesto
Lol