Giulietta e Paride
di ElyAlien

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/09, ore 22:31

Ommioddio.
Che dire di questa, chiamiamola così, fan fiction ?
S T U P E N D A.
Giuro che anche il mio cuore andava a mille quando Jake era così dolce con Bella, lo sentivo, tipo di fianco a me ((magarii ahah)).
Adoro Jake, l'ho sempre adorato, e mi dispiace moltissimo che nella "realtà" Bella non sia andata con lui ((adoro anche Edward, ma Jake è un caso a parte ;D)), e devo dire che inizialmente ero rimasta traumatizzata dal fatto che lui abbia avuto l'imprinting con Nessie !
Ma comunque, mi piace leggere storie di Bella&Jacob insieme, sopratutto se sono emozionanti, e ben fatte come le tue !
Davvero, complimenti!
Spero che ritornerai a scrivere, magari ancora con una JacobxBella.
Un abbraccio :D

15/06/09, ore 22:28

Oddio *_* è una storia bellissima *_* il sole ha resistito all'eclissi!!! Mio Dio quanto adoro Jake AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih (tradotto è il gridolino idiota che sto facendo ^^', scusa, colpa di Jake). Non mi va assolutamente di criticarla, è la storia più bella di questa sezione che abbia mai letto ( altro gridolino idiota, scusa, colpa di Jake!) ma secondo me hai ridotto un po' la parte dell'alleanza tra Licantropi e vampiri. Per il resto è BELLISSIMA, non so che altro dire, eccetto altri gridi idiota che di certo NoN sono recensioni. Mi dispiace solo un po' per Edward, anche se quando l'ho aperta mi pareva di capire che NoN sarebbe tornato, ti sei un po' contradetta, è vero che preferisco Jake ma non voglio vedere Edward soffrire, mi da...non lo so...fastidio, vuol dire che è un lieto fine solo parziale, se poi si innamora della figlia di Bella, mi sembra che un po' la tradisca, ma magari le somiglia così tanto sia di aspetto sia di carattere che magari tende a considerarla la sua NUOVA Bella, come se non se ne fosse mai andata (faccio spallucce). L'idea di Jake, capo della polizia mi fa sorridere. In realtà quando Charlie se ne era andato mi aspettavo in ogni momento di veder spalancare la porta della sua stanza per trovarci Bella e Jacob che ci facevano...beh...quello che ci stavano facendo (iiiiiiih, adoro troppo Jake per trattenermi, ma non vorrei che pensassi che sono stupita) (nooooooooo come ti è venuto in mente? nd tu) (mmmh, eppure mi sembra di cogliere...che so...SarcasmO nelle tue parole? nd io) (ioooooo???? O_O non mi permetterei maaaaai nd tu) ( ah mi sembrava) ( colpo di tosse eloquente nd tu). Va beeene sloggio sloggio...ehi AHIA! Occhio con quel bakooca, so che lo stai spolverando ma non vorrei mai che tirassi il grilletto per sbaglio ( fai una faccia carica di sottointesi, sorridendo perfida). P.s: alla fine di ogni battuta c'era un punto esclamativo. Perchè? Non mi sembrano sempre stupiti. P.P.S: Scusa per la rece da bimbaminkia^^. Ciauciao.
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 05:15 pm)

05/02/09, ore 12:45

Oddio! Hayley Black... Ed Edward Cullen? XD Mi ricorda una versione.. come dire... ribaltata del finale di Breaking Dawn XD Bel finale, davvero, non me lo aspettavo. Brava! Ultima cosa: Il nome di Kyle... è copiato dall'Ospite per caso? XD Tranquilla, io copio TUTTI i nomi xD

05/02/09, ore 12:42

Oh... L'addio è triste T_T Bel capitolo ^^

03/02/09, ore 13:53

Stupenda!!!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!!Finalmenteuna fan fiction seria!!Dove Bella sceglie Jacob!!!XD Il finale è un casinoXD a figlia di Jacob innamorata di Eddy,,,ahahaahahha non voglio sapere quando lo scoprirà il padre!!!!Cmq ripeto...strepitosa complimenti!!!

29/01/09, ore 17:08

Oddio è bellissima!! La figlia di Bella e Jacob innamorata di Edward.. un finale alternativo a Breaking Dawn *_* Originalissimo u.ù Xò.. a me piacerebbe una seconda storia.. un continuo sulla storia di questi 2 :D sarebbe carino... kissà ke faccia farà Bella quando verrà a sapere della nuova fiamma di sua figlia xD Sei bravissima, un bacio :*

28/01/09, ore 21:56

Bellissima storia sul serio spero che ne scriverai delle altre ^^ Bello anche il finale a sorpresa ^^ Alla prossima Crissy

28/01/09, ore 21:33

bella mi è piaciuta l'ho letta tutta d'un fiato,ma allora è un vizio anche la figlia si è innamorata di Edward XD

28/01/09, ore 19:22

Mi fa un pò tristezza pensare che i Cullen se ne siano andati...
Ma quando penso che ora Jake e Bella possono stare insieme come è giusto che sia, mi passa tutto ^w^ Che bello.. è andato tutto bene *commossa*
Allora ci vediamo col prossimo/ultimo capitolo ç___ç
Aggiorna presto ^O^

28/01/09, ore 17:16

Che bella! Sei bravissima! Finita qst ne scriverai un altra, veroo? *-* Spero di sìì ^o^ Ciao!!

27/01/09, ore 19:46

Anche a me un pò dispiace per Edward ma sono contentissima che se ne sia andato ^^ Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per il finale ^_^ Ciao Cristina

06/01/09, ore 00:39

Uuuh, che caruccio il pezzo prima del tuo primo commento! Mi ricordava un'altra battuta di Eclipse, ma quella era finita nel modo sbagliato... "Ti voglio bene,Jacob" "Io ti amo" E poi il pensiero di Bella... "L'unico che era riuscito a resistere ad un'eclissi"... Mi ricorda troppo un'altra battuta, sbagliata, tragica, in Eclipse: "COntro le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un'eclissi"... Oh, bel finale, soprattutto l'ultima battuta di Jake, dolcissima *__*

06/01/09, ore 00:33

Ooooh, che bella la lettera di Edward! *_____* Bella,bella,bella, sisi. Ora vado avanti, sono molto curiosa di leggere!

06/01/09, ore 00:31

Sì, sì, sei migliorata ^^ Scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza, sono tornata solo ora ^^ Che bello, Edward se ne va! Però sono un po' preoccupata, per Victoria, che decide di attaccare... *la parte tragica di me si risveglia e immagina Victoria che tenta di uccidere Bella, mentre Jake si mette in mezzo, poi Vic attacca Jake, e lui morente sussurra le ultime parole a Bella..."ti amo..." MUHAHA XD*

04/01/09, ore 19:18

Ottimo finale *_*! Quello che ho sempre sognato anch'io con tanto di velata proposta di matrimonio *_*. Mi spiace un pò per Edward ma va benissimo così anzi ..... *_*. Non vedo l'ora di leggere gli extra ^^ Ciao ^^ Cristy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]