°Amore dalla A alla Z°
di AkiChan

30/06/14, ore 14:11

Mamma mia. Sono davvero lenta ad accorgermi delle cose, perció scusa se ci ho messo tanto a recensire! ^^" Comunque dicono meglio tardi che mai, no? x" Dunque dicevo, anche questo capitolo é davvero adorabile! Cioé Dino che soffre il solletico me lo immagino proprio, conoscendolo ahahah! Quindi ecco, la T é stata forse la mia lettera preferita, yAy! Cioé ma anche gli altri non sono da meno, eh! Mi sono piaciuti tanto tutti! >_< Quindi, hai fatto un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Alla prossima! Un abbraccio, Moccici~

28/06/14, ore 18:38

Ciao, Aki!
Carinissimo anche questo capitolo dedicato alla D18, coppia che adoro davvero tantissimo!
La mia lettera preferita è senza dubbio la N, meravigliosa!
Scusa il commento molto veloce, ma devo andare a studiare ^^' comunque ci tenevo a lasciare un mio piccolo pensiero.
Ciao e alla prossima!
Kyoite.

25/06/14, ore 22:25

Eccomi qua^__^ E figurati se non mi scioglievo anche con i miei due adorati Takeshi lovelove e Goku. Amori beddi*O*
Ho letteralmente adorato la lettera "S" , primo perchè il sorriso è l'essenza di Yama -*ç* - secondo perchè è bellissima l'immagine che hai creato. Con Goku che si volta verso l'altro e lo attende, stregato dal suo adorabile sorriso^_^
Brava brava <3

25/06/14, ore 22:21

Ohh, ma che adorabili queste drabble. Ok, io son di parte perchè ormai lo sanno anche i muri quanto io adori la D18, ma in queste drabble mentre leggevo, il sorriso in faccia si allargava sempre di più. Che teneri pucciosi.
Fortuna che alla fine ti sei decisa a postarla^^
Bisogna proprio che vada a recuperarmi proprio anche il primo capitolo di questa raccolta^^
Bc bc

01/06/14, ore 18:54

Ciao, rieccomi qui a commentare un' altra tua storia! :)
Sono felice che anche questa parte sia dedicata all' 8059, e pure la D18 mi piace, posso capire la difficoltà di trovare una parola per alcune lettere, metticela tutta!
La mia lettera preferita è la Q, mi piacerebbe tanto trovare un quadrifoglio! *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye~
Kyoite.

31/05/14, ore 14:37

Macciao! *w*
Eh si, sono sempre io, eheh!
Oddio che teneri, mi sono piaciuti un sacchissimo! (Si, io invento le parole sul momento, lol)
Comunque sei riuscita ad esprimere benissimo il loro rapporto, davvero!
Attendo con ansia il secondo capitolo con la D18 (Perchè io adoro anche la D18) con le restanti parole e tranquilla, più le parole e le associazioni sono strambe, più penso che il risultato abbia effetto!
Quindi alla prossima, complimenti!

Un abbraccio, Moccici~