Questione di spazi vitali
di TittiGranger

24/09/11, ore 13:12

Come sempre io arrivo in ritardo e come sempre mi ritrovo a farti i complimenti per aver reso questa magnifica coppia ormai cresciuta ma che ancora deve lavorare su molte cose (tra cui lo spazio vitale!)
Me l'aspettavo la proposta proposta da parte di Ron, ma non la spiegazione che ha dato e che mi ha totalmente spiazzzato: perfette idee sconsiderate di Ron... :)
baci
Nihon

04/12/10, ore 23:38

ciao!!!!!!!!!!!!!!
ma che bella ff! riesci a trasformare ogni momento, anche il più semplice o impensabile, della vita dei nostri amati amici in un minuto, ora, giorno più bello e particolare! complimenti!!!!!!!!!!

08/01/10, ore 18:36

miseriaccia i canarini! ihihihihihiihihihihihihihihihihihih!XD

18/09/08, ore 14:27

Che teneri, mi ha fatto quasi piangere di felicità, e a me ce ne vuole prima che mi metta solo a pensare di piangere soprattutto per felicità! Bellissima, un Ron così lo vorrebbero tutti; quando puoi fanne un clone e spediscimelo!!! Baci alla prossima!

10/09/08, ore 19:55

Davvero dolcissima! Ron è il solito beota XD Ma come sempre si riscatta al meglio *-* Davvero brava!

24/08/08, ore 21:41

Mi piace tantissimo questa ff, complimenti *-* Scrivi in un modo molto semplice,chiaro e divertente e la storia è finita subito nei miei preferiti ^^ bravissima!!!

07/08/08, ore 18:46

Davvero bella!!!! Che dolci Ron e Hermione, sono davvero carini! Continua così! Un bacione Ylenia

07/08/08, ore 16:14

Hai reso i personaggi in maniera formidabile, veramente tantissimi complimenti! La storia è divertente e originale e in più punti mi ha fatta anche ridere,spero di leggere presto altro! Un saluto e ancora complimenti!

06/08/08, ore 23:14

Veramente molto carina. Ron è veramente lui e credo tu ne abbia catturato l'essenza con questa frase: [...]lo disse così bruscamente, da risultare dolcissimo. Questo è Ron. Brusco e terribilmente tenero al tempo stesso. Anzi, forse tenero proprio perchè brusco. Certo, sopportarlo quando si ha la luna storta dev'essere un altro paio di maniche, però... ok, sto delirando. E decisamente sto uscendo fuori dal seminato. Comunque complimenti all'autrice ^^, Eleonora.

06/08/08, ore 22:13

che dolce!!!!!trocco carina!Ron è il solito...lo adoro...mi fa morire....ke dolci...kiss!

06/08/08, ore 21:43

ihih..carina..molto..anke divertente..ron è sempre lo stesso..mai una volta ke nn ne combini una delle sue..ihih..va beh, tnt poi rimedia..ancora tnt complimenti..erika..

06/08/08, ore 20:38

BELLISSIMA!!! Adoro troppo Ron e Hermione, sono così carini...anche se a volte Ron è proprio un imbecille (e mi fa ridere moltissimo!). Comunque mi è piaciuta un sacco questa storia, io me li vedo proprio così, poi Ron è troppo dolce quando cerca di rimediare ai suoi sbagli...brava! Ciao!! Baci!!!