The King of Iron First Tournament 7
di Starsilver

01/09/14, ore 23:02

Scusa se te lo dico ma , Jack nell'ultimo gioco era diventato Jack-6 quindi dovrebbe o essere diventato Jack-7 o essere rimasto Jack-6 , per quanto riguarda Kazuya è molto importante nella storia di tekken anche perchè nel trailer di tekken 7 sembra ci sia una sorta di battaglia finale tra lui e Heiachi , comunque come trama ancora non posso giudicare , ti auguro buona fortuna , perchè scrivere su tekken è molto difficile dal punto di vista dei combattimenti che sono di per se molto difficili da descrivere

21/08/14, ore 02:55

Ciao! Sono una grandissima fan di Tekken, il mio personaggio preferito è da sempre Xiaoyu, per questo appena ho visto che lei era tra i personaggi della fanfic non ci ho pensato due volte e mi sono tuffata a leggerla! Fino ad ora mi è piaciuta un casino! È scritta benissimo, è scorrevole, forse unica cosa c'è qualche errore di battitura lasciato per distrazione, ma non importa: questa fanfiction già l'adoro! Ma la continuerete vero? Perché ho visto che è passato un po dall pubblicazione dell'ultimo capitolo.. Io comunque aggiungo la storia alle preferite! Spero di poter recensire ancora questa fic! Baci! P.S: io faccio il tifo per Xiaoyu! P.P.S: scusa eventuali errori grammaticali, ma sono le 03.00 di notte e sto morendo di sonno xD

27/07/14, ore 01:59

Ehi,dolcezze!
La vostra storia mi ha presa un sacco!
Vi prego,continuate!
Spero che nel progetto sia presente anche il mio adorato Sergei Dragunov!
Buon proseguimento!

15/06/14, ore 12:08

Ciao ragazze, devo dire che la storia si fa sempre più interessante, mi piace il modo in cui si stanno delineando i personaggi, complimenti perché è scritto davvero bene.... Complimenti, aspetto il prossimo con ansia

04/06/14, ore 12:10

ciao passavo da queste parti, è sempre bello trovare nuove storie, devo dire che è molto interessante, davvero sono proprio curiosa di vedere come sis viluppa, aspetto con ansia il prissimo capitolo, buona fortuna per la storia e non preoccupatevi per l'incongruenza con la storia onestamente è interessante il fatto che per una volta non ci sia di mezzo Kazuya, ma Lee sonotroppo curiosa, aspetto con ansia, buona fortuna