Tomo's troubles
di shanna_b

26/07/09, ore 21:12

Oddio che finale meraviglioso! XD la parte del "litigio" tra Jared e Shannon mi ha fatto crepare! Complimenti! :D

24/07/09, ore 18:55

Shanna che finale!!!!! Mi sono spanciata dalle risata davanti il computer, da sola, Jared è stato fantastico, me lo immaginavo proprio andare fuori di testa per una boccetta di smalto... oddio e Shannon che ci vernicia la marmitta della moto... geniale!!!! perfetta!! E poi Tomo è così adorabile *__* Bravissima!! Nicole ps: è grazie per avermi citata nei ringraziamenti!

24/07/09, ore 18:45

Tu sei un genio. Anzi, non un genio normale, ma UN GENIO maiuscolo! Sei stratosferica per diversi punti. 1- La trovata del litigio Leto/Solon... mi sono rotolata per mezz'ora dal ridere. Povero Jared, vieni da me cucciolo che ti tiro su io il morale (E non ti rubo i trucchi perchè io non mi trucco XD ) 2- Le prese in giro verso ogni componente della nostra band. Li amiamo alla follia, ma prenderli in giro è uno dei nostri divertimenti maggiori. 3- L'idea folle ed impossibile di Dana e Tomo. Solo degli idioti potevano caderci LOL Sei fantasica!!!! E mi spiace un sacco che sia Finita. Ma spero di leggere presto tuoi nuovi scritti!!!

19/06/09, ore 19:46

Che gran signore, Julius *__* Ce ne fossero di uomii così... Continua così...è una bellissima storia...

19/06/09, ore 17:08

Complimenti Shanna, splendido cap, io lo sapevo che Julius ci avrebbe sorpreso XD e concordo, non credo che uomini del genere esistano, purtroppo... ç_ç Continua presto, ancora complimenti

18/06/09, ore 18:47

Oh Dio, è fantastico.... A questo punto voglio per un week end Julian!!! E' un uomo favoloso. E terribilmente dolce. Poverino, c'è qualcuno che andrà a rincuorarlo?

18/06/09, ore 16:40

"Non era anche quello amore? Volere il bene di chi si ama, anche se la sua felicità non dipende da noi?" BELLISSIMO!! storia dolce e triste, molto molto intensa. sei eccezionale!

13/06/09, ore 02:27

Ho sospirato un attimo prima di Dana, senza ancora averlo letto! Sono grave! Che terapia mi consigli? Eh eh. Odor di nozze... Ma prima un'altra dose di guai e divertimento? Grazie mille per questo nuovo episodio!

06/06/09, ore 12:32

io mi immagino più che altro questi tre davanti al letto con Tomo che vorrebbe ucciderli seduta stante e la povera (fino ad un certo punto) Dana che vorrebbe evaporare ;) credo che la parte migliore sia quella avvenuta nella mente di chi legge perchè pensa cosa macchinao quelle testa vuote dei Leto davanti al letto... molto divertente ;)

05/06/09, ore 17:21

Ciao!! ho letto tutto d'un fiato è divertente da morire!!! oltre al personaggio di tomo che è perfetto mi fa morire dal ridere come hai tratteggiato Jared e Shannon... da sbellicarsi, ridevo da sola davanti al pc! continua presto! brava! Nicole

05/06/09, ore 14:25

ma quanto son dolci questi due!!!! spero proprio che vada tutto per il meglio ....triste solo che non si possano vedere per così tanto tempo!!

03/06/09, ore 19:52

Ma che dolce che è Tomino nostro *_* Ho gli occhi a cuoricino, anche se temo che non sarà tutto facile come lui prevede. Ma vero che ci toglierai tutti i dubbi e posti quanto prima, Shannuccia?

12/05/09, ore 16:25

Evvai! Era ora! Comunque strano espediente quello di Solon... Ma dai, non può bastare a separarli di nuovo, no?! Eh eh, un bacio e grazie per l'attesissimo capitolo.

12/05/09, ore 13:58

Oh mamma saura....che bel colpo di scena anche se...onestamente, ma chi se ne frega se Dana è nipote di solon!! MA dai, è un problema che non deve sussistere!!!! Ci vediamo ben presto, vero?

12/05/09, ore 13:35

ahhhhhhhhhh, finalmente!!! che gioia! sono troppo belli insieme! mi è piaciuto particolarmente ...prima un giallo e poi .....!!! shanna, sei grande!! ....ma non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!