Il silenzio più di mille parole
di RoxyDowney

04/06/14, ore 16:31

Interessante....e sa cosa succederà??....non voglio dire la mia:)...è stupendo questo capitolo:)continua così:)...perché mi piace tantissimo:)
Mitte2000

03/06/14, ore 21:30

Le donne... che rovinano tutto con l'amore anzichè godersi quello che arriva.... speriamo che Robert sia abbastanza testardo da farla ragionare :) Mi piace davvero tanto questa storia

03/06/14, ore 18:16

Mi sta piacendo davvero davvero tanto! Complimenti :)
Spero che continuerai a pubblicare così di frequente, perchè almeno io cercherò di leggerla ogni volta che pubblicherai un nuovo capitolo poichè sono davvero curiosa di sapere cosa succede ^^
Mi raccomando, non deludermi (anche se so che non lo farai :D)

03/06/14, ore 09:45

Devo ammettere che ho creduto fino all'ultimo momento che Robert non volesse più andare in quella struttura ma ovviamente lui ha sempre un asso nella manica e qualche idea geniale da sfoderare:)! Apprezzo il fatto che Robert non abbia insistito ancora per sapere cosa Mia sappia su di lui ma si sia solamente limitato ad accompagnarla a casa da vero gentiluomo:)! Voglio proprio vedere adesso cosa succederà in questa trasferta e come Mia gestirà la cosa con Robert e gli altri suoi collaboratori! Mia e' sempre più fortunata altro che incasinata:p! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo:)! Bravissima come sempre:) A presto:)

02/06/14, ore 17:53

Non ci posso credere che Robert sia andato davvero nel privè con due ragazze, non me lo aspettavo, adesso voglio proprio vedere come spiegherà questo fatto a Mia sempre se lei lo vorrà ascoltare! Mia si e' comportata come avrei fatto io, sarei andata al lavoro ma a differenza sua avrei proposto a Robert di chiarire la situazione al di fuori della struttura dove lavora lei! Il suo silenzio può farle perdere il lavoro se Robert deciderà davvero di dire a Michael che non frequenterà più la sua struttura! Ma in fondo appoggio Mia, e' orgogliosa e per questo non vuole che Robert capisca che lei ci e' rimasta davvero male per quello che ha scoperto! Credo però che dovrebbe dare almeno una possibilità a Robert di spiegare la situazione! Questo colpo di scena rende la storia ancora più interessante, non me lo aspettavo proprio! Sempre meglio questa storia:)! PS. grazie per il ringraziamento nelle note, mi ha fatto davvero piacere:) A presto:)

02/06/14, ore 17:03

Mi piace molto come inizio. Scusami se non l'ho letto prima ma non vengo spessissimo su efp (: appena ho un pochetto di tempo continuo a leggere gli altri capitoli, ma per ora posso dirti che ho ottime aspettative :D

02/06/14, ore 11:04

Ma quanto sono carini!!! Perchè le cose non vanno così anche nella vita vera? Sigh! Mi è piaciuto molto questo capitolo, tanto amore e tanta tenerezza e sono curiosa di sapere perchè la coinquilina di Mia è così arrabbiata... temevo facesse sparire il biglietto di Robert :(

02/06/14, ore 01:05

Ho letto il quarto e il quinto capitolo tutti d'un fiato! Mi piace come si sono evolute le cose soprattutto non mi aspettavo che fosse Mia a fare il primo passo, ben due volte, davvero mi hai sorpreso! La scena più 'hot' l'hai descritta come la cosa più dolce di questo mondo e l'ho adorata, Robert e' davvero molto gentile e dolce e Mia mi sembra così carina, li vedo bene questi due:)! Non capisco perché Maria sia così ostile nei confronti di Robert, forse vuole solo proteggere la sua amica o forse sa qualcosa di Mia che noi ancora non sappiamo? Sono sempre più ansiosa di leggere i prossimo capitoli per scoprirlo e vedere come gestirà Mia il lavoro adesso, trovandosi in camera con Robert penso che dovrà avere un grande autocontrollo per non cadere ancora tra le braccia di Robert (almeno al lavoro, perche' fuori si deve lasciare andare eccome a lui:)!) Bravissima:)! PS. Mi ritengo ufficialmente la tua fan numero 1, chi ha qualcosa in contrario dovrà vedersela con me ahah PPS. Domani spero di riuscire ad avere il tempo per rispondere alla tua recensione e alle tue risposte alle mi recensioni (non so se mi sono spiegata bene:p) A presto:)

01/06/14, ore 22:56

Gli spaghetti...... ammiro l'autocotrollo di Mia.... davvero... e tu stai cercando di farci morire vero? Questa meraviglia tutta d' un colpo... povere noi!!! Ma almeno siamo usciti dalla prigione delle 3S!!! per entrare in quella del sesso romantico I hope!!!

