Tomo's troubles
di shanna_b

23/02/09, ore 20:59

scusami è moltissimo che non recensisco. certo che abbandonare il nostri chitarrista in questo modo è incredibilmente assurdo e vendere il proprio strumento...oltremodo oltraggioso! basta Dana non merita nemmeno di restare nella ff. Tomislav può avere di meglio!

23/02/09, ore 17:22

"Tomo, senza parole e senza contegno,..." mi piace molto questa frase, anche se non saprei spiegare perchè...Leggo da molto questa FF, da così tanto tempo che neanche ricordo se l'ho mai recensita prima. In ogni caso eccomi qui, nella speranza di non ripetermi^^ Vedere i 30 impegnati in una storia che riguardi persone del sesso opposto mi rende sempre difficile essere imparziale, difficile non essere un pò gelose di personaggi che non esistono che legano con i tuoi idoli (anche loro raffigurati secondo i capricci dell'autriceXD)...quindi immancabilmente, per quanto assurdo, finisco con l'odiare la ragazza di turno. E Dana più di tutte...non soltanto si è presa il cuore del nostro Tomino, ma sembra anche che non lo apprezzi-___- E, in più, è bella, intelligente e di gran talento...ma io dico, è troppo facile odiarlaXD E altrettanto facile dev'esser stato per il "tuo" Tomo innamorarsi. Comunque, mi piace anche il modo in cui scrivi...è molto scorrevole e alterni momenti di comicità (il punto in cui Tomo si fa scortare dai due cuochiXDXD) a momenti di altrettanta drammaticità (come la fine di questo cap.). Nel complesso è davvero una buona FF...bene, termino qui una recensione incredibilmente pretenziosa. Mi sento molto maestra in cattedraXD Attendo il prossimo capitolo!

20/02/09, ore 20:57

Ma povero Tomooooo! ç____ç Perchè Dana se n'è andata così senza dirgli niente? Ma soprattutto, come ha potuto abbandonare la band e la sua chitarra, abbandonare la musica, abbandonare in pratica una parte di sè? C'è sotto qualcosa, DEVE esserci sotto qualcosa! ù.u Quindi attendo il prossimo capitolo, dove spero si scoprirà cos'ha spinto Dana a mollare tutto quanto, Tomislav compreso, per andare in Inghilterra col prof! ^.^ Ah, e Shan con il profumo che chiede a un Tomo geloso marcio di presentargli Dana è fantastico! xD E naturalmente brava come al solito!

20/02/09, ore 20:17

ma nuoooooo!!! come? perchè???? nuoooooo!! *piange e si dispera come Tomo* T____________T

20/02/09, ore 19:10

Ma Dana è impazzita???? E' partita così, senza nulla dire....cioè, è fuori. Povero il mio piccolo tomino ç__ç Te prego, falle tornare un po' di senno in quella zucca!!!

11/02/09, ore 14:37

Fantastico! Sei stata ancora una volta bravissima a caratterizzare i personaggi... Grazie per questa nuova puntata. Chissà cosa succederà con Dana... eh eh. Un bacio!

10/02/09, ore 14:21

Per lo meno i 30STM sono salvi...solo che...uffa, povero Jared, tutti gli vogliono male. Mi fa pena, sono tutti che lo vedono ome uno stronzo totale. povero piccolo topino :P Comunque il capitolo semi-comico non è male: l'idea di Tomo in versione Darth Fener è favolosa. Che si fa con Dana ora??

10/02/09, ore 10:59

No! Perchè quel forse alla fine del capitolo, perchè? Lo so che ancora non sappiamo come reagirà Dana alla scioccate scoperta (cioè Tomo come chitarrista dei 30 Seconds to Mars), però questo capitolo è così bello, così felice, così lieto fine! Molto bello davvero, finalmente Tomo prende il coraggio a due mani e, con l'aiuto anche del lato oscuro della Forza, sputa tutto in faccia a Jared! Grande! E grandi anche Shan ed Emma, questo sì che è lavoro di squadra! Finalmente sul lato 30 Seconds to Mars sembra tutto risolto... adesso dobbiamo solo vedere cosa dirà Dana! Ma so che Tomo non la lascerà scappare per nulla al mondo, vero? Ancora complimenti sia per questo capitolo che per l'intera storia, molto ben costruita e avvincente! Aspetto il prossimo! ^.^

28/12/08, ore 23:27

la tua storia mi piace da morire! scrivi bene ma sopratutto crei un'atmosfera davvero realistica. perfettamente in tema musicale... devi conoscere bene l'ambiente. non vedo l'ora che tu la continui..

26/12/08, ore 19:03

Capitolo divertentissimo!! Tomo finalmente alla riscossa, Leto jr. che scopre finalmente che gli assoli di chitarra esistono e poi Tim... Tim che osserva e se la ride di gusto (internamente obviously!). Spero che Tomo continui ad avere la meglio su evil-Leto :D

26/12/08, ore 00:33

Beh, se lo dici tu allora io mi vedo già in braccio a Tomo sul divano e... eh eh, mica devo dirtelo io, l'hai scritto tu! Ah ah, che scema che sono! Comunque io pensavo che i capelli fossero i tuoi... ma GRAZIE! Immagine fantastica il ciuffo di Tim che lievita al movimennto stupito della fronte! Per non dire del mea culpa di Shan e dello scatto da furetto di Jared. Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, sì! Un bacio!

24/12/08, ore 16:44

che bello, l'hai pubblicato!!! E' il tuo capolavoro, io i Leto me li immagino così se non peggio...dici che il principino sa chi sono Coheed & Cambria e Alter Bridge? Tomo alla riscossa...comunque, a quanto pare gli uccelletti sul manico sono un simbolo di tutte le PRS, non solo il modello Tremonti.. Aspetto la prossima!

24/12/08, ore 15:40

Sappi che sono molto delusa: il comportamento dei Leto non mi piace, specie quello di Jared. Stavo per piangiucchiare disperata. Anyway, perchè Dana si è depressa O_O E cosa sceglierà?

24/12/08, ore 12:02

Ok, ho sempre letto in silenzio, fin'ora...ma questo capitolo andava davvero commentato. il migliore fin'ora, secondo me. divertentissimo. scorrevole, divertente...quasi comico a tratti :) a questo punto aspetterò il prossimo capitolo con ansia :D

24/12/08, ore 11:44

Ahahah! Ma questo capitolo è troppo bello! Che ridere!xD Grande Tomo! Siamo tutti con te! Poveri Leto però, che razza di arpie >.< Ma finalmente il Tomislav ha preso in mano la situazione! E FirstLeaf cosa farà adesso? Chi sceglierà? Aspetto il seguito *___* Intanto complimenti anche per questo capitolo e Buon Natale!!!^.^