She's a Warrior
di directionerdivergent

05/06/14, ore 14:37

Ehi, eccomi qui, come promesso!
La storia mi piace molto, anche se da questi capitoli non si capisce pił di tanto..
L'unica critica, i capitoli sono troppo corti... ma poi il resto va bene!
Alla prossima, aggiorna prestoo :))

30/05/14, ore 21:55

allora, io credo che questo inizio sia qualcosa di.. di.. diciamolo chiaramente, è un inizio trito e ritrito, la ragazza ribelle che vuole uscire dalla sua cappa d'oro, viaggiare e trovare nuovi amici.
Sicuramente più in avanti, avrà un motivo di vendetta e troverà l'amore ( se non è così scusa, mea culpa).
io sono solo un ragazzo di sedici anni, forse dalla scrittura sei giovane anche tu, vedo molti errori simili a quelli che facevo io, ti basta andare a vedere i quattro capitoli disastrosi che ho pubblicato quasi un anno fa.
io non sono perfetto, e forse mi dirai chi sei tu per criticarmi? ma ti giuro, io ho riletto le mie vecchie opere e ti assicuro che per le cavolate, gli errori, e gli strafalcioni mi stavo suicidando.
vedo una punteggiatura molto stentata, anche io mettevo virgole ovunque come se ne avessi in abbondanza, se dovrei leggere la tua opera rispettando la punteggiatura( così come le mie vecchie opere) leggerei come una macchina quasi a secco di benzina che va a stenti, cerca di impegnarti, adesso io conto di scrivere qualcos'altro se ti vuoi vendicare fallo pure contro di me