Ordinaria follia
di Kieis_chan

07/06/14, ore 12:21

AHAHAHAHHAHAHAH -rotola a terra- o santo cielo santo cielo. Ma che diamine?... Tu non hai idea delle risate che ho fatto, fortuna che ero in camera da sola e nessuno mi ha visto.... Ma ora: 1) l' inserimento della zonami è il meglio, non ne posso più nemmeno io, ci sono ovunque zonami sta settimana. Dopo un po' (non essendo io zonamista ma zosanjista convinta -viva lo yaoi-) ti cadono le braccia! 2) Kidd salvatore fa troppo ridere, ma dovevano rimanere coi mugiwara, Kidd li avrebbe messi in riga... Forse. 3) la tua bravura è qualcosa di epico, pubblica tutte le kiddxlaw che vuoi che io ci sarò sempre a lasciare un commentino... Ciraciao, Fenicerossa. P.S. ma perchè non si istituisce il mese kiddxlaw? Cosi potrei spanciarmi più spesso ^^ e voi riempire il fandom di un pairing spanne sopra la zonami...

02/06/14, ore 22:47

ahahahaha... Oddio Kieis.... Ahahahaha.... Continuo a ridere come una scema. Che scena troppo divertente. Povero Law quanto lo capisco. Già per uno come lui stare nella ciurma di cappello di paglia dev' essere una tortura, se poi ci si mettono Zoro e Nami a baciarsi ed accoppiarsi ovunque.
Kidd porta in salvo il tuo Law ed accopp... Ehm porta in salvo il tuo Law e basta. *.*
E' vero, in questa settimana ci saranno davvero molte Zoro/Nami. Dovremmo proporla anche noi la settimana delle KiddxLaw così invadiamo un po' efp con le nostre storie.
Bellissima questa storia, semplice e divertente.
Sei un genio mi cara Kieis e riesci sempre a coinvolgermi e a farmi immaginare tutta la scena in maniera perfetta. Siete in poche a riuscirci, quindi sentitene fiera.
Grazie ci voleva proprio una delle tue storie prima di dormire.
Ormai mi hai abituata bene quindi me ne aspetto altre nei prossimi giorni :P
un bacio e un abbraccio <3
Emy
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:48 pm)

02/06/14, ore 22:43

Tu sei un genio Tu sei una pazza! Ma pazza forte!
Sorellona ... ma che ti sei bevuta?
No, seriamente! Sono le dieci di sera e io sono sul divano a ridere come una deficiente! Perché mi fai questo!
Insomma, solo tu! Solo tu puoi parlare di copulazione e scopate animalesche con Rating verde!
E proprio per questo mi fai ridere ancora di più!
Mi spiace per te, cara la mia Sorellona, ma ti sei trovata una stalker fissa. Preparati ad essere perseguitata ogni qualvolta che ho voglia di leggere yaoi! Te la sei cercata!
Siccome la cara zietta Emy probabilmente non ne potrà più delle mie moine, verrò a chiedere a te!
Eh scusa, ma anche tu te le cerchi!
Ok, ok ok ok ok!
Devo fare un bel respiro e cercare di mantenere la calma!
Tu non puoi dirmi che Law e Kidd non si amano   odiano alla follia!
Eustass odia così tanto il suo amante da andare a soccorrerlo ogni volta che è in pericolo di vita!
Ma quanto si am... diano. Amdiano (?)

Sei unica!

Soke