Gelosia
di Kieis_chan

11/06/14, ore 21:55

-Sbatte la testa contro al muro- Baka baka baka e ancora baka! Come hai potuto non notare prima questo piccolo gigantesco arcobaleno che splendeva sopra tutto? Come? Si perdona questa baka, ma distratta come è... Parlando di altro, cioè della tua magnificenza: tu vuoi una statua? Un monumento? Mi sento terribilmente in debito! Sfornare cose cosi maledettamente belle e emorraggiose di nasi (?) merita un premio. Io prima o poi Kidd lo rubo a Law, probabilmente morirò subito dopo ma quel bugiardo imbranato mi fa impazzire... Se, tre o quattro amanti, come no. Una sono io, te lo concedo, ma le altre? Ne ne Kidd ti fai sempre fregare dal chirurgo... Alloura, tu sei da fare santa, e amo le tue Kiddxlaw *^* sono divertenti, intriganti -okay, magari l'ultimo lo sono le due supernove- e tanto ma taaanto lodevoli. Mi inchino davanti a lei -si prostra- Ciraciao bella! Fenicerossa

31/05/14, ore 14:28

Kieis!? Vuoi farmi morire, no dico... Vuoi farmi morire?!
Questa shot mi ha fatto sputare sangue dal naso in una maniera incredibile  ridere in una maniera incredibile!
Se non smettevo di ridere giuro che soffocavo, ma nel vero senso della parola! Stavo gironzolando per il fandom con il cellulare, pranzando in solitudine, finché non apro la tua storia e comincio a farmi andare di traverso il pollo!
Non si fa! Non si fa morire Soke con pezzo di pollo!
Certo Law, stai con Kidd solo per il sesso! Vi vedete solamente perché vi amate alla follia per accoppiarvi come conigli! Si si!
Ma quanto bello è Kidd quando dice una marea di cazzate solo perché è geloso si Law! Quattro amanti?
Se se
Che bello leggere un altra yaoi prima dell'arrivo della settimana ZoNami ( a cui sono stata invitata a partecipare, lo ammetto), ci voleva proprio codesta bellezza prima di andare a morire di noia, stando dietro ai miei progetti grafici
un consiglio! Cambio di Rating, secondo me sarebbe un po' più adatto l'arancione, perché l'ultima scena mi ha fatto sputare sangue dal naso in una maniera incredibile da quanto é dannatamente yaoi  è da Rating arancione, secondo me
E cosa me ne frega, dirai tu. Hai ragione, dirò io

Baci

Soke

(Recensione modificata il 31/05/2014 - 02:31 pm)

31/05/14, ore 14:24

Kieis chan, tesoro mio!!!
E' da stamattina che ho visto il tuo aggiornamento e sono riuscita a leggere la storia solo ora. Con il cellulare e la connessione che va e viene, ma io dovevo leggerla!!
A parte il fatto che leggendo di Law nudo sul letto, con il lubrificante in mano  mi ha fatto perdere un bel po' di sangue dal naso. Ma Kidd geloso è qualcosa di fantastico.
Lo so che non lo ammetterà mai ma è geloso eccome del suo medicastro.
Come sempre rendi benissimo i personaggi e le tue storie sono divertenti e bellissime.
L' amante della domenica, Kidd sei tu, non ha nessun altro amante!!!!
bellissima davvero! leggere le tue storie mi rallegra sempre la giornata, anche perché Kidd e Law insieme sono l' amore.
bravissima, aspetto la prossima con ansia.
Un bacione grande
Emy