Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/17, ore 20:18

Quando ho visto il nome della storia di nuovo in cima alla lista, ho stentato a crederci.
Ho seguito questa storia probabilmente dai primi capitoli e non ho mai recensito perché, se adesso sono una silenziosa lettrice che ogni tanto lascia traccia di sé, nel 2015 come un imbecille mi limitavo a leggere e poi chiudere il sito. Sappi però che la storia mi ha sempre appassionato ed il livello di interesse è sempre stato alto!
Che dire, sono molto felice di questo aggiornamento e sono felice che tu sia tornata, se ci sarà da aspettare aspetteremo, non è un problema!
E' stato un bel capitolo, quasi tutti i nodi stanno venendo al pettine e stiamo arrivando alla resa dei conti. Non vedo l'ora!
Al prossimoa aggiornamento!

27/08/15, ore 11:05

Non vedo l'ora che continui! Mi stai incuriosendo troppo!

20/07/15, ore 13:07

E' femmina! E' femmina! Fiocco rosa (bleah! Odio il rosa! Facciamo fiocco verde? ;-) ) in casa Goodwin! Evvai! Me lo sentivo, non per altro, perché con un maschietto sarebbe stato meno divertente: vuoi mettere le risate di Charlie quando la piccola si ribellerà ai tentativi dell'iperprotettivo papà Robert di proteggerla dagli uomini come lui? Ironia allo stato puro (e ipocrisia paterna allo stato puro)! XD
Eric non me la conta giusta, fortuna che il cavaliere dallo splendente distintivo è intervenuto, ho avuto paura per Charlie e la piccola, quel bastardo è capace di tutto.
Ho adorato la conclusione del capitolo: Robert che si intrufola in camera di Charlie per toccarle la pancia e parlare con sua figlia è stato un momento toccante, in perfetta simmetria e, allo stesso tempo, contrapposizione con l'inizio, quando lei informa il futuro papà (nel solito modo gentile) che ha sentito i movimenti del cucciolo.
Ora non resta che far capire a questi due testoni che sono perfetti l'uno per l'altra. Impresa ardua, ma forse destinata al successo... almeno, spero! ;-)
Serpentina

30/06/15, ore 11:28

Ah, finalmente qualcosa si sta muovendo! E non intendo soltanto la piccola Julie :)
Robert e Charlie cominciano a mettere un piede davanti l'altro e a muoversi nella direzione giusta, verso il concetto di "famiglia" e verso un sentimento che è ancora troppo presto per definire e accettare. Ma nonna Rose ci ha visto lungo e il fatto che Robert cerca di nascondere il panico che prova per ogni chiamata di Charlie è un altro segnale! Ci vorrà ancora tanto tempo prima che apriranno gli occhi, lo so, sono entrambi testardi e orgogliosi e probabilmente verrà giù l'apocalisse quando lo ammetteranno! xD Però i loro battibecchi hanno già una nota diversa, più complice. E vogliamo parlare, poi, di quanto è stato tenero Robert a parlare con la pancia di Charlie? *-*
Quell'Eric non mi piace per niente, trama qualcosa... Ma la famiglia Sinclair/Goodwin è al servizio di Charlie. Vorrei averla io una famiglia così!
Bellissimo capitolo, cara, mi è piaciuto davvero tanto! Un bacione, alla prossima.
Calliope

29/06/15, ore 23:23

Che dolce Robert... Capitolo ricco di emozioni e domande... Riusciranno a trovare un punto d'incontro? Lo spero proprio anche se penso che non smetteranno mai di litigare e punzecchiarsi! Sono contenta che sia una bambina! Quindi il caro Robert deve stare attento perché anche la sua piccola potrebbe trovare uno come lui! Grazie alla prossima

29/06/15, ore 22:04

Oddio che caruccio...che parla per la prima voglia con la figlia... ohhhhh <3
Bellissimo capitolo anche questo (ne è valsa la pena aspettare un po'), e finalmente hanno avuto una quasi conversazione normale e il salvataggio è stato fantastico (non sopporto quel tipo!!)
che bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...hihihihi, scusa l'impazienza ;)
a presto,
ciaooo

29/06/15, ore 21:00

Ciao! Come prima cosa, volevo farti i miei complimenti per la storia: mi piace tantissimo, è scritta molto bene e... Beh, adoro i personaggi. Credo di aver sviluppato un debole per Robert. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, mano a mano divento sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Un bacio! -Cami

24/05/15, ore 17:02

Riesci ogni volta a farmi venire il crepacuore: stavo già lì pensando a una scenetta tragicomica di Charlie che chiama il fratello per farsi aiutare ad occultare il cadavere di Robert, invece... arrivano a una tregua. Ci sono rimasta di stucco!
Qualcuno dica a Robertino che i papà single acchiappano un sacco, magari si entusiasmerà di più all'idea di cambiare i pannolini al pargolo (io spero in una pargola, veramente) e portarlo a giocare al parco! ;-)
Scherzi a parte, sei davvero bravissima, hai creato dei personaggi talmente "vivi" che quando leggo mi pare di essere lì con loro (a debita distanza di sicurezza, specie quando Charlie sclera).
Serpentina

23/05/15, ore 22:31

Ma che belli... Hanno siglato una tregua... Chissà dove li porterà. Intanto saranno genitori insieme! Grazie per aver aggiornato! Alla prossima

23/05/15, ore 18:50

Ciao! Mi piace molto questa storia non vedo l'ora di sapere come continuerà :) attendo l'aggiornamento!
un bacio Miley.

23/05/15, ore 15:27

Ciao, adoro questa storia e mi piace molto questo capitolo.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo.
Complimenti! <3

22/05/15, ore 17:52

ciao avevo scoperto durante le vacanze di pasqua la tua storia e ho letto molto volentieri questo capitolo n.15 e ti lascio volentieri una recensione... anche se non vorrei cadere nel banale o scontato ma mi piace come scrivi e mi piace la tua storia perchè descrive una storia vera reale...
amo e odio robert e charlotte e molto probabilmente rileggerò nel week end la tua storia
non so se per la curiosità o cosa mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più dopo tutto questo tempo... ma non prendertela a male... sono maledettamente curiosa e sono curiosa di scoprire come si evolverà l'amicizia tra rob e charlie!!
ps riguardo i nomi femminili ti consiglieri di aggiungere o un glossario o degli attributi, tipo sorella madre nonna fidanzata del fratello. A presto. Buona serata. Beatrice :))

13/04/15, ore 14:35

ciao cara :)) ho letto la tua storia in un pomeriggio e amo charlie e robert... mi piace molto il titolo e la storia è impaginata bene, di solito io sono particolarmente puntigliosa ma sei davvero impeccabile.
Non ho trovato errori di grammatica, punteggiatura e ortografia, ci sono alcuni errori di distrazioni ma cose di poco conto.
Detto questo passiamo alle emozioni che mi ha trasmesso questa storia... mi sono ritrovata moltissimo in Charlie, solo che ho sette anni di meno XD
perlomeno lei la sta prendendo bene questa gravidanza...
Mentre Robert invece si rifiuta di affrontarla.
Mi piace molto anche l'impostazione che hai dato ai capitoli dando spazio sia a Robert che a Charlie, anche se fosse per me mi piacerebbe leggere qualcosa in più riguardo Robert.
Insomma non ci credo che abbia scelto di diventare un donnaiolo XD
E quindi arrivo alla conclusione... Spero di leggere presto il nuovo capitolo e ancora complimenti per la storia, inserita direttamente tra le preferite.
Bea :)

13/04/15, ore 09:12

Sono curiosissima di scoprire il sesso del pargolo. Io continuo a sperare in una femmina: immaginare papà Robert che, al massimo dell'ipocrisia, tenta di tenere la sua bambina alla larga dai ragazzi "come lui" è esilarante! *si scompiscia* Il capitolo è valso l'attesa, tranquilla, e un periodo di blocco ènonormale, l'importante è che sia passato. ;-) Mi dispiace un po' ammetterlo, ma una parte di me spera che Robert e Charlie restino sempre litigiosi e battaglieri...l'amore non è una ragione abbastanza valida per deporre le armi! So che è improbabile, ma temo in una loro evoluzione a coppietta coccolosa...non potrei sopportarlo! La loro forza è nelle loro "accese discussioni", senza non credo funzionerebbero. Certo, ora che entrambi stanno piano piano prendendo consapevolezza dei loro sentimenti, sento che ne accadranno di tutti i colori, perché testardi come sono non cederanno senza lottare. Ho ragione? Serpentina

12/04/15, ore 18:11

Eh, si, mi sono mancati davvero, questi due fenomeni!
Se posso dirlo, la mamma di Robert ha ragione e condivido in pieno il suo pensiero. a parte che loro due sono fatti per stare assieme, e si vede, ma si è visto che il ragazzo sta maturando parecchio. In fondo hanno solo bisogno di tempo per metabolizzare questa gravidanza. L'arrivo di un figlio non è mai facile da affrontare, nemmeno quando è tanto desiderato. Ci sono degli equilibri che rischiano di saltare anche se una coppa è affiatata, figuriamoci per due che, come loro, si "odiano" a morte.
Ci sentiamo alla prossima, dunque, sono curiosissima di conoscere il sesso del nascituro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]