A Secret Love
di Fairy_Child

29/07/14, ore 12:38

Geniale come gli altri davvero megasuper applausi a te e all'autrice

05/06/14, ore 18:12

scusa il ritardo, allora il capitolo è molto molto carino è bello vederli nell'intimo e molto bello sentire i pensieri di Spencer... mi è davvero piaciuto un casino spero che tu voglia aggiornare al più presto.

05/06/14, ore 12:56

Super bellissimo :-) continua presto :-). Quando o continui mi potresti avvisare tramite messaggio privato per favore e grazie :-)

04/06/14, ore 15:25

Salve carissima, scusa il clamoroso ritardo nel recensire :P
Che dire. Adoro questo capitolo, lo trovo molto dolce. Mi piace tantissiomo Morgan così protettivo e tenero e soprattutto Spencer, impacciato come sempre men tre cerca la vicinanza del compagno :)
C'è giusto una cosa che non mi torna, se prima Morgan si sbottona lentamente la camicia davanti al genietto, com'è che poi, anzi che levarsi la camicia, si sfila la maglia?(e comunque non mi sembra tipo da camicia, bando situazioni particolari, ma questo è solo un mio pensiero)
Spero a presto XD

02/06/14, ore 16:01

Ehi, ciao! ^__^
Complimenti, ottima storia, mi piace molto. Adoro la coppia Morgan/Reid e mi piace come riesci a trattare i personaggi, sono tutti abbastanza Ic. Secondo me la prossima a scoprire del tenero amore che lega i due federali, sarà Prentiss! La vedo molto sospettosa! Ahah! Mi piace molto la pudicizia di Spencer, è così carino! E Morgan è così dolce con lui! Owwwww! *__*
Lo stile di scrittura è molto buono, scorrevole e grammaticalmente corretto. Spinge il lettore a continuare la storia. Unico difetto? Capitoli troppo corti! Ahaha! ;)
Continua così, ho aggiunto la fanfic alle seguite.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3