Il Principe e l'Inserviente
di Atlantide08

05/07/14, ore 20:56

Adoro questa storia sempre di più ad ogni capitolo... mi piace il modo che hai di scrivere e si descrivere emozioni e mosse dei personagggi davvero complimenti! Per quanto riguarda il capitolo beh l incontro-scontro di Damon e Elena è rimasto in sospeso ma per ora abbiamo capito che Damon ha smesso di essere asservito a Klaus per i sentimenti che prova verso Elena e che anche se non lo ammette esplicitamente vorrebbe che Elena fosse la SUA compagna

04/07/14, ore 01:42

heyyy!sono incappata per caso nella tua ff,ed è davvero davero ottima!ti ho messo nelle storie da seguire e non vedo l'ora di leggere il seguito!grazie per avermi fatto compagnia una notte in cui non avevo sonno!hahaha <3 baci

03/07/14, ore 11:08

Che dire? Ho paura di essere stata ripetitiva in queste 8 recensioni! :) Quindi sarò breve! Ci sono ancora degli errori di ortografia, ok? La tua storia è ok! E ci sono troppi ok, ok? Il messaggio è che se leggo ancora un ok do di matto! Spero che leggerai questa recensione prima di pubblicare il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che quei due piccioncini si parlino! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima! :)

03/07/14, ore 10:47

No! Niente delusioni, anzi... Mi hai stupita ancora una volta, Elena che... Niente spoiler! La forma va bene e anche il salto temporale è perfetto, può confondere un pochino all'inizio, ma arrivati alla fine è sempre un tuo capitolo quindi favoloso per forza! La storia ha preso una piega interesting! XD Alla prossima! :)

03/07/14, ore 10:22

Anche a me piace molto l'idea del rapimento! Questo capitolo non mi convinceva, poi il dialogo e il rapimento li hai descritti veramente molto bene! Adoro Damon nella sua versione più oscura da suartatore jack lo squartare e quando dice: "Non ti sta bene il mio modus operandi appena suggerito a Klaus?" È azzeccato perché la locuzione latina "modus operandi" è prensente nella pagina di Wikipedia relativa a Jack lo squartare. Ultima cosa: devi fare attenzione agli errori di ortografia! Con questa pappardella ti saluto! Alla prossima!

02/07/14, ore 20:50

:( Elena ha perso una parte di se stessa e lo ha ammesso! Pucciosa! Ed è pucciosa anche l'ultima frase di questo fantasmagorico capitolo: "nel profondo sapeva che senza di lui, lei si sarebbe lasciata morire!" Lei lo ama davvero e, al contrario di me, non è per niente rimasta di stucco nel venire a conoscenza di tutto! Subito ho creduto che mi volessi trasformare pure Elena in un vampiro! Nelle recensioni precedenti, non ti ho scritto che ho trovato alcuni errori, ma non di forma, a volte mancano delle parole e dei segni di punteggiatura. Adesso leggerò il tuo prossimo capitolo! Alla prossima!
XO XO

02/07/14, ore 19:25

Wow! Sono stupita! Pensavo che in questa storia non ci fossero ne vampiri e ne lupi mannari! I miei più sinceri complimenti, perché è davvero una storia favolosa! Man mano che la leggo, ogni capitolo è sempre più bello del primo! Ma come diavolo fai? XD Non mancano i battibecchi e questa volta hai anche descritto un luogo!
Bravissima! Alla prossima!

02/07/14, ore 14:45

Questo capitolo non è per niente Delena, ma va bene così! Magia, leggende, strega mi piacciono! Lo sapevo che Elena e Damon sono destinati a stare insieme! Adesso ho anche capito la faccenda del lupo! Esiste per davvero, non è il suo istinto! Complimenti perché è sempre più avvincente questa storia e il merito, presumo, che sia tutto tuo!
Un bacione e alla prossima recensione!

02/07/14, ore 14:16

La sintonia tra loro due, fantastica! La maschera, fantastica! I loro battibecchi, fantastici! Questa storia è coinvolgente e bellissima! Mi piace il fatto che la gran duchessa approvi! Tu non puoi farmeli scontrare due volte, mi vuoi fare morire! Sei brava a descrivere i personaggi (prova con i luoghi a volte), a raccontare i fatti e a spiegare le emozioni di questi formidabili personaggi! Patetica sentimentale pronta per leggere il prossimo capitolo! XD

Anna Isabel Spica II
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 02:23 pm)

02/07/14, ore 13:51

Fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto più del primo! Ommiodiooooooooooooooo! Damon è Damon e io lo amo 'sto ragazzo mentre Elena non è una sanguisuga rompipalle, ma è forte, decisa, coraggiosa... Ho adorato la parte in cui sella Black! Che pucciosi che sono! E la parte di introspettiva riguardante Elena, o la parte formale? Davvero, un bellissimo capitolo! Ma ho ancora un dubbio morboso: il lupo sarebbe l'istinto di Damon, vero? Alla prossima recensione!

02/07/14, ore 00:46

mmhmmm...molto interessante... :-) :-)!!!
tr tr curiosa..........di leggere come si svolgerà l'incotro...
sei sempre bravissima!!!!! complimenti :-)

a presto,

baci baci

VALE

01/07/14, ore 17:41

La storia è bella, così come la trama! La forma è corretta e scorrevole, a volte mancano delle parole, ma è qualcosa che puoi rimediare! Solo due cose non mi sono piaciute: la prima sono i verbi tacciare e confare o non esistono, o sono verbi dialettali o, in questo caso sarebbbe un punto in più sulla tua storia, sono verbi arcaici, la seconda sono parole come tran-tran, ok, Neddy! Tu hai usato sia un linguaggio moderno, sia antico! I cavalieri non dicono "ok, siamo partiti con il piede sbagliato..." Non mi odiare! Sono molto puntigliosa ed è per questo che non recensisco molto! XD

01/07/14, ore 01:26

No aspetta!! Perché Elena è un vampiro!!?
Bel capitolo, scritto bene e il salto temporale non mi ha dato per niente fastidio.
DALARIC, amo il Dalaric e questo capito era tutto loro.
Non vedo l'ora del prossimo, ho così tante domande.
Alla prossima, baci
Dreamer_Vampire

30/06/14, ore 23:49

Ciao, davvero bello il capitolo :) non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Damon ed Elena, e di vedere come Elena si comporti da vampira! Riguardo al 'fazzoletto' beh mi hai fatto stringere il cuore, da ciò si vede quanto damon tenga inconsciamente ad Elena. Spero se ne accorga presto :) un bacio

30/06/14, ore 22:02

Come sempre bellissima storia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Come sarà l'incontro tra Damon ed Elena ora che sono entrambi vampiri???!!! Tr tr curiosa :-)!!! A presto, kiss kiss