...Stupido Marimo
di Robin_Selene99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 21:36

Oh che bel cappy! Mi è piacuto molto ^^
Penso proprio che il mio odio per Perocosa sia salito ai massimi livelli
Accidenti Zoro, vai subito da Robin cosa ci trovi di bello nel fantasma?
Chissà cosa dovranno fare insieme Law e Robin u.u
Aspetto il tuo aggiornamento
A presto
Un bacio

30/06/14, ore 11:36

Wwww dimmi che sarà anche una LawRobin!!!!! Siiii ti prego! Se vuoi mi metto in ginocchio ����✌ ...
bel capitolo! Anche a me PEROCOSA sta sulle scatole hahahaha ... Però In confronto a Robin non è nulla. Bel chappy. Baci Meggy ❤

29/06/14, ore 21:33

Mia carissima collega Robin_Selene99...mettiamo in chiaro una cosa, a me già dá fastidio la "relazione" (se così possiamo definirla) di Zoro e Perona..e se ora tu metti insieme anche Law e Robin vuol dire che mi odi :")
Come ho già detto nelle altre recensioni io amo questa splendida storia, ogni volta che leggo i tuoi nuovi capitoli mi lasci sempre con il fiato sospeso! :D
Sei bravissima continua così! Aggiorna presto e guai a te se metti insieme Trafalgar e Robin! :P
Baciiii♡

ZoRobin_2000

29/06/14, ore 17:56

Eh no! Non vale! Mi hai lasciata così...ora sto morendo dalla curiosità!!! Ahaha :-D domani al tg
Sentirai la notizia: ragazza muore per la curiosità provocata da una fanfic :-D vabbe dai ora basta con le mie cianfrusagliate farfuglianti :-) . Ti sto seguendo dall'inizio e la
Tua storia mi piace :-) continua così mi raccomando! Ps: nn prendere le mie farneticazioni di poco fa come un modo per velocizzare. Anzi mi piace anche la frequenza con cui aggiorni...e sinceramente per scrivere una storia ci vogliono i tempi che ci vogliono :-) baci

26/06/14, ore 21:04

Heyyy!!!
Alloooraa...io adoro questa fanfiction ma non riesco a spiegarmi una cosa...cosa caspita ci trova Zoro in Perona?!

Oddiooo XD troppo forti Nami e Hancock che gareggiano per conquistare Rufy!!! :")
Bella fanfiction ancora complimenti! ♡
Baciiii :*

ZoRobin_2000

26/06/14, ore 20:18

Risalve mi sono già presentata nell'altra tua storia quindi non serve perdersi troppo in chiacchere
Anche questa FF l'ho letta in pochissimo tempo :3
Devo dire che in questa storia ci sono un bel po' di ragazza che vanno dietro a Rufy ^.^ e bravo il nostro capitano. Il migliore resterà sempre e solo lo spadaccino però :)
Zoro corri subito da Robin! Lascia perdere quel fantasma! Che aspetti?!
Un bacio e a presto :)

26/06/14, ore 18:37

Cavolo Rufy è un PlayBoy in questa FF.... Bel capitolo però. Continua presto che sei bravissima. Quindi c'é un triangolino Zoro, Perona e Robin.... Bene bene....
baci Meggy

18/06/14, ore 19:38

Ohh che tenera! Zoro quindi cerca di convincersi che stava solo intrattenendo Robin? Mha che idiota! È cosi scemo da non vedere quanto è perfetta. Ottimo chappy!
al prossimo
baci Meggy ❤

12/06/14, ore 19:45

Uuuu che cosa tenera.... Mmagnifico questo capitolo. Attenta agli errori ortografici!
al prossimo cap!

baci Meggy

08/06/14, ore 14:35

Yeeeee!!!! Quell'idiota del marino starà solo von Robin *sculettando* solo con Robin!!! Muahabaha non vedo l'ora!! Mi piace molto questo chappy! Ottimo lavoro❤ baci Meggy

05/06/14, ore 20:01

Bellissimo! Mi piace molto! Vorrei solo sapere cosa significano i nomi. Comunque mi piace che sia stato Zoro a decidere Robin ❤ è tenero!!!!
Ottimo lavoro Selen-chan!!
Baci Meggy

05/06/14, ore 19:14

Bello.bello.bello :3 mi piace come sa evolvendosi la situazione :3 hankock e sanji che coppia focosa :3

04/06/14, ore 15:24

Ciao. Una fan fiction molto interessante vorrei tanto sapere come continua. Complimenti è scritta molto bene!
Baci Meggy ❤

03/06/14, ore 22:09

Bello e interessante :3 mi hai incuriosito molto ;) spero i prossimi capitoli siano più lunghi ma è una bella introduzione :3 brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]