...Stupido Marimo
di Robin_Selene99

14/08/14, ore 07:45

Zoro complica sempre tutto.Pero per Perona un Po dispiace.il capitolo è carino. Hai fatto bene a farlo ammalare altrimenti sarebbe stato il solito classico. Il capitolo mi piace. Brava. Aggiorna presto. Baci Meggy

08/08/14, ore 19:06

Il capitolo è cortissimo. Nessuna novità ma vai alla grande. Brava. Baci Meggy

05/08/14, ore 20:13

Law amor mio ci sono io per te. Ahhaha. Allora stanno insieme! Benone. Brava, bel capitolo. Baci Meggy

02/08/14, ore 00:08

vedo vedo un pelo di RuNami ** fantastico sopratutto il dialogo di zoro :3

01/08/14, ore 23:17

Belloooo. Bacino sulla guancia! Teneroooo. Mi piace. Ottimo lavoro. Bacioni Meggy

31/07/14, ore 22:26

Nooooo, non posso credere che non le abbia fatto il regalooo!
Scommetto che glielo farà nel prossimo capitolo, vero?
Zoro:...
VERO?(sguardo assassino e mitra)
Comunque soffermati un po' di più sui pensieri dei personaggi, renderà la tua già bellissima storia fantastica.

31/07/14, ore 22:16

Perocosa!
Mi fai sbudellare!
So cosa frulla per la testa a quei due...e che diamine sposatevi e basta!!
Perché dobbiamo complicare tutto?
Ma che storia sarebbe se andasse tutto bene?
UNA STORIA NOIOSA! E la tua non lo è di certo!
Bravissima.

31/07/14, ore 22:00

Ooooh già in competizione è, ma bravi.
Non riesco proprio ad immaginare Rufy e Zoro con dei voti così alti, ma se si impegnano...ma...
Il rapporto tra Zoro (E' l'avevi scelta tu, Zoro?)(ZITTAAAA) è così carino!
Chissà cosa ha colpito il di solito abbastanza cinico verde a scgliere la ragazza senza neanche averci mai parlato...
ufufu...

31/07/14, ore 21:53

Ti sei ispirata a Shugooo Charaaaa!
E' stato il mio primo mangaaaaa!
Che bello io adoro one piece e shugo chara!
(ci ho messo 1 anno a capire che Nadeshiko era un maschio) sono curiosa di sapere come reagirà Robin all'invito del Royal D club -non tanto invito-
Magari aggiungi qualche descrizione dei luoghi e qualche paragone, renderà tutto più romantico e scorrevole!
Per il resto complimenti!

30/07/14, ore 10:34

Scusami se arrivo solo ora a recensire :'( e di aver saltato il capitolo precedente :'(

Sai questo cappy mi è piacuto molto :3 Brava!^-^
Soltanto una cosa.....perchè diavolo Zoro non ha fatto un regalo a Robin? Vabbè tanto è lui che ci rimette u.u

Ora vado ^^
A presto e,
Un bacio
~Killer~

27/07/14, ore 19:35

Awwwww. Che bello. Zoro lo piglierei a calci in culo! Speriamo che questa gelosia di Law continui... Bel capitolo. Baci Meggy

21/07/14, ore 12:20

Quando cosa? Cosa!!?! Non puoi farmi questo! Cosa succede!! Mi lasci troppo sulle spine! Pel chappy però! Robin è vestita benissimo!!! Che bello. Brava! Attendo con ANSIA il prossimo. Baci Meggy

13/07/14, ore 16:41

Awww che figo! Chissà, chissà. Sicuramente Robin sarà bellissima! Bel capitolo! Brava. Baci Meggy

03/07/14, ore 16:28

Che bello l'inizio tutto colorato *-* era così carino :3
Vabbe passiamo ad altro...
Nami e Hancock che litigano per Rufy mi piacciono un sacco ahah :D
Che bello sapere che Zoro non stà con Perona perchè le piace ^^ Dai che forse ammette i suoi sentimenti verso Robin ^-^
Voglio asolutamente sapere come continua :)
A presto e,
Un bacio

03/07/14, ore 14:09

Hahahaa Malefico Rufy!!!! Allora? È destinata ad avere un triangolo tra Law, Robin e Zoro oppure no? Bel capitolo però. Le conversazioni sono carine. È come se venissero ascoltate da una terza persona. Scusami per l'osservazione, ma sembra proprio che siamo noi ad ascoltarle personalmente.
Brava. Bel capitolo.