Empathy.
di xcionas

07/08/14, ore 22:46

Ma cosa ti dovrei dire? Dove sei stata tutto sto tempo?
Ho letto roba di ogni tipo senza sapere che esistevano meraviglie di sto genere?
E' stupenda, sappilo.
Ci sono un paio di errori di battitura, ma nonostante questo è PERFETTA

05/06/14, ore 19:28

Ciao! :)
Allora parto con il dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere,  semplice e molto scorrevole, ma soprattutto è scritto in un italiano coretto cosa più importante di tutte :D
poi passo alla storia...mi è ppiaciuta anche se non è il mio genere, mi sono appassionata nel leggerla e poi l'argomento portante,l'empatia, è una cosa che mi appassiona molto. Anche io credo nel fatto che esistano solo due personetti al mondo che siano in grado di capirsi solo con uno sguardo....comunque ancora complimenti mi é piaciuta davvero tanto :)
Mars_

05/06/14, ore 14:32

è bellissima. Gli occhi hanno iniziato a pizzicare alla fine. Sogno da tutta la vita una storia così. XxChiara

04/06/14, ore 23:37

Hei!
La storia pur essendo semplice, è molto intensa e coinvolgente, oltre ad essere ben scritta! Non posso negare di aver amato l'inserimento filosofico su Platone, ancora in questa sezione c'è chi ha talento e conoscenza!
Complimenti assai (?) :)
Ire xx

04/06/14, ore 22:55

Ciao, eccomi qui.
Voglio ringraziare Dreamerx per avermela consigliata, aw.
È meravigliosa, davvero.
Allora, inizio col farti i miei complimenti per le fantastiche descrizioni che fanno sentire a pieno i sentimenti dei protagonisti.
E ho letteralmente amato il rapporto tra Autumn (che nome meraviglioso, aw) e Niall e anche il fatto che tu abbia inserito Platone per spiegare il loro legame, loro due.
Mi piace il tuo stile, è semplice, lineare e la lettura è molto piacevole.
Bhe, perdonami per la recensione confusa ma ho davvero amato questa os e spero, in futuro, di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima, un bacio,
-delusjone. x

04/06/14, ore 22:17

Non posso credere che tu sia tornata davvero, quanto mi sei mancata e quanto mi erano mancate le tue storie non immagini. Sai bene cosa penso di te e del tuo modo di scrivere tu hai davvero del talento e ho sempre pensato che dovresti metterlo a frutto farne qualcosa perchè non vada sprecato. Mi piace che tu abbia scritto su Niall,quasi nessuno lo fa e invece tu gli hai dato l' importanza che merita. Mi hai veramente emozionata, fatto accapponare la pelle come sempre, io non trovo più parole per descriverti se non che non vedo l' ora che torni con una delle tue magnifiche storie che mi fanno rimanere con il fiato sospeso, ci conto lo sai. Love u <3

04/06/14, ore 17:44

E' stata Dreamerx a consigliarmi la tua Os e,cavoli,mi è piaciuta un sacco!

Non faccio parte del vostro fandom,ma questa storia è davvero bellissima.
E' scritta perfettamente,non ci sono errori - o meglio orrori,lol - grammaticali e hai uno stile assolutamente fantastico!
Quasi quasi,se fossi in te,penserei di farne una long ^^.
Complimenti ^^,♥.

​-Rain.

04/06/14, ore 15:52

Ciao Mel, ho letto la tua OS e che dire è stupenda! Mi piace il modo in cui scrivi. Continua a scrivere perché sei bravissima.Spero di leggere altre tue storie. Un bacio Giulia

03/06/14, ore 21:27

E finalmente la mia piccola grande Mel è tornata quaa!
Non hai idea di quanto mi sia mancato saperti a scrivere e leggere le tue storie dico davvero. Comunque se mi dici nuovamente che questa os è banale io prendo il treno, ti raggiungo e invece che abbracciarti ti strozzo chiaro? u.u Come fai a dire che è banale? E' bellissima. A me è piaciuta davvero molto la trama. E anche dal punto di vista grammaticale, è ben scritta. Credimi amor. Il piccolo biondo :') Bellissimo il nome che hai scelto per la ragazza, mi piace moltissimo. Sai che poi non trovo mai le parole giuste per dire quanto mi piacciono le tue storie. Spero di leggerne al più presto un'altra, ne ho molto bisogno credimi.
Sei meravigliosa. Love you xx