Il Principe e l'Inserviente
di Atlantide08

27/06/14, ore 20:07

Ciao =)

Dunque questo capitolo non è piaciuto moltissimo, ad essere soncera...
L' ho trovato un po' troppo frettoloso. Si sono scoperte tante cose tutte insieme, però va bene, me ne farò una ragione XD
Ciao e al prossimo capitolo =*

p.s. i lupi i piacciono molto !

27/06/14, ore 18:50

Che capitolo bellissimo *_*
L'incertezza di Damon mi fa tenerezza e la amo perché so che è dovuta ad Elena.
Questo rapimento mi piacerà, già lo so e spero che Klaus non li trovi tanto presto, almeno il tempo necessario per far chiarire Damon e Elena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto please :)
un bacio

24/06/14, ore 00:39

Capitolo assolutamente bellissimo, scritto benissimo e tratta le tematiche che più mi interessano.
Non sono felice che Damon abbia attaccato Elena ma credo che sia servito per farle aprire gli occhi.
I lupi sono bellissimi e Alaric lo amo sempre.
Alla prossima, non vedo l'ora
Baci

19/06/14, ore 19:04

che cambio di rotta !
Un poco improvvisa ma interessante.
Non mi aspettavo tutto ciò ma ora non vedo l' ora di scoprire cosa faranno Damon e Klaus insieme *O*
Sono i miei personaggi preferiti.
Ciao e al prossimo capitolo !

p.s. Klaus che dipinge è vera arte XD

19/06/14, ore 01:05

Nooo!
Non ci posso credere, chi se lo aspettava?!
Che tristezza, da una parte sono contenta che Damon sia diventato un vampiro, dall'altra sono dispiaciuta per la sua perdita di memoria.
Amo Klaus e lo amerò anche in questa storia lo so, anche se sarà terribilmente cattivo.
Alaric è vivo?? Il lupo continuerà ad aiutare Damon?
Ed Elena come reagirà alla sua trasformazione?!?
Quante domande che ho, tutte desiderose di avere una risposta... Al più presto xD
Aspetto il prossimo, Baci

16/06/14, ore 02:04

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, amo le leggende e questa mi piace molto.
Sono un po' triste per la partenza di Damon ma so che lui ed Elena si rincontreranno presto.
Un bacio, alla prossima :*

14/06/14, ore 21:59

Ciao =)

Ma che bel capitolo, complimenti !
Mi è un po' mancato un possibile incontro/scontro tra Damon ed Elena, ma è stato tutto bello lo stesso, specialmente la leggenda del lupo alpha.
Davvero una bellissima idea. Mi è piaciuta tanto !
Te l' ho detto una volta e te lo ripeto: la tua storia ha qualcosa di magico e io me ne sono innamorata !
Ciao, al prossimo capitolo =*

p.s. spero che Damon sentirà la mancanza di Elena, ma qualcosa mi dice di sì XD

14/06/14, ore 17:32

Come sempre... E' bellissima la tua storia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) :-)!!!!!! A presto, baci

12/06/14, ore 12:06

Mi piace moltissimo quest'idea di ambientare tutto a quei tempi, mi piace moltissimo la storia, brava: )

11/06/14, ore 11:57

ma che carini !
Sono stupendi !
Ovviamente sono belli in tutte le epoche e in tutti gli universi narrativi ma qui c'è qualcosa di magico =)
Mi piace troppo come stai sviluppando la trama e non vedo l' ora di leggere il seguito !
Ciao =*

11/06/14, ore 00:34

Ciao :)
capito molto bello e scritto bene. Mi hanno fatto sorridere le battute tra Damon e Elena e anche i momenti con la Zia Emily XD
Non vedo l'ora del prossimo.
Baci,

05/06/14, ore 21:47

Mi piace un sacco, sono curiosa di vedere il continuo: ) continua presto

05/06/14, ore 09:27

Ma che bel capitolo !
Davvero molto ben fatto, mi è piaciuto moltissimo !
Damon è meraviglioso e lo hai descritto in modo interessante: ottimo principe e comandante ma anche dongiovanni alla ricerca della sua compagna per la vita.
C'è da dire che mi hai sorpresa in meglio : Elena sapeva chi erano Damon ed Alaric, veramente un' idea geniale.
Ho visto che hai aggiunto altri personaggi, se non sbaglio, Emily e Anne, e ne sono entusiata, questo fattore la rende ancora di più simile ad una bella fiaba.
Non vedo l' ora di leggere il seguito =)
p.s. Adoro Black e il lupo.

05/06/14, ore 00:15

Ciao :D
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto davvero bene.
Anche se non dice molto vengono buttate le basi per il rapporto che ci sarà tra Damon ed Elena ed è stato davvero dolce.
Amo quando entrambi seguono l'etichetta e amo Alaric e il suo modo di definirli.
Al prossima, baci :D
Dreamer_Vqmpire

04/06/14, ore 23:38

bellissima..
sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo.. ^_^ ^_^ !!!!

a presto,

VALE