Una serie di inevitabili clichè
di Notalovesong98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Questa storia mi sta procurando un gran instabilità emotiva.
Tipo che inizio a ridere a random, così, mentre mia madre cerca di capire che cosa ho e mio fratello cerca di capire perchè sono venuta su così.

Lo stalker esce di casa sorridendomi. Io sono paralizzata. Marcus. É tutto ciò che devo sapere.
La stagione di caccia può definitivamente dichiararsi aperta.

Questo ha segnato la mia miserabile fine.
Basta, ti prego.

Oddio, meriti assolutamente una recensione.
Inizio dall'inizio (you don't say?)

Gnu Efestizzati. Ok, no. Poveri gnu. Ma che schifo, diamine.

1. sono socievole come un cactus
Si, mi piace questa espressione. Sto ridendo ancora adesso.

2. socializzare sta a me come mettere una maglietta sta a Taylor Lautner.
Ma questa le batte tutte. Non sono un'amante di Twilight, non ho visto i film e conosco l'attore per fama. E devo dire che è un gran pezzo di fregno.

Rido per le abilità da cuochi di Percy e Annabeth.
Madonna santa, io non vorrei averli come genitori per nulla al mondo al massimo Percy come marito, se proprio insistete.

No, non potrei mai. Amo la Percabeth, non potrei mai separarli si che potrei, ma dato che non posso, faccio finta di amarli assieme.

Le ragazze sono tutte vestite alla perfezione, come se avessero programmato di indossare determinati abiti da mesi, i maschi invece sembrano gorilla ricoperti di stracci.
Piango per questa verità troppo vera ç_ç

Sul fatto del cadere, mi assomiglia.
Una volta sono inciampata sulle scale davanti a scuola. Una volta scendendo dal treno. Anzi, no, due volte. E due volte anche sulle scale della scuola... Per non parlare poi di quando cammino su quegli stupidi pavimenti fatti a mosaico di sassi.
Ma dico io, non esiste cosa più inutile di quei pavimenti.
Che senso hanno?

...
Nel complesso, comunque, la storia è molto bella. Fa ridere, è questo è l'importante.
Ok, vado al prossimo capitolo.

Ok, recensisco questa storia per la prima volta, anche se in realtà mi piaceva da un po'… E devo dire che... è esilarante! Tutti i capitoli mi fanno morire dal ridere ( non scorderò mai la scena della cartigienica), senza essere troppo demenziali, lo stile di scrittura mi piace... in altre parole, la storia è perfetta! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Detto questo, a presto, spero! Au revoir!
Kalyma

Hai aggiornato, hai aggiornato, HAI AGGIORNATOOO! *-*
Ok, pongo fine allo sclero.
Il capitolo era stupendo!!
Complimenti <3
alla prossimaa _AnnabeThalia_ <3

É un capitolo esilarante! Adoro il sarcasmo di celia... È la degna figlia di Percy non c'é dubbio! Sono curiosa di sapere come finiranno le lezioni di nuoto! Sto veramente cominciando a shippare Celia e Marcus! Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
. Rosemary

Ahahah, questo capitolo era molto carino!
sono morta dalle risate, giuro. La storia è comica e ben strutturata, quindi... Complimenti!
alla prossima, aggiorna presto!
Baci, _AnnabeThalia_

Ciaoooo IO.TI.ADORO.ALLA.FOLLIA. Questo capitolo mi ha fatta crepare dalle risate ahahahah. Tutti i problemi di Celia e Marcus sono semplicemente divertentissimi!! C'è solo una cosa che non mi convince: Annabeth. Non riesco a immaginarmi lei che va a fare shopping tipo figlia di Afrodite, anche se crescendo un po' si cambia. continua così!! kaliko ps: scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho tempo (per esempio ora sto scrivendo nel letto a casa della mia amica perché aspetto che si svegli ahah). Scusami anche se non analizzo anche il capitolo, ma non ho quasi mai il tempo di usare il computer.

Ahahah, devo dire che adoro la tua storia! Scrivi in modo a dir poco stupendo, e il testo è scorrevole e senza errori. I personaggi sono fantastici e ben strutturati. Complimenti!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così! Aggiorna presto! Bacioni _AnnabeThalia_:)

ciaooo

io ti adoro. capito? ti ADOROOOOOOO. no, ma veramente, come fai? sei genialeeeeee
mi fa veramente tanto ridere, si vede che Celia è figlia di Percy, sul serio.

Per colpa di quel pezzo di facocero con problemi non sono riuscita a chiudere occhio questa notte, continuavo a pensare a come chiedere a mio fratello informazioni sullo psicolabile sopracitato senza destare troppi sospetti. Andare nel bel mezzo della notte in camera sua e interrogarlo con una torcia puntata sulla faccia non sarebbe stata una scelta del tutto razionale, ecco. E nemmeno del tutto legale, credo.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHH

Ascoltami bene, sarò molto breve. Non puoi andartene in giro come un perfetto stalker principiante, salvarmi da una morte certa o da una terribile figura, dirmi frasi o aforismi degni del quoziente intellettivo di Paris Hilton e poi PUF! Sparire per giorni. Per poi apparire nel mio salotto, uscire senza una parola, e non degnarmi nemmeno di un saluto nel tuo soggiorno. E poi, che diamine, smettila di sorridere! Se per qualche assurda ragione ti fossi messo in mente di avere un sorriso che conquista, togliti l'idea dalla testa. È come se vedessi un broccolo salutare un ghepardo: sarebbe una scena eclatante o particolarmente carina? NO! Sarebbe solamente da psicopatici, e molto, molto strana. Quindi, davvero, bevi del succo di limone o corroditi i denti, ma non aprire bocca se non per parlare o respirare. Ora puoi spiegarti, ti concedo qualche minuto.
O mi dai una motivazione convincente riguardo al tuo comportamento anomalo, o mi convincerò per sempre della tua innata deficienza

io. adoro. questa. ragazza.
ahahah, scleri a parte, sei bravissimo/a veramente!!

continua così!!

kaliko

ps: ho appena letto la tua altra storia, è collegata a questa vero?

Ahah, bellissima storia! Mi piace tantissimo, vado subito a leggere il seguito! Scrivi molto bene :) complimenti!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:26 pm)

Niente male!

Mi sembra ben scritta e priva di errori...

M'ispira molto e sono curiosa di leggere il seguito... Che spero arriverà presto.

Continua così! :)

È proprio così che mi immagino un futuro per Percy e Annabeth. Promette davvero bene, spero continuerai presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]