Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: directionerdivergent    02/06/2014    1 recensioni
Allungò la mano e tocco per la prima volta quel muso ruvido e possente. Le sue narici si dilatavano in modo regolare e le sue squame brillavano sotto il sole. Shaza non aveva mai visto niente di così bello. Corse un grande rischio e lo guardò negli occhi, ma non accadde nulla. Almeno così pensava.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Mi sveglio di soprassalto e corro in cucina. E'il mio compleanno. Si, ho 16 anni e per la legge ora, sono perfettamente in grado di cavarmela da sola, non dipendo più da mio padre e le decisioni spettano a me. Posso decidere chi essere e cosa fare senza aver paura del parere di qualcun altro. 
-Buongiorno!- dico a mia sorella che sta preparando la colazione.
-Auguri sorellina- Mi risponde schioccandomi un bacio in fronte.

Nel frattempo arriva mio padre e mi abbraccia. Ha ancora indosso la sua tenuta da fabbro e odora di metallo. 
-Auguri Shaza, corri in camera mia e apri il pacco che c'è nel letto.- Mi dice scompigliandomi i capelli.
Faccio un segno di assenso con la testa e vado in camera sua. Nel letto c'è una scatola decorata con della carta rosa e un nastro marrone. Mi siedo sul letto, me la metto sulle gambe e la apro. Contiene dei pantaloni di pelle, neri e lucidi, con delle taschine per tenere i coltelli da lancio e una striscia di tessuto, probabilmente fatta per contenere una spada, degli stivaletti neri, con uno spazio per un coltello ciascuno, e una canottiera nera, fatta con un materiale lucido. Il tutto sembra molto resistente e mi cambio velocemente. Vado di fronte alo specchio e... Vedo una guerriera. Non vedo una ragazzina dolce come prima, ma vedo una ragazza sicura di sè e tosta. Vado in cucina per ringraziare mio padre ma passando lungo il corridoio inciampo su qualcosa... Abbasso lo sguardo e vedo una spada. Una spada bellissima. L'impugnatura nera sembra provenire da un cielo stellato perchè sembra che dentro ci siano delle piccole stelle e ai lati, prima dell'inizio della lama, ci sono due code di drago che s'intrecciano nella lama per qualche centimetro. La prendo con un pò di timore e ne saggio il peso, ma mi rendo conto subito che si adatta perfettamente alla mia mano. Mi sembra leggerissima anche se il materiale di cui è fatta sembra resistente e pesante. 
Corro in cucina da mio padre, e lo abbraccio con grandissima forza.
-Allora, ti piace?- mi chiede sorridendo conoscendo già la mia risposta
-Ma certo! Papà è davvero stupenda... E poi anche questo completo mi sta alla perfezione!-Gli dico sgranando gli occhi.
-Il manico della spada e la lama sono i più resistenti che esistano. Provengono da Hiuqun che dista da qui almeno cinque isole. La chiamano la terra dura appunto per i suoi materiali più resistenti e pregiati. Non esiste arma più resistente. E' in grado di spaccare una lastra di ghiaccio come se fosse un mazzo di fiori, resistere al fuoco e alla ruggine- Mi dice indicando ogni parte- Poi ho fatto due code di drago, una bianca e una nera, come la spada e si incrociano. Ho fatto fare alcune magie come quella della luce. Riconoscerà solo la tua voce e risponderà solo ai tuoi comandi. Prova a chiamarla col suo vero nome, destiny, e pronuncia light.-
-Destiny...-avverto una scossa, come se la spada mi avesse riconosciuta- light.- E rimango a guardare.
La spada si illumina di una luce azzurra e rassicurante e con occhi incantanti rimango a guardarla.
-Se vuoi che smetta, ti basterà dire stop e questo vale anche per le altre magie che scoprirai più avanti.- Dice e mi fa l'occhiolino.

Rimango a fissare la spada e decido di andare dalla mia migliore amica per farle vedere i cambiamenti e le novità. 
Giungo alla piana di Hestle, per andare a trovare Nadja ma all'improvviso sento una senzazione strana. Guardo in alto e...




Angolo autrice:
Ok, avevo scritto questo capitolo su Open Office, il problema è che non mi trovo più il file, quindi ho dovuto riscrivere tutto e mi scuso se non è uscito bene... :(
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi stanno seguendo e spero di non risultare troppo noiosa, ma è l'inizio e le cose più interessanti verranno dopo (spero ahah). Se volete lasciate una recensione, mi aiutano a capire come va la storia :)














 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: directionerdivergent