01/06/14, ore 18:36

Robert non demorde mai, forse e' una delle cose che mi piace in assoluto di più di lui e tu in questo capitoli l'hai fatto capire molto bene! Mia poverina me la immagino esausta, certo che e' stata fortunata ad aver avuto la possibilità di passare una serata alla spa + massaggi con Robert, penso che sia la ragazza più inviata sulla terra in questo momento:p! Adesso sono proprio ansiosa di vedere quale sarà il metodo migliore per far rilassare Robert (avrà per caso ragione Jim? ahahah)! La scena della cena mi ha ricordato molto quella di Dreaming California, sulla terrazza dell'ospedale a Miami, per questo l'ho amata ancora di più! Si inizia ad entrare nel vivo e non credo di riuscire ad aspettare molto:p! Aggiornerai una volta alla settimana oppure più volte, ti prego dimmi almeno questo:p! Brava brava brava:)! A presto:)

01/06/14, ore 18:03

Fantastico:)! Non ho altre parole per esprimere questo capitolo! Robert nonostante il suo problema non ha perso la sua voglia di scherzare e di parlare soprattutto:p! E' ovvio che e' attratto in qualche maniera da Mia ed e' altrettanto ovvio che Mia sia attratta da lui se no non si sarebbe soffermata a guardare il suo corpo mentre dormiva e poi il fatto che si sia imbarazzata quando l'ha trovato avvolto in un asciugamano con i capelli bagnati la dice lunga:) e come posso biasimarla:p? La storia procede bene come mi aspettavo segno che lo stile RoxyDowney e' sempre quello e io non so come ho fatto a stare tutto questo tempo senza una tua fanfic:)! Bravissima:)! Corro a leggere il prossimo capitolo! PS. Grazie per avermi avvisato che hai iniziato a pubblicare la storia:)!

01/06/14, ore 17:42

Finalmente sei tornata con le tue storie:)! Sono contentissima:)! La storia e' già finita tra le mie preferite ovviamente! Il capitolo promette davvero bene, come sempre la lettura e' scorrevole e mi piace molto l'alternarsi delle scene in cui sono protegonisti Robert e Mia! Questa Mia sembra essere davvero una ragazza per bene e sono contenta che sia riuscita a trovare un lavoro, purtroppo il problema della lingua in terra straniera e' sempre un argomento attuale, davvero originale il tipo di lavoro che ha trovato (ma esistono davvero questi centri? Perché se esistono ci vado subito:p!)! Mi piange il cuore a vedere questo Robert così tormentato e con questo problema di insonnia che non e' di sicuro un cosa semplice da risolvere (lo capisco bene!) Sono ansiosa di scoprire il perché Robert e Susan si siano separati, anche se da quello che Mia ha letto sul giornale, quello che ha sofferto di più in questa separazione e' stato sicuramente Robert! Già da questo primo capitolo traspare il tuo stile di scrittura (e' inconfondibile e lo adoro), quindi ti faccio già i complimenti e penso che non finirò di farteli fino all'ultimo capitolo:) PS. Ma che aggiornamenti veloci! Mi piace:)! Corro a leggere il prossimo capitolo! Ci leggiamo nelle prossime recensioni:)!

01/06/14, ore 15:27

molto promettente...per avere solo due capitoli mi sta intrigando molto:)
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo:)
mitte2000

01/06/14, ore 14:23

Devo dirti che l'inizio del capito è stato un pò inquietante.... l'idea di stare in una stanza senza orologio, senza finestre e senza sapere per quanto tempo.... poi però.... invidio un pò Mia! Invidio un pò la sua freddezza, non credo che l'avrei avuta con Robert.... seduto sul letto in accappatoio e con i capelli bagnati? Ma scherziamo??? Promette molto molto bene!!! Complimenti

01/06/14, ore 13:34

Grazie di avermi avvisata :) Mi piace quest'inizio! Intrigante!!! Attendo gli sviluppi... in bocca al lupo!