A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 16:03

Prendendo il posto della gelosia, il mistero e la paura ritornano. Il capitolo si apre con una violenta lite tra Garret e Daisy, che è decisa a lasciarlo, e lo fa definitivamente uscendo dalla biblioteca e lasciandoselo alle spalle. Dopo una discussione avuta con Mel, lei decide di lasciare la città per sempre, pur concedendosi del tempo per raggiungere Swanlake Palace, dove il misterioso quadro da lei trovato anzitempo gronda nuove lacrime. Qui entra in gioco il pericolo, così come un personaggio ignoto, legato a Louise Millstone, che non sentivo nominare sin dal prologo. Mi chiedo cosa accadrà, e continuo a leggere al solo scopo di venirne a capo. Alla prossima,

Emmastory :)

01/06/14, ore 11:21

Eccomi quaaaa :DD
Allora allora allora..sappi che questa storia mi piace sempre di più, l'adoro, davvero! :DD
Finalmente Daisy è riuscita a cantarne quattro a quel deficiente..anche se sono pronta a scommettere che la povera ragazza non avrà vita facile fino a quando Garrett non si arrenderà del tutto..possibilità che reputo remota.
E poi il mistero che avvolge la figura di Edward 'uomo', è assolutamente intrigante! Io qualche idea ce l'avrei, ma naturalmente aspetto di leggere i prossimi capitoli che ,per inciso, non vedo l'ora che arrivino :DD
La verità è che questa storia mi ha conquistato.. e se posso dirlo, più di Urania. Non che quella non sia stata bella, ma questa è impareggiabile, davvero. Sarà che centra Londra.. ;) ♥
Scappo, un bacione forte forte, e a prestoooooo <3<3<3

30/05/14, ore 19:03

Ciao:)
Mmm...non sai quanto mi sono trattenuta nell'urlare imprecazioni vontro Garett XD
mi sa che siamo vicini alla verità sulla vera natura di Edward. Spero che non pesi troppo sull'amore tra daisy e lui ^_^
Bacio:)