A very strange cinderella story
di _Lola99_

13/03/21, ore 02:25

Mi dispiace per Albus ☹️ c'è il piccolo Fred Albus insieme alle bimbe di Rose e Scorpius!😍 Dolcissimi tutti loro!! 😍

07/05/15, ore 17:25

Ho letto le due fan-fiction insieme e devo dire che sono troppo belle!!! Ave o già letto altre tue ff e sono sempre belle....solo ub piccolo appunto... mi dispiace che Albus sia morto...sai mi aspettavo una resurrezione come Lily...vabbè a parte questo niente...un bacio
Agata

08/07/14, ore 17:48

Ho letto tutto d'un fiato sia questa storia che "Sempre con te", e devo dire che ho trovato entrambi molto divertenti e carine. Certo, non ti ho perdonato la morte di Albus, ma ,insomma, la storia è tua e la gestisci tu. ( No. Nononono. Perché Albus è dovuto morire? No.Fine dello sclero). Volevo solo chiederti una cosa: ma che fine fa Dominique? Insomma, si allea con Bellatrix, crucia la cugina e poi? Cosa succede, ,l'ha già ammazzata Bellatrix e io non me ne sono accorta? Aspetto delucidazioni. Baci

30/06/14, ore 15:41

Bellissima:) anche se speravo che la morte di Albus fosse solo una bufala... Ci sono rimasta un pochino male ed ho versato qualche lacrimuccia:(

06/06/14, ore 12:49

Piango
Ok non ce la faccio sapendo che non ci sarà mai un altro capitolo.
Sto seriamente pensando ad un'utopia: il seguito di questa storia con protagonisti Lisa Meggie e Fred
Asdfghjkl
Il seguito del seguito...ehm...ok.
Spero che tu continui a pubblicare storie perchè sono la droga per me.
Un bacio ❤️
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 02:52 pm)

04/06/14, ore 20:54

Che tenere le gemelle!!*.* sono innamorata di loro. Bello questo capitolo mi piace un sacco ed è scritto bene (a parte qualche errore di battitura). È vero, Draco è cambiato molto: dal furetto arrogante ed egocentrico che era è diventato dolce e comprensivo. Non ho capito la scelta di chiamare Fred il figlio di Albus, ma per il resto bellissimo. Ci vediamo a scuola (che ormai è finitaa!)!
Tua, Lu_Sue

02/06/14, ore 20:24

ciao lola,finale perfetto.mi piace che il figlio di al si chiami fred e le gemelle sono fantastiche.sono contenta di esserti preziosa per la depressione anzi contro.ti seguirò nell'altra tua storia,non ti sbarazzerai di me,ahahah.a presto e buona fine scuola,finalmente sarai libera.baci