Lo sguardo della Fenice
di Greece_Lee

Ciao Greece. La tua storia è molto bella e ogni volta mi fa morire dalle risate. Mi è piaciuto tantissimo guando Alice ha detto che secondo lei c'è sempre un Dio più potente degli Dei,è una cosa che apprezzo moltissimo! Ho adorato anche quando ha chiamato Percy "scimpanzè",è stato troppo divertente!😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao,a presto,
Mary<3

Ciaooo! Da quanto non ci "sentiamo"!
Dunque, diciamo che Summer mi sta davvero deludendo, punto. Che amica del cavolo.
Comunque, il fatto dei ricordi è stato un vero colpo di scena! E chi se l'aspettava!
Che poi, povero Chirone. Da quanto non dorme? L'insonnia aumenta lo stress e lo stress aumenta le rughe! Aspetta...ma Chirone c'è l'ha le rughe? O per il fatto che è immortale, non c'è l'ha? Boh.
Va beh, ora ti lascio.
Un bacione!!!!

Ciao la storia non è per niente brutta,anzi il contrario è proprio bella. Aspetto con anzia il prossimo capitolo. A presto
Mary figlia di Apollo

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

Scusami! Ma ho avuto problemi con sto telefono del cacchio! Cooomunque. Bella l'idea dei pensieri, una figata!!
Chi saranno i dieci? Annabeth, Percy, Leo, Hazel, Alice e Summer di sicuro ma sono sei!
Uff, odio rimanere sulle spine!!

Ciaoooo ;)

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

17/07/14, ore 00:06

Ciao, sono una nuova recensitrice della tua bellissima storia :). Allooora, parliamo dei personaggi? Direi di sí. Alice: ok, la ADORO! Credo di aver capito quasi subito di chi fosse figlia, avevo la sensazione giusta :). Mipiace come personaggio, é decisa ma "tranquilla". Spero vivamente che faccia amicizia con Ethan, mi sta simpatico il ragazzo :). Summer: all'inizio mi stava abbastanza simpatica, soprattutto per essere riuscita a tenere testa a Drew, ma da quando é stata riconosciuta... Non lo so, mi dá su i nervi... Bah, sará una mia impressione... Comunque complimenti, non mi sarei mai aspettata fosse figlia di Demetra :). I vari capitoli: mi piacciono tutti molto, gli unici errori che si trovano sono quelli di battitura, complimentoni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci^^ FoxFace00 :* <3 P.S. Scusa eventuali errori ma é mezzanotte e scrivo con il cellulare. P.P.S. Per sbaglio hai pubblicato il testo due volte :)

16/07/14, ore 19:16

Ciauu!
Bel capitolo (anche se nn me lo volevi far leggere :'( )
nn so che scrivere
ciao

emma

rmma

14/07/14, ore 19:39

Mi sa che Sum sta perdendo colpi. Anzi, è una certezza.
Coooooomunque: nuova coppia? Come la chiameremo?
Alician suona male, sembra una cosa giapponese (o cinese, fai tu. Io non ho mai capito la differenza se non per il fatto che vivono in due stati diversi). Ethlice? Boh.
Decidi tu.
Ah, un' altra cosa! Percy morirà? Se si, come? E che vuol dire "la causa della sua morte può farlo rivivere, poiché la sua è morte prematura"?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli!
A presto, gente!!!

03/07/14, ore 13:58

Ciao! Allora il capitolo e in generale la storia sono fantastici, ma volevo farti notare una cosa: la casa di Poseidone è la numero 3 e non la 2 (quella è di Era, infatti tutte quelle pari esclusa la 12 sono per le dee). Comunque sei molto brava e ti faccio i complimenti. Spero di leggere presto un seguito. Sister_of_Percy.

22/06/14, ore 18:28

Finalmente la pizza è buona, si.
Godo ancora a scoppio ritardato, Drew la detesto ora e per sempre, non ci posso fare nulla.
Ridendo e scherzando (io, voi piangendo e pregando che me ne vada) sono arrivata al sesto capitolo, il che
significa che devo aspettare per il prossimo,e  rodo, tu non sai quanto.
Voglio un premio per l'amore dimostrato, e voglio darne uno a te per questo titolo teneroso *-*
Mi piace un sacco <3

Pollice in su ai giudici di masterchef spezza sogni
e pollice in giù ai razzisti :c cattive persone. Moralisti, a me! *accende la luce della perseveranza nosense*

-...
riavvolgi, ok. La vera rcensione inizia qui.
Capitolo come al solito.
Trama come al solito.
Errori pressochè tutti corretti.
Non so cosa dirti, tu mi illumini.
Viva la droga, quella che fa sognare *sorriso Mentadent*
I titoli dei capitoli sono una cosa favolosa *-*
Forza forza forza!

Mettiamo il parere inutile anche qui, dai, mi diverto a rovinarti la serata.
Stria piacevole come gli altri capitoli, vorrei solo farti porre attenzione a cosine piccoline tipo un errore di battitura (a mia memoria) e cosine come punteggiatura qua e la, ma niente di che, sul serio.
Non mi dispiace molto nemmeno come colpi di scena, piuttosto soft.
Star Wars per tutta la vita *^*
Che si sa che queste cose inutili alla fine servono sempre, come volevasi dimostrare u.u

22/06/14, ore 18:21

A parte qualche errore di battitura, tutto apporto *-*
Mi rendo conto delle cagate sparate alla cazzo sul genitore di Alice, chiedo venia, ma mi hai incasinato ç_ç
Attenta ancora un po' a separare le scene, comunque l'ironia è davvero il tuo asso nella manica,
questa storia è davvero piacevole.
Se dovessi paragonarla a qualcosa direi ad un palloncino.
Si, un palloncino.
.-.

Siiii la amo *-*
Hai un'ironia sottile che si abbinerebbe bene a tutto,
riesci a descrivere bene ogni scena e a inquadrare i personaggi senza troppi giri di parole.
La cosa migliore di come scrivi è proprio questo, la leggerezza.
la cosa invece che lascia un po' a desiderare è come associ scene diverse, che invece
dovresti separare per delineare meglio la trama.
Tipo divodere in scene, in sequenze, credo.
Al prossimo capitolo *punta la spada stile bucaniere*