Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    02/06/2014    7 recensioni
Ambientata nel sesto anno di Rose/Scurpius
Sequel di "Sempre con te..." ATTENZIONE: ESSENDO IL SEGUITO DI UNA DRAMIONE, I GENITORI DI SCURPIUS SONO DRACO ED HERMIONE!!!
Dal testo:
Secondo Rose, ci sono tanti tipi di amicizie....
Un esempio è quella "Ci conosciamo da una vita e per me sei come una sorella" come la sua con Lily e Eltamin o quella "Ti devo sopportare perchè siamo parenti" come la sua con Dominique. Infine c'è quella " Sei il mio migliore amico, ci conosciamo da una vita, sai tutto di me tranne che sono innamorata di te"....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Tutte le favole hanno un lieto fine

 

- Ed ecco la storia che volevate sentire. Vi è piaciuta?

Due bimbe cominciano a saltellare sul posto.

- Ancoa, ancoa nonna Mione!

- Direi che una volta basta, pesti.

- No, ancoa!

- Che ne dite di fare una torta insieme agli elfi. Sono sicura che se la fate la vostra mamma e il vostro papà saranno felicissimi.

- Toita per mamma e papà, sììì.

Una forza della natura sono quelle due pesti.

Elisabeth Jean Malfoy e Haley Margaret Malfoy

Lisa e Maggie

Due gemelle inarrestabili.

A guardarle non si direbbe che sono gemelle.

Lisa ha i capelli biondi e gli occhi azzurri...

Maggie ha i capelli rossi e gli occhi color caramello…

Il carattere però è lo stesso: entrambe delle Grifone e  Hermione non vede l’ora di vedere la faccia di suo marito quando verranno smistate le sue due nipotine.

Sono passati quattro anni e mezzo dal matrimonio di Rose e Scorpius. Subito dopo la fine della riabilitazione di Rose, hanno preso il MAGO e si sono sposati. Non volevano aspettare ancora…

Nove mesi dopo si sono ritrovati con due pesti con il carattere di Fred e George, mai ferme, mai zitte e sempre a fare scherzi nonostante la giovane età di tre anni.

- Nonna, nonna.

Dalla porta del salone l’eroina del mondo magico vede entrare un bambino di quattro anni con i capelli neri e gli occhi verdi acceso.

- Dimmi Fred…

- Sono andato a trovare papà al cimitero.

- Lo hai salutato anche da parte mia?

- Sì

Ed ecco che sfodera uno dei suoi migliori sorrisi di chi ha fatto alla perfezione il lavoro che gli è stato assegnato.

- Fred Albus Potter, dove sei?

Una Eltanin piuttosto scompigliata entra nel salone con un sorriso stampato sulla bocca.

- Scusa mamma se arrivo conciata così, ma al cimitero tirava un vento fortissimo.

Hermione le sorride.

Da quando è nato Fred ha ricominciato a vivere anche perchè lui assomiglia tantissimo a suo padre.Vanno al cimitero almeno una volta a settimana. Lei ci tiene che Fred sappia cosa ha fatto suo padre per loro.

Hermione la osserva bene.

Capelli raccolti in una traccia lunga posata sulla spalla sinistra con alcuni ciuffi che le sbucano fuori. Lungo cappotto da giornalista e stivali per la pioggia considerando il brutto tempo che c’è fuori durante il mese di Novembre.

- Non ti preoccupare Nin, sei bellissima come sei.

- Glielo dico  sempre.

Entrambe si girano e vedono Scorpius mano nella mano con Rose che le sorride. Nin risponde al sorriso e lo abbraccia, mentre Rose saluta Hermione.

- Dove sono le due pesti?

- NONNAAAAA

Hermione si gira verso la cucina e vede Draco con le due pesti attaccate alle gambe

- Nonna Mione, abbiamo preso nonno Dago.

- Preso direi che non è la parola giusta. Piuttosto dite che mi siete saltate addosso afferrandomi le caviglie come delle sanguisughe.

Tutti ridono. Le bambine appena vedono i genitori corrono da loro, lasciando Draco libero.

Hermione si alza e va verso di lui sorridendo.

Gli altri ragazzi si accomodano nella sala da pranzo per la solita cena della domenica sera pronti ad abbuffarsi delle delizie che gli elfi hanno preparato..

- Furetto… siamo vecchi ormai.

- Hermione non esagerare, abbiamo 45 anni. Non siamo vecchi.

- Ma siamo già nonni.

Draco sospira e la guarda.

- Eh già… Mi concedete un bacio, nonna?

- Vedremo nonnino.

Lei lo bacia e insieme vanno nella sala da pranzo.

La cena si svolge allegramente fino alla fine.

Scorpius e Rose vedendo che le bambine si stanno per addormentare con la faccia sul dolce, le prendono e tornano a casa.

Due minuti dopo sono sul balcone della camera delle figlie. Lui la tiene stretta in un abbraccio forte e insieme guardano le stelle.

- Sai… sono felice ora… molto felice che tu sia con me. Sono felice della vita che ho e non la cambierei per nulla al mondo. Ti amo Rosaline Mary Molly Weasley in Malfoy, ti amo signora Malfoy.

Rose alza lo sguardo e sorride.

- Anche io ti amo signor Malfoy.

Lui la bacia come hanno fatto il giorno in cui lei si è risvegliata. Forse uno dei più bei giorni della vita di Scorpius…

I due continuano a baciarsi ignari che due testoline, una bionda e una rossa, li stanno fissando…

- Lisa, dici che avemo un ato fatellino?

- Non lo so Maggie. Speo di sì. Più siamo, meio attaccheemo nonno Dago!  


The End







Ed ecco l'epilogo di questa storia!
Appena tornata dall'Inghilterra ho letto tutte le vostre recensioni e sono stata molto contenta che vi sia piaciuto l'ultimo capitolo prima dell'epilogo. Purtroppo essendo ripartita di nuovo per Venezia non sono riuscita a rispondere. Comunque...
Cosa ne dite della fine? Troppo sdolcinata? Troppo scontata?
Fatemelo sapere con una recensione.
E ora passiamo ai ringraziamenti! 
- sinisa, tu sei fantastica. Mi hai salvato dalla depressione molte volte e non potrò mai ringraziarti abbastanza.
- Herm_ione, senza di te questa storia sarebbe stata inconclusa, per cui grazie mille !
- nefastia, sto cercando di seguire i tuoi consigli e migliorare. Grazie!
Un altro GRAZIE ENORME va a tutte le persone che hanno seguito, preferiscono e recensiscono questa storia. Siete mitiche!
Basta... direi che ho detto tutto. Se volete leggere la dramione che ha preso il posto di questa si chiama "Una specie di principe in divisa serpeverde".
Un bacione super-coccoloso e un buonsalve a tutti
  
Lola 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_