Lo strano caso della vita
di fedez_etta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/14, ore 23:53

XD SI MI SONO IMMAGINATA JORGE SOTTO LA DOCCIA *_* XD
TORNIAMO AL CAPITOLO , IL MOMENTO INTIMO JORTINI MI è PIACIUTO UN SACCO MA QUANDO, HO LETTO " Al mio fianco Valeria dormiva nuda. Un sorriso mi scappò. L'amavo e questo si notava. Non era un gioco per me e sono convito che non lo fosse neanche per lei. Io ne sono certo che lei provava qualcosa per me. Lo vedevo nei suoi occhi e non lo dico perché non voglio essere ferito da quello che mi fece, ma perché secondo me è così." NON MI E PROPIO PIACIUTO... COMUNQUE CONTINUA COSì è MOLTO BELLO XD JORTINI_AMOR
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 11:55 pm)

02/12/14, ore 22:45

Ciao ^_~ Anche questo capitolo e molto bello e mi intaressa molto come finira visto che hai detto che mancano o due o un capitolo quindi vorrei vedere come finisce la storia comunque la storia davvero e molto bella e mi e piaciuta fin da subito e poi e scritto molto bene brava complimenti.....allora ala prossima e scusa per non aver recensito come si deve ma ho il pc rotto e non posso stare tanto con il cellulare quindi scusa...un bacio Cande <3

07/11/14, ore 00:30

Heyyyy etta aggiorna anche questa oltre a sembra semplice,le voglio ttt e due!! Baci da farah

16/10/14, ore 13:57

heylà :D visto che recensico ? ahhaa a parte gli scherzi,la storia si fa sempre piu ahadghsgdhsg ( sai che sono pazza XD ) il capitolo è bellissimo ma quando sono dolci i miei jortini finlamente fanno quello che devono fare ahhahaaha ( la scena me la sono immaginata :/ ) e adesso sono ancora più uniti <3 .
tu adesso aggiorni hai capito?  se no ti assillerò sai che ne sono capace.
aggiorna oggi ti prego
baci
dora <3

15/10/14, ore 22:28

Ehilà!
Allora mi presento!
Mi chiamo Lucrezia e sono una tua nuova lettrice/recensitrice.
Ti dico che odio le storie così,perché mi fanno paura.
Okay,mi prenderai per codarda,ma é più forte di me.
Ritornando al thriller,odio questo genere giallo,dove ci sono cosa abbastanza oscene,è sebbene questa sia una di quelle,non riesco a odiarla.Mi appassiona.
Dicevo"dai basta,non è il tuo genere" ma mi appassionata.
Ti attira!
Quando sono entrata in questa storia non mi sarei aspettata una storia così!
È scritta BENISSIMO,non ho notato NESSUN errore!
Tu però non abbandonare,eh!
Però la paura di essere accoltellata di notte ce l'ho,Ahhaha :)
Comunque,torniamo alla storia...
La cosa che Martina e Jorge siano poliziotti,mi piace molto!
Non mi sarei aspettata che Romeo fosse un complice!
La fine è abbastanza...cioè ti fa immaginare.
Xabiani è morto?
Valeria la odio,perché Vibo uccide tutti tranne lei?!
Okay,sono un po' troppo omicidia....
Okaay(okay,okay,okayyyyyyyyyyyyy) ci vediamo al prossimo capitolo :)
-xqueentini
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 10:32 pm)

15/10/14, ore 21:35

Hola!!
FINALMENTE L'HANNO FATTOO!!
ERA DA CINQUE CAPITOLI CHE L'ASPETTAVAMO E FINALMENTE!!
Ma cos'è successo? Perché devono correre alla centrale? Ma poi hai fatto bene a modificarla, perché poi sarebbe diventata troppo semplice e poco...interessante.
Comunque aggiorna presto.
Un beso.

15/10/14, ore 20:59

Ciao anche questo capitolo e bellissimo e poi la storia si fa piu complicata chissa se jorge si e davvero convinto di non accettare la proposta di brodwey e con martina in questo capitolo e andato tutto per bene anzi benissimo visto che finalmente ora si appartengono anche fisicamente comunque bravissima continua cosi a presto un bacione enorme Cande <3

15/10/14, ore 20:49

Okok io sto sclerando!!ciao Etta manco a chiederti come stai perché ci sentiamo ogni giorno ahah😂😂oh finalmente hanno fatto l amore EVVIVA!!!sono troppo dolci!!Sono in palestra da mia sorella e mi sono allenata ci sono 2 miei migliori amici che mi hanno abbracciato e mi hanno riempita di baci nella guancia(non li vedevo da ieri!)a un certo punto sono entrata su efp e ho visto che hai aggiornato e dopo aver letto la storia ero distrutta dopo essermi allenata I miei migliori amici vedendo la mia faccia mi hanno sorriso io però dopo averla letta mi sono messa a urlare per tutta la palestra e i miei migliori amici sono scoppiati a ridere perché sapevano che c entrava con efp la mia felicità ed erano a terra per le risate!apparte questo sto tornando a casa con mio padre e mia sorella e dopo devo correre a studiare!domani ho 2 e 3 ora compito di inglese e 4 ora compito di francese e quindi devo studiare!!😡😡oggi sono tornata alle 2 e mezza a casa perché io sono uscita alle 13:40 e mia mamma alle 14:00 e oggi il mio ragazzo non mi ha potuto aspettare perché doveva allenarsi e io quindi io ho aspettato i comodi di mia mamma!scappo ho fretta sono arrivata a casa e corro a studiare!
Ciao!👋👋
Kiss kiss Giordi99
Ps:amo questo capitolo!❤️💛💜e aggiorna l altra storia!

09/10/14, ore 15:00

Bellissimo! E tu osa a fare di nuovo questo tipo di scherzo e ti struzzo ah ah ah! Scherzo lol ora vado! ♥♥♥

09/10/14, ore 14:56

Eccomi quí a recensire...è una storia fantastica e,non so come tu sia riuscita a scrivere.Mi piace moltissimo anche perchè m'immaggino Jorge vestito da polizziotto *sexyy* Continua al più presto...un bacione

08/10/14, ore 22:45

Il capitolo si apre con jorge che non parla e sembra pietrificato martina gli chiede piu volte cosa sia successo ma lui non risponde ma alla fine gli dice che c'e stata il terzo omicidio ed e manuel il suo migliore amico,jorge sembra soinvolto ma grazie a martina trova se stesso e decide di andare avanti e fargliela pagare a l'assassino perche gli sta distruggendo la vita.Arrivvati in centrale jorge si ferma a parlare con valeria da solo lei gli parla con il cuore in mano perche vuole aiutarlo cosi jorge piangendo per quello che e successo abbraccia valeria a martina da un po fastidio perche li guarda da lontano ma capisce che lui ora ha bisognio di tutti loro e anche di lara tutti entrano nello studio di jorge e qui trovano il generale che gli impone che quel giorno jorge non dovra stare li perche li da una giornata libera jorge non vuole ma poi cede cosi chiede al generale di parlare in primavo ma arriva xabiani cosi il generale fa andare via jorge.Ora nella stanza ci sono il generale,xabiani,valeria e martina qui tutti dicono cosa pensano e che sospettano che qualcuno li in centrale possa centrare con gli omicidi perche tutti si comportano in modo strano in piu si pensa che l'assassino abbia un complice.Intanto jorge cammina pensando a tutti i momenti passati con manuel intanto cammina cammina non sa neanche lui dove sta andando ma quello che riesce solo a pensare e al suo migliore amico che ora mai non c'e piu ma pensa anche alla confusione che ha perche e evidente che pensa ancora a valeria ma ammette di provare sicuramente qualcosa per martina*io ti dico solo una cosa deciti se ami valeria almeno non fare soffrire martina alemo questo*intanto nota dietro di se un'audi R8 e dentro c'e brodway il figlio di german castillo la prima vittima del serial killer,con il finestrino abbassato dice a jorge di avere una proposta per lui e gli chiede si salire in auto,jorge non sa che aspettarsi*cosa fare per me alla fine vuole sapere cosa vuole brodway castillo*.Bellissimo capitolo ma mano che va avanti mi appassiona acora di piu quindi non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come andra ha fine questa storia e come continuera e se continuera la relazione tra jorge e martina a presto un bacione Cande <3

08/10/14, ore 19:03

Hola!!
Scusa se ti faccio questa recensione lampo ma c'è mia cugina a casa, comunque il capitolo è stupendo e Valeria, come sempre, mi sta sui così detti. Ma non puoi tornartene in Messico e lasciare in pace Jorge?!
Ma poi pure tu Tini, fai qualcosa!!
Ora devo scappare. Un beso.

08/10/14, ore 17:42

Eccomi qui a recensirlo, beh come sempre il capitolo é perfetto... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel nove, un bacione
Ps: spero ci siano mementi jortini haha scherxo
Um bacio♥

28/09/14, ore 12:55

Hey Ciao! :D
Sono nuova, mi presento.
Sono Sonrisa_Ruggero, e amo questa storia ^^
Non ho recensito le altre lo so, perchè impegni e cose del genere.
Allora, mi piace un casino la storia perchè è diverse dalle altre.
Vabbè, aggiorna al più presto *^^*
Sonrisa_Ruggero.♥

28/09/14, ore 00:53

mi piace tanto anche questo capitolo se molto brava e no non pensavo fosse romeo il killer ora pero sono curiosa di sapere che errore fara jorge quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aspettero sabato con ansia comunque complimenti mi piace tanto la storia ciao baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]