Le Decisioni Che Cambiano La Vita
di karter

17/10/19, ore 14:49

Ciao Karter!
Sono **Alya92** su EFP e sono qui per lo scambio del Giardino.
Finalmente ho trovato il primo capitolo di una tua long, così da fare lo scambio.

Il capitolo è molto interessante, sia perché mostra questa ragazza Ichigo che è la protagonista, andare al bar dalle sue amiche, e quel flashback che hai inserito per fare poi capire la notizia della rossa.
Allora, devo dirti che mi aspettavo un po' che non solo Minto avesse detto quelle cose, gli altri preferiscono abbracciarla ecc., ma certo un po' di dispiacere e rabbia ci dev'essere per come si stanno lasciando, così.. all'improvviso, lei che ha trascorso tantissimo tempo con loro. Infatti, vado Kei le dice: "Sono contento per te, Ichigo!" la rossa risponde con un sorriso in realtà triste, tutti sono dispiaciuti di doverla vedere andare via.
La prima parte è incentrata sul fatto che Ichigo è rientrata nel bar e già dà in escandescenza, anche verso le stesse amiche, e poi la seconda è il flashback dove c'è la notizia di Masaya... qui fai vedere in modo leggero la descrizione delle sensazioni della protagonista. :-))

La terza parte tratta le 'diverse' reazioni di dispiacere, rabbia e sgomento di Minto - l'unica che le dica le cose che stiano - e la bambina dai capelli biondicci che accorre verso Ichigo, alla notizia sconvolgente - che darà poi il via alla storia - . Davvero toccante l'abbraccio corale, e di come tutti l'abbracciano ed i loro abbracci.
Un capitolo davvero stuzzcante, leggero e fluido.
Buon lavoro ed un abbraccio ed alla prossima,
Alya92

22/12/14, ore 18:34

Ciao! :)
Che bella questa fic! ^^
Mi piace come scrivi e mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i sentimenti contrastanti di Ichigo! :3
Sinceramente, la RyoxIchigo è una coppia per la quale non impazzisco, preferisco RyoxZakuro, ma invece in questa fic non vedo l'ora che si chiariscano!
Lo scambio fra Ichigo e Minto mi ha commosso, davvero.
Avevo le lacrime agli occhi! :')
Chissà cosa succederà ora che Ryo ha ascoltato la conversazione...
Un abbraccio,
Martina

07/06/14, ore 23:14

Veramente molto bello!! Adoro la tua scrittura!
Aggiorna presto!!
Meneguzza

03/06/14, ore 23:33

Come prologo è interessante :) Sono molto sicura di scoprire quanto tempo è passato, come sono rimasti i rapporti tra tutti (Ichigo mi sembra un po' troppo spaventata all'idea di rivedere le sue amiche per essere una che ha mantenuto stretti contatti), e soprattutto cosa succederà con quella certa persona che ha aperto la porta ;)
Non ci sono mai abbastanza Ichigo/Ryo in giro!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare, è sempre bello vedere che la sezione cresce ^_^
A presto,

Hypnotic Poison

03/06/14, ore 00:06

Ehi sister!!!!*urla nell'orecchio*ahm che dire cioè tu mi fai una ff sulle mew mew!!ryan quel bonazzo(si scusa vado matta per lui ci sbavo)ehm si allora io errori non ne vedo(ricordati tua sorella non è brava in questo campo)che devo dirti mi piace com'è strutturato è fantastico!bello stupendo!!

02/06/14, ore 11:51

Be, si come prologo è bello. Nn ci sono errori grammaticali, almeno secondo me, e le situazioni sono raccontate e descritte molto bene.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci baci
Meneguzza