Mente e Anima
di FeBookworm

03/07/14, ore 12:23

Ti prego continua a scrivere questa storia T.T è la mia preferita, ti pregoooo non abbandonarciiiii

03/06/14, ore 23:25

ben tornata! e si le cose per l'ultimo oracolo si mettono proprio maluccio e tutte le divinità sono scese in campo per la battaglia finale anche il fato si mostra è rimasto molto...deluso della piega che hanno preso le cose. si aspettava finalmente un lieto fine, uno vero questa volta. E invece quel povero ragazzo soffre ancora, soffre terribilmente. Solo luiriesce a percepire tutto il dolore che prova. Tradito dal suo stesso Cuore e dal suo amato fratello, riesci a crederlo? Il poveretto è a pezzicredo che Draco non sia in grado di abitare qui, sulla Terra. Non è fatto per vivere tra i mortali.”E' sempre stato l'Ultimo Oracolo, una persona al di sopra dei comuni mortali, al di sopra della razza dei Maghi, ma al di sotto di noi divinità. Non appartiene al Cielo, ma non appartiene nemmeno alla Terra. E' troppo, persino per lui.” la soluzione sarebbe che ascendesse e divenisse una sorta di angelo per i maghi Non deve affatto morire. Deve solo lasciarsi andare. Deve permettere ai suoi poteri di prendere il controllo di tutto se stesso. Il controllo del suo Cuore e della sua Ragione, della sua Mente come della sua Anima. Solo così potrà essere un dio pagano l'unico problema è il legame con herm il suo cuore Mandagli l'unica persona che gli è sempre rimasta accanto, che non l'ha mai deluso.” Lei saprà che cosa dirgli ed ecco il miracolo iris si sveglia il piano è ormai pronto ed ognuno sa quale è il suo compito ,la riccia non è contenta di non poter andare da dra ma a sorpresa ecco appaire ade re degli inferi che è stufo dei guai di bella Voglio riportare l'ordine. E' già da troppo tempo che quella pazza è tra i vivi. Il suo posto è nel mio regno.” “E come speri di catturarla? Draco non è riuscito a scalfirla, come pensi di poterlo fare tu?” gli chiese Hermione, sfogando su di lui tutta la sua preoccupazione. “Con questo” rispose tranquillamente Ade, mostrando loro un piccolo scrigno.e di ecco i mezzi pesanti dell'ade fare la loro comparsa :”Ade lo utilizza contro noi spiriti ribelli. Quando ci allontaniamo troppo dal nostro posto, infestando il mondo, ci rinchiude lì dentro per un periodo che ci pare eterno. E' la tortura peggiore per qualsiasi spirito, perché lì dentro torni ad avere un corpo e provare dolore, paura e pazzia. dra sta lentamente cedendo e anche la speranza sembra spegnersi quando ecco iris Sì, Draco, sono io. Sono venuta a prenderti. Ti riporto a casa adesso, va bene?” “Casa?” “Sì, a casa. Ti riporto a Hogwarts dove Blaise e Theo ti stanno aspettando. Eravamo tutti così preoccupati per te, Draco. “Hermione...” Iride annuì forte:”Anche lei ti sta aspettando, assieme a Tom.” Una fitta lacerò l'anima di Draco, realizzando che Hermione non era più sua, ma di suo fratello.Una risata isterica gli uscì dalle labbra, facendo spaventare Iride.e si concordo mi sa che assomiglia a quella di bella Che gran bello scherzo del destino. Riportava in vita suo fratello, lo riportava addirittura all'età in cui morì e lui gli rubava la ragazza, il suo Cuore. All'inizio si era sentito tradito e abbandonato, ma alla fine il suo stesso cuore, così abituato a soffrire, aveva incassato il colpo e pian piano era ritornato a battere giusto lo stretto necessario per ritornare a vivere L'unica cosa a cui auspicava era la Pace, la Pace Eterna.Che Hermione e Thomas si sposassero pure. Alla sua Anima, alla sua Mente non importava più niente di tutti e due. Gli erano completamente indifferenti.si perché non li ha davanti speriamo che herm faccia chiarezza e il loro amore possa realizzarsi

02/06/14, ore 22:20

ottimo capitolo e ben tornata, pensavo d'avere un allucinazione quando ho visto che avevi aggiornato, invece é proprio vero!!!