Tu sei il mio destino
di Stefactioner

25/11/14, ore 05:45

Ciao! Bellissimo il capitolo, aggiorna presto... Buona giornata! Ciao ciao �� XxFràxX

21/09/14, ore 15:28

Che ti posso dire, vedi io AMO questa storia. Mi dispiace che non sia arrivata a tante recensioni. A me piace moltissimo, sei molto brava. Spero deciderai di continuare.Un bacio con affetto. Ale xx

16/09/14, ore 18:01

Ciao! Bellissimo il capitolo, aggiorna presto.... Buona serata!!! Ciao ciao C= XxFràxX

06/09/14, ore 18:27

[...]
Dovevo dirglielo, lei doveva sapere. Ma non volli farlo proprio quel giorno. Quindi, decisi di non dirle niente.
Dirle cosa??
La questione è molto sospetta, interessante.
Ma finalmente .... La lascia stare!
Diana è libera!!!
Ma secondo me non durerà per molto.

Ti lascio, non sono in vena.
E' morta la nonna di Harry e fino a 10 minuti fa ero sul pavimento della mia camera a piangere.
Aggiornami quando aggiorni
Miriam .xx

05/09/14, ore 22:55

Oh mio dio.
Io sono della CALABRIA!
Di dove sei?
T'immagini che magari ciconosciamo!??
Comunque capitolo perfetto.
Continuo a leggere.
Miriam .xx

05/09/14, ore 22:49

-Malik, Zayn Malik- gli ripetei -Perchè lo conosci?- gli domandai incuriosita. In realtà ero fidanzata ancora con lui, ma non imposi ad Harry di non toccarmi, sapevo di cosa fosse stato capace se avrebbe ricevuto un rifiuto.

-Si, lo conosco. E' meglio se questa notte rimanga tra di noi-

-Lo penso anch'io- Concordai, sempre a bassa voce come se qualcuno potesse sentimi.

DIANA HA TRADITO ZAYN??
Ma poverino....
Ho capito che voleva liberarsi di Styles. ... ma Zayn!!!
Capitolo molto bello, vado a leggere il prossimo
Miriam.xx

04/09/14, ore 21:39

Honey <3
La mia é la terza recensione a quanto pare. Non é decisamente alto ma é meglio di zero . Qualunque sia la tua decisione riguardo Il destino della FF la rispetterò, you know. Dunque passiamo al capitolo. É ben fatto like always. Mi ha sorpreso Il comportamento di Harry anche se lei combinerà qualcosa quando partiranno insieme. Zayn sempre così Zayn: lo adoro. Niall poi é così cute, aaaw. *.*
Uhm..sono curiosa riguardo questo amico di Zay u.u quindi spero aggiornerai oppure me lo dirai lo stesso ;D
Ora passo all'altra tua storia.
Xx
Nessa

18/08/14, ore 16:19

ohi là
ho letto finalmente tutto dal prima riga fino al tuo spazio autrice.
ed ecco a te una recensione che spero non sola possa piacerti ma risulatre abbastanza lunghetta, diciamo anche per rimpiazzare quelle che non ricevi.
Da cosa inizio?
Dal capitolo o dallo spazio autrice?
Questa volta penso che inizierò con il capitolo.
Appena i miei occhi hanno letto non solo il bigliettino di Harry ma anche le sue scuse e che la lasciava in pace la mia espressione facciale è cambiata dall' interessata e passata alla dubbiosa e invetsigativa alla sherlock oppure se preferisci immaginati me con il faccino dubbioso del piccolo detective conad-che poi quando cresce è proprio un bel ragazzo, ma guardatemi sto commentando la bellezza di uomo cartonato....-
Comunque l mia deduzione al quanto ovvio è la seguente: ovvero che il signorino nonchè dott.Styles per la precisione il dott.Harold Edward Styles abbia molta paura del carabiniere Zayn Jawaad malik.
Mi sono prorpio calata nella parte..
Ok, passando avanti.
Quando ho letto che Niall era al posto di Ilary(?) mi sono sorti dei dubbi.
A mio parere Diana dovrebbe confessare tutto a Zayn perchè prima o poi le cose si vengono a sapere e sarebbe più doloroso e distruttivo venirlo a sapere in un altro modo e da un' altra persona.
Per quanto riguarda quel pugno secondo me harry l' ha dato perchè non solo era arrabbiato ama anche impaurito e non sapeva cosa fare.
Mio Dio, ho paura per l' ultima parte del capitolo.
Perchè ho la strana sensazione che il caro amico di Zayn sia proprio Liam.
E quindi prevedo la catastrofe...
ok, ora passiamo allo spazio autrice.
io so benissimo che il 31 luglio è il tuo compleanno infatti ti ho pure fatto gli auguri nel mio capitolo della mia ff.
E' ora pure tu sei diventata vechhia u.u
E' naturale che tu sia delusa, ma non ci puoi fare niente.
Ormai i lettori silenziosi si stanno diffondendo e con loro pure la loro malattia: rimaniamo nell' anonimo non diciamo niente per carità.
Io ho già dato una bella cifra per la ricerca finalizzata allo scopo di trovarne non solo una cura ma anche la causa.
se vuoi poi ti spiego come puoi fare ciò.
Tornando seri.
Che cosa ci puoi anzi possiamo fare perchè nelle tue situazione, sono milioni di scrittrici, esasperate da questo atteggiamento da parte dei lettori.
E tu sai come la penso.
perchè non dire quello che pensi?
Perchè non esprimere il tuo pensiero in fin dei conti siamo in una nazione democratica dove tu puoi dire quello che pensi.
Io quando una scrittrice è nelle tue condizioni cerco sempre di farle cambiare idea.
Perchè devi cancellare questa ff-che da poco ho aggiunto tra le mie seguite-?
Per colpa di quelle che non recensiscono?
Io dico un bel No
Non è giusto nei mie confronti, nei confronti di tutte quelle scrittrici che come me ti dicono quello che pensano del loro capitolo.
Ma soprattutto non è giusto nei TUOI confronti.
Perchè privarti di questo bellissimo sfogo.
Di questo bellissimo mondo.
Di questo bellissimo modo di vivere.
I penso che la scrittura non sa un hobbie ma un modo di vivere, perchè solo attraverso essa e un paio di cuffie ci immergiamo in un mondo completamente opposto, il NOSTRO mondo.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva e naturalmente che non cancelli questa bellissima ff.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo e naturalmente avvisami quando lo metti.
Ci vediamo presto gioia<3

18/08/14, ore 15:33

Allora e rieccomi qui.
come tu sei pigra nello scrivere le tue storie io lo sto dientando nelle recensioni ma non ai tuoi livelli XP
Comunque..
Andando al capitolo...
Ho notato che nel banner manca zayn io ti consiglierei di aggiungerlo perchè c'è anche lui nella storia.
E dire che mi sarei aspettata un padre diverso da Des, un padre che appoggia sempre il figlio e non lo vizia ma a quanto pare mi sbagliavo.
Des è un uomo con dei valori e questo lo dimostra pure quelle cinque dite che le ha lasciato come dolce regalino per il suo comportamento poco adatto un gentleman.
Zayn è la dolcezza anche se fatico a vederlo come poliziotto invce non ho la minima fatica a vedere hazza come ginecologo.
Ma la cosa che mi fa più ribrezzo è la fine.
Come puoi fare tutto ciò, Diana.
Senza parole.
ok, ora vado a leggere l' altro capitolo
;P
P.S. Ritiro quello che ho detto sulla poveretta della fidanzata del dott.Styles
Ma ora si inizia pure a capire il suo comportamento , perchè si sa più costringi una oersona a fare un qualsiasi cosa e tanto più questa persona non la fa.
Poi a maggior ragione obbligare una persona a stare con un' altra e un atteggiamento deplorevole.

18/08/14, ore 12:40

E rieccomi qui.
pronta a recensire questo tuo capitolo!
il capitolo mi sembra di passaggio quindi non mi dilungherò come al mio solito.
Nel capitolo ho notato qualche piccolo errore di disattenzione ma nulla di ché, a me la calligrafia mi da fastidio, ma in fin dei conti sei tu la scrittrice e tu decide quello che devi fare. Io te ne consiglierei un' altra più semplice in maniera tale da rendere il testo più scorrevole.
Passando al capitolo ..
deve essere orrendo svegliarsi in quel modo poveretta!
Mi ha un po' stupito quando poi Zayn si è stufato di sentire cantare la sua ragazza, e per me la segretaria non è la sua ragazza o meglio la ragazza di Harry ma è semplicemente un' altra ragazza che è stata ricattata.
Ovvio che a me le idee per il prossimo capitolo non mancano ma siccome lo hai già scritto cercherò di pensarne altre per l' ultimo e se vuoi te le dico o in una recensione oppure in privato.
Dimmi tu.
Vado a leggere il prossimo capitolo

15/08/14, ore 12:40

e ciao
i'm came back finalmente!
ammettilo che non te lo saresti mai aspettato che io avrei recesito a ferragosto u.u, ma per la mia ciccia questo è altro.
Insomma quello che non fai tu.
Ok, mi devo sbrigare con questa recensione perchè la batteria del mio cp è al 7% e spero vivamente che ce la farà.
Ok, inizio rispondendoti alle domande dello spazio autrice.
Si, io ho finito la scuola da circa tre mesi XD ma tra meno di un messe mi ritroverò fra i banchi di scuola...
Io per harry ho già pronta la miragliatrice per Diana una semplice ghiogliottina abdrà più che bene.
sarebbe futile dire le mie idee per il prossimo capitolo dato che l' hai già scritto, quindi te le dirò quando arriverò all' ultimo capitolo che hai pubblicato.
Ti sentivi chiaccherona?
Wow, aspetta che me lo segno nel calendario; che giorno era?
Tornando al capitolo
sono rimasti insieme che carini, allora il loro rapporto doveva essere prorpio speciale.
sai tu stai rappresentando la realtà.
perchè molte donne tradiscono il loro compagno anche per avere un posto di lavoro a tempo determinato oppure una promozione ad essere sincera la questione la trovo davvero deplorevole. Perchè siamo seri sarebbe il diventare una prostituta di un uomo, oppure quelle che un tempo chiamavano cortigiane ovvero amanti.
Che strano è dire che questo nome diana mi trasmetteva una sensazione piuttosto opposto rispetto a quella che descrivi.
Me la immaginavo pure, casta, simpatica, timida ma di casto e puro non ha proprio niente.
E' dire che gli one direction hanno scritto e cantato la canzone Diana, ma era opposta a questa.
Complimenti per la fantasia del mestiere di Zayn e il patto fra Harry e Diana.
Starei qui a dirti quello che ne penso ma devo prorpio andare.
ci vediamo nel prossimo capitolo
Lilly :*

03/08/14, ore 02:51

Ciao bella! Scusami mi sono accorta adesso che per questo capitolo non ti avevo lasciato nessuna recensione e quindi voglio ricordarti che la tua storia è incredibilmente spettacolare, continua così, sei la migliore... ;) Ora vado proprio che sono quasi le 3 e domani devo andare a lavoro e se mi voglio svegliare alle 7 mi conviene andare a dormire, se no do buca a lavoro e non mi sembra il caso, quindi buonanotte!! Ciao ciao =) XxFràxX

03/08/14, ore 02:32

Ciao! Io purtroppo non posso partire per le vacanze, anzi mi tocca lavorare tutto agosto, :( ma tornando al capitolo, è bellissimo bravissima, riesci sempre ad emozionarmi... :) Continua ti prego non cancellare la storia, ti prego mi piace tantissimo.. Aggiorna presto... Buonanotte!! Ciao ciao =) XxFràxX

14/07/14, ore 23:03

Hey ciao! Ho appena cominciato a leggerti! Questo capitolo é molto carino :)
Certo che, guarda te, gli scherzi del destino! E poi, non c'é nulla da fare, Styles mi piace in qualsiasi modo me lo si presenti...mi affascina sempre, soprattutto la sua figura in questa storia!
Che dire, questa ff mi piace!

08/07/14, ore 13:43

Heey :D Eccomi qui a recensire, come ti avevo detto. Dunque..il capitolo è fatto molto bene, brava. E' molto dettagliato, rendendo facile l'immaginazione delle scene. La parte che ho amato è quando Zayn le ha detto tutto quel giro di parole per farla uscire. Ma da una parte mi dispiace per lui. Come può lei comportarsi così con lui? Povero zizzo c.c Riguardo la scena tra Harry e il padre: il primo mi sembrava un bambino, ahaha. Sono curiosa di sapere se Liam avrà a che fare con la storia u.u Il pov di Harry è stata un'ottima idea: mi dispiace un po' per Ilary, lol. Ucciderei Diana per aver acconsentito alla convivenza e poi andare a letto con Harry n.n Uhm, la settimana di ferie: non andrà a buon fine. Lei che va con lui ad Houston: tutt'altro che innocuo. Però un momento leggermente dolce è che si siano addormentati abbracciati. *-* Dopo aver scritto tutto ciò, mi dileguo. Sperando di leggere il prossimo capitolo prima di martedì, come già sai..c.c In ogni modo, a presto. Nessa xx Ps: il capitolo è piaciuto tanto anche a me! ;